Pokèrazzismo

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Premetto col dire che io gioco spesso con pokè RU e NU e ogni volta che li gioco il giocatore avversario (almeno su PO) si fa 4 risate e mi quitta...

quindi se (almeno per il dizionario) un gioco è fatto per divertirsi una persona non può giocare i pokè che meglio crede?...

se fosse stato un torneo avrei utilizzato,ovviamente, pokèmon OU (anche se poi alla fine un NU o RU ci sta sempre ^^ )

quindi, cari giocatori che quittate senza far divertire i player che vorrebbero divertirsi usando pokèmon inusuali la prossima volta provate a farci divertire magari quel NU potrebbe far vedere al tuo "ipermega kangaskhan overuber" che non è poi così invincibile.

Ok ora che mi sono sfogato:<< cosa ne pensate un giocatore non può utilizzare i suoi pokèmon preferiti?>>

424.png
Ambipom è bellissimo

547.png
Whimsicott è OP

206.png
My Shiny Dunsparce I LOVE U
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo con te: fai benissimo ad usare pokémon che piacciono a te e non quelli superpowah e/o in voga al momento. Inoltre, certa gente dovrebbe imparare a essere più umile/affabile/tollerante. Ma ahimé, il male dell'online è purtroppo questo, incappare in persone poco simpatiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Probabilmente è gente che vuole testare OU e sapendo che non si troverà mai team del genere contro non è che si fa quattro risate e quitta, ma semplicemente sa che sarebbe tempo perso perché non gli servirebbe a nulla.

(se poi non è unranked non capisco perchè quittare, dovrebbe essere in vantaggio e potrebbero anche salire di ladder)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ma Ambipom è anche forte cazzo 
ambipom è OP non solo forte... ps ha fatto mooolto male ai + rognosi dragonite con il suo fake out, last choice

Probabilmente è gente che vuole testare OU e sapendo che non si troverà mai team del genere contro non è che si fa quattro risate e quitta, ma semplicemente sa che sarebbe tempo perso perché non gli servirebbe a nulla.

(se poi non è unranked non capisco perchè quittare, dovrebbe essere in vantaggio e potrebbero anche salire di ladder)
concordo con te ma unranked quittano solo contro quagsire se non mi credi ho salvato 4-5 video lotta... (non so se quag sia OU o altro )

e non so se quel LOL NOOB non sono quattro risate e quit dimmi te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Secondo me non sanno cosa aspettarsi e non hanno voglia di starci a pensare. Non è scontato che chi giochi ou conosca bene le tier inferiori, anzi! Schiera chi ti pare come ti pare. Il divertimento è assicurato e le soddisfazioni comunque arrivano!

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

dipende se vuoi anche vincere.

se vuoi che ci sia un fattore competitivo, gioca nelle tier adeguate ai tuoi pokémon (non vedo come tu possa divertirti con dunsparce in OU se non ha nemmeno il tempo di fare un attacco prima di essere 1HKOato)

poi va beh, se lo fai solo 4fun, allora non c’è problema ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
dipende se vuoi anche vincere.

se vuoi che ci sia un fattore competitivo, gioca nelle tier adeguate ai tuoi pokémon (non vedo come tu possa divertirti con dunsparce in OU se non ha nemmeno il tempo di fare un attacco prima di essere 1HKOato)
se vuoi mando codice video lotta in cui faccio 3-0 con solo dunsparce vs tyranitar,dragonite, umbreon
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dipende se vuoi anche vincere.

se vuoi che ci sia un fattore competitivo, gioca nelle tier adeguate ai tuoi pokémon (non vedo come tu possa divertirti con dunsparce in OU se non ha nemmeno il tempo di fare un attacco prima di essere 1HKOato)

poi va beh, se lo fai solo 4fun, allora non c’è problema ^^
Più che altro basta un solo Pokémon ou per obbligarti alla tier superiore. È uno dei difetti dei simulatore.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Comunque ti consiglio di trovare degli avversari via internet e non usare simulatori che ti scelgono random l'opponent... basta organizzarsi per giocare UU con massimo 1-2 OU o cose così.
Puoi farlo anche in questo forum volendo, di interessati penso che ce ne siano parecchi
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
non posso purtroppo farvi vedere quello con dunspy (non l'ho salvato )però vedete qst: 627G-WWWW-WWW4-TWFR oppure ZZ8W-WWWW-WWW4-YWK5

nel primo vinco solo con ambipom nel secondo con sigilyph
 

Jack

boh
Ha detto tutto gamer. Anche io se vedo un Pokémon del cavolo quitto dopo 3 secondi, oppure questo è il motivo per cui spesso evito la ladder. Chi usa la ladder per testare, vorrebbe giocare seriamente. Poi uno è libero di giocare con chi vuole, ma deve almeno avere l'intelligenza di non chiedersi perché la gente forfeitta per non perdere tempo.

Ah, a parte Whimsicott, fanno schifo entrambi, js (almeno a livello competitivo)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Io ultimamente uso Lanturn su simulatore in un team OU.. alla combinazione Riposo-sonnolalia-rintoccasana  spesso e volentieri ragequittano alla velocità di un Electrode ._.

C'è da dire che gli UU & gli NU si dimostrano molto imprevedibili e sorprendono molto più di un OU almeno nella maggior parte dei casi . 

Se mi capita un espeon per esperienza so come affrontarlo e mi aspetto il classico Dual Screen o Calm Mind-Baton Pass... ma se mi capita davanti uno Xatu ( stessa trait del gattino psichico e movepool leggermente più ampio ) non saprei proprio che aspettarmi .
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ah, a parte Whimsicott, fanno schifo entrambi, js (almeno a livello competitivo)
COOOSAAAA!!! dunsparce ha le ali ha una fottutissima trivella per coda occhi da fattone ed è spiaccicato nel mezzo come se fosse stato calpestato da una mandria di tauros ed è sopravvissuto... come fai a dire che è debole? XD

ha troppe peculiarità è il mio preferito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wonder

Zoidberg
comunque oltre le stronzate... whimsicott potrebbe funzionare gli altri due anche se ti piacciono non credo potrebbero trovare mai spazio... ambipom è surclassato da kanga ormai e dunsparce boh ha serene grace che è una trait figa però fg
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
sai che io inserirei un nazareno choice scarf con ross poison?
qualsiasi cosa hai detto.... mi piace

-vodka +smogon
ovviamente scherzavo lo so che per il battling non è consigliato dunsparce, però se vedi che l'oppo ha pokèmon NU RU UU non quittare perfavore il tuo avversario non ti stà trollando vuole solo giocare... u_u

comunque oltre le stronzate... whimsicott potrebbe funzionare gli altri due anche se ti piacciono non credo potrebbero trovare mai spazio... ambipom è surclassato da kanga ormai e dunsparce boh ha serene grace che è una trait figa però fg
kanga è uber con la kangaskhanite Fonti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ambipom ultimamente lo vedo sempre più spesso nei team su wi-fi , anche se basta un qualunque spettro ( Aegislash ? Sableye ? ) che entra su fake out per raggirarlo

Dunsparce è figo , sono anni che spero gli facciano un secondo stadio evolutivo.. o una Megaevoluzione XD 
 
M

Makonik-san

Pokemon forti e Pokemon deboli.

Gli allenatori dovrebbero usare I loro preferiti.

Karen dei Superquattro (Lega Johto)

Ho detto tutto ^^
Hai dimenticato "sono distinzioni dettate dall'egoismo" e "davvero in gamba" riferito ad allenatori.

Inoltre diceva "vincere con", non "usare".
 

Eolh

Zoidberg
Son d'accordo con tutto quanto è stato detto, specialmente con chi dice che più la tier si abbassa più si vede la bravura, e che quittano perché, il più delle volte, non sanno cosa aspettarsi. Io non gioco tanto su PO, lo faccio di tanto in tanto per testare i team che poi andrò a usare nelle lotte wifi della pgl, ma anche io concordo sul fatto che si debbano usare i propri pokemon preferiti. A me piacciono tanto i pokemon psico, e ogni tanto vado con un team mono psico. E le soddisfazioni son tante.
 

XMandri

back from hell
Il topic non ha senso perchè serve solo da ricettacolo per i messaggi di approvazione

Coloro che portano team troll o altre cazzate arrivano qua, dicono "hurr durr giochiamo coi nostri preferiti l'ha detto karen" si danno pacche sulle spalle a vicenda e ignorano sostanzialmente chiunque faccia loro notare che su simulatore si gioca battling competitivo e non "gara a chi ha il pokèmon più subottimale"

meno male che eventualmente apriranno anche il gioco in tier basse e potrete giocare lì senza lamentarvi che la gente, che non sta 4 ore al giorno a testare il team, vuole testare contro il meta perchè sia una vittoria che una sconfitta non comporterebbero assolutamente nulla, oltre al tempo perso chiaramente

E badate non sto dicendo che ci vuole un geneshit in ogni team e viva il meta etc, giocare un UU in team per fargli riempire una nicchia particolare e sfruttare il fatto che meno persone conoscono i suoi set è intelligente e richiede anche più skill di un team di 6 OU, semplicemente team dei pokemon preferiti= troll team= se testo con te non gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom