1° Torneo Lotta Multipla Pokemon X/Y

Lotta multipla alla pari dunque?
  A me piacerebbe fare con i pokemon al livello 100 ma per comodità per tutti si sarà alla pari

Apparte che poi la wifi mia cade improvvisamente (Blue può confermare) apparte che in doppio non so giocare e apparte che non ho un partner boh

Il torneo entro quando dovrebbe iniziare?
2/3 settimane, comunque è ovvio che dipende da contro chi giochi..io dopo quello che hai detto se a metà lotta, senza che sia evidente chi vincerà tu crashi rigioco sicuramente
 

Matteo.

Parroco
 comunque è ovvio che dipende da contro chi giochi..io dopo quello che hai detto se a metà lotta, senza che sia evidente chi vincerà tu crashi rigioco sicuramente
Beh,la connessione può cadere in ogni momento

Magari anche dopo una mossa .-.

Il problema è che succede troppo spesso,anche durante gli scambi
 

Mens

Amministratore di condominio
- Niente Pokemon Uber, trovate la lista qui
Se come ho capito le lotte saranno in doppio mi sembra opportuno far notare che la lista uber per le doppie è diversa da quella per le singole: è quella in fondo alla pagina e NON comprende Blaziken, MegaGengar, MegaKangaskhan, Darkrai (Vuototetro è però vietata), tutti i Deoxys e Shaymin cielo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kere

Passante
Ho un compagno, mo si iscrive al forum e tutto quanto
Però ho un dubbio, dobbiamo seguire le regole del vgc(ergo niente pokemon all'infuori del pokedex della regione) ?
 

~sherrus

Passante
Wait, le regole non sono le stesse del vgc? Quindi posso usare anche pokèmon non nativi di kalos? Penso che questa regola dovrebbe essere implementata, soprattutto finchè non è possibile trasferire pokèmon dalla banca.

Io ci sono comunque ma non ho un partner, chi volesse farlo con me mi contatti :)
 

Zaffira

Avicoltrice
1) Quanti pokèrini si dovrebbe avere in squadra?

2) Si possono usare pokèrini anche che non fanno parte dei 3 dex? Per esempio Chikorita
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
1) Quanti pokèrini si dovrebbe avere in squadra?

2) Si possono usare pokèrini anche che non fanno parte dei 3 dex? Per esempio Chikorita
1) si possono tenere 6 pokémon in squadra, bada al fatto che potrai sceglierne solo 3.2) Certamente. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megahydra

Passante
Se come ho capito le lotte saranno in doppio mi sembra opportuno far notare che la lista uber per le doppie è diversa da quella per le singole: è quella in fondo alla pagina e NON comprende Blaziken, MegaGengar, MegaKangaskhan, Darkrai (Vuototetro è però vietata), tutti i Deoxys e Shaymin Cielo
blaziken mega con acceleratore è bannato?
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
ma io dicevo Megablaaziken con acceleratore non un blaziken qualsiasi con aiutofuoco
Anche MBlaziken non è bannato, guarda la lista in fondo alla pagina di smogon
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom