La Corrida

S

Super Warrior

#1
pochi minuti fa mi è capitato di vedere la corrida e guardando alcune persone ho pensato:ma questi sono matti?!

cosa ne pensate del programma in se per se e dei concorrenti?
 
S

Super Warrior

#3
prima ho riso come un matto con uno che diceva che in metropolitana vicino i bagni aveva scoperto di avere una bella voce,si è notato infatti,c'erano quelli dell'orchestra che si stavano pisciando sotto dale risate!
 
S

Super Warrior

#10
The King ha detto:
Per me la corrida nn fa molto odiens e a parer mio nn appassiona la gente ke sta  a casa preferisco guardarma raimondo vianello
ahahah!però devi pure pensare che c'è quella gente di una certa età(e anche no)che la sera non sa che fare e guarda questo genere di programmi!

anche grande fratello penso,le prime edizioni avrà pure fatto odiens,ma ora è una ripetizione delle edizioni passate e penso che la gente si stanchi a vedere sempre le stesse cose!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#12
Anche a me piaceva un sacco, quando c'era il mitico Corrado... 


Però mi ricordo che in una puntata di due anni fa c'erano due concorrenti particolarmente messi male, che facevano qualche numero di giochi di prestigio.

Erano un uomo e una ragazza (sua figlia), un po' avanti con gli anni, che tentavano di stupire il pubblico con numeri di sparizioni... Il fazzoletto che l'uomo voleva far sparire in una manica, si vedeva ancora, perché un lembo era rimasto a penzolare fuori, e già qui avevo le lacrime dal ridere, ma il top è stato raggiunto nella scena finale: la sparizione della figlia. Loro credevano che non si vedesse perché lui teneva sollevato un telo nero, ma in trasparenza si vedeva la figlia che si accucciava e si nascondeva dietro una sedia, e come se non bastasse aveva il culo che sporgeva...

Non riuscivo più a rialzarmi da terra.

Forse raccontato così non dice un gran ché, ma se avessi il video lo avrei già linkato...farebbe troppo ridere, perché loro due si vedeva che non lo facevano apposta, erano proprio convinti!
 
#13
Secondo me è un programma disutilissimo..non mi piace per niente...

Anche il Grande Fratello non mi piace troppo (a parte Man Lo
;_
perchè, anche se la prima edizione era caruccia, non mi interessa troppo vedere 12 deficienti chiusi in una casa (anke se quest'anno non si può definire casa...)

Mentre secondo me è molto un bel programma Amici di Maria De Filippi...a proposito stasera alle 20:45 comincia la fase finale...guardatelo!!! CANALE 5
 
S

Super Warrior

#15
Anche il Grande Fratello non mi piace troppo
mai piaciuto,solo la prima edizione,ma a vedere sempre delle persone che si rompono le balle a stare chiusi in una casa,a lungo andare le balle te le rompi anche tu!
 
#17
in un certo senso  sono matti, ma guardalo dal loro punto di vista:

loro si divertono a fare gli scemi, e noi ci divertiamo a guardare loro!!

non hanno vergogna a fare ca    e in tv, anzi, + sono stupidi e stonati, + fanno ridere e divertire la genta
 
Ultima modifica da un moderatore:

ThunderShock

Positively surprising
Mod
#18
Bromuro Nakagata ha detto:
decisamente fare altro piuttosto che stare lì a guardare la tv 


...studiare certi libroni? 
Li ho studiati i libroni *insabbia il libro di diritto privato, di statistica e di economia politica* i rimanenti li ho studiati (circa XD)

Slayer ha detto:
[...]a proposito stasera alle 20:45 comincia la fase finale...guardatelo!!! CANALE 5
Preferisco togliermi le vene a forchettate, il divertimento è pressapoco uguale   
 
Ultima modifica da un moderatore:
#25
vediamo.......

- noioso

- direi poco costruttivo perche nn fa ridere

- da spazio a persone incompetenti che non hanno alcuna potenzialità (salvo un paio di individui)

- conseguenza : è un programma da v e c c h i. solo loro sono capaci di restare attaccati allo schermo a vedere un primato di 80 anni che si cimenta in un canto pavarottiano mentre mezza platea gli lancia mezza fattoria di campanelle addosso