Come si evolvono?

Salve ragazzi ho un problemino. Non riesco a far evolvere chingling e woobat.

Ho stretto amicizia con loro,infatti hanno entrambi cinque cuori. Ma ancora non vogliono evolversi. Chingling si doveva evolvere di notte ma così non è stato.

Sapete aiutarmi?

Non so,prova a controllare che la felicità sia al massimo da quel tizio che non ricordo dove sia che ti dice la felicità

Usa questa tabella

Io ho sempre preferito allenarli i pike che si evolvono per felicità,giusto per andare sul sicuro

XMandri

back from hell
Questo topic mi interessa perchè ho letto già da qualche parte in questo forum che la tabella dei cuori non corrisponde direttamente alla felicità del pokèmon (cioè max cuori ≠ max felicità) e questo topic sembra avvalorare questa tesi

Puoi dirci cosa dice il tizio della felicità? sta a romantopoli

Il cuori corrispondono all'affetto e l'unico pokemon a evolversi per affetto è Eevee in Sylveon.

L'amicizia è diversa e il suo valore cresce nei soliti modi: facendo salire il pokemon di livello, camminando, facendogli fare massaggi ecc

Il cuori corrispondono all'affetto e l'unico pokemon a evolversi per affetto è Eevee in Sylveon.

L'amicizia è diversa e il suo valore cresce nei soliti modi: facendo salire il pokemon di livello, camminando, facendogli fare massaggi ecc
Vero,infatti è l'affetto che si guadagna,non l'amicizia 

Quindi il poke io&te serve solo per Sylveon lol

Per farli evolvere non servono a niente i cuori, bastano tante vitamine+tanti passi+calmanella+potere O+qualche livellaggio. Il poke io&te è inutile se non per Sylveon.

Però non fraintendete, è vero che con il pokè io&te si può aumentare anche l'amicizia, però molto meno efficientemente che con i normali metodi, e il raggiungere i 5 cuori non implica che il tuo pokemon sia al massimo della felicità, tutto qui.

XMandri

back from hell
[edit]

"Giocare con i pokèmon aumenta la felicità con il giocatore"

non capisco per quale motivo non mi fa linkare la pagina della wiki del pokè io&te, comunque quella

Ultima modifica da un moderatore: