Non riesco ad accedere alla chat!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Leggi l'altro thread che ha aperto Irdo al riguardo. è un problema generale del forum, gika sta smanettando, io fino a due secondi fa non riuscivo a loggare da firefox ^^
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Mi son letto tutta la discussione, ma non ho capito ancora come faccio ad accedere alla chat da mobile
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con la versione mobile del forum non è che proprio possibile, devi accedere con la versione completa, una volta dentro puoi passare alla versione mobile, credo sia l'unico metodo utilizzabile al momento.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Questo ok, ma quanto ci mette a caricare la chat? Non é normale che dopo alcuni minuti sia ancora in caricamento (immagino).
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Il punto é: come faccio?

Io uso un Samsung (Android). Ho provato ad accedere alla chat del forum, in versione completa ovviamente, sia dal browser predefinito, sia da Chrome, sia da Firefox. Ma da nessuna parte ho trovato scudi/modi per consentire connessioni non protette.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E hai ragione anche tu. Ho provato ora a guardare, in effetti ho notato che Firefox gentilmente avvisa che ha bloccato i contenuti non sicuri della pagina, ma non dà più modo di mostrarli comunque, come succedeva in passato. Notifico il problema a gika.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Il punto é: come faccio?

Io uso un Samsung (Android). Ho provato ad accedere alla chat del forum, in versione completa ovviamente, sia dal browser predefinito, sia da Chrome, sia da Firefox. Ma da nessuna parte ho trovato scudi/modi per consentire connessioni non protette.
Anche io uso android eppure giusto ieri ero in chat... Probabilmente hai qualche funzione disattivata (?), non saprei..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Davvero? Che browser usi? Anche a me ha sempre funzionato, fino a ieri, probabilmente è l'ultima versione di Firefox che mi fa casini...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Google non è un browser, è un app che ti permette di fare ricerche su Google e poi ti fa aprire il browser per leggere i siti. Dunque, qual è il tuo browser predefinito?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se hai Android non hai internet Explorer (per fortuna). Boh, prova mentre lo stai usando ad aprire le app recenti e guarda come ti chiama l'app in uso.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Se hai Android non hai internet Explorer (per fortuna). Boh, prova mentre lo stai usando ad aprire le app recenti e guarda come ti chiama l'app in uso.
Me la chiama internet hahaha. Chrome non l'ho mai scaricato, mozilla nemmeno, safari e opera non so cosa siano quindi... Non so, l'ho detto che non so nulla di tecnologia :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora è il browser predefinito del tuo telefono. Secondo me sono le ultime versioni dei browser aggiornati, il tuo essendo stock sicuramente è rimasto uguale a sé stesso nei secoli dei secoli. L'unico che ne sa qualcosa in più è gika, attendiamo lui.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho provato ad accedere alla chat anche dal tablet e funziona. Anche qui penso di avere il browser predefinito visto che non ne ho mai scaricati altri. :)
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ho seguito le istruzioni indicate ma non riesco a entrare lo stesso :( mi dà lo stesso "caricamento in corso"... ho Avast! come estensione su Chrome, potrebbe essere quello il problema?

EDIT: problema risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non riesco ad accedere, ho provato poco fa e non andava =v

Se può aiutare uso safari su mobile e Vee ha provato anche da firefox, ma nada. Ci son problemi tecnici?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho appena provato e funziona.

Quindi penso sia un problema vostro...
 

Veemon Tamer

Momentai
ho provato da tre browser è sempre andata >_>

comunque sarò temerario e farò un altro tentativo

edit: ma che, manco si smuove
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ci ho pensato, ultimamente ho fatto un aggiornamento di chrome, non vorrei che fosse quello, ma comunque non capisco cosa cambi (di solito usavo chrome)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
#Chromerda?

Più che altro so che stanno per rivoluzionare Firefox, non ho sentito nulla di eclatante sugli aggiornamenti di Chrome. Ma avete provato altri browser?
 

Veemon Tamer

Momentai
Non va nemmeno su firefox, ci ho provato, e nemmeno sul browser che ho di default sul cell

#chrome sarà anche merda ma ormai ci ho fatto l'abitudine

edit: per l'aggiornamento, può darsi che abbia confuso i due browser o che fosse vecchio di mesi ma l'ho fatto solo ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Boh, aggiorno dicendo che da un mese o poco più non riesco ad entrarci dall'iPad

Versione 9.1, uso Safari

Ipotizzò possa essere qualcosa legato a Safari, tuttavia non sono così informatico per capire come poter tornare nella chat, anche perchè mi mancherà entrare lì :(

Qualche soluzione ? Devo semplicemente arrendermi e non poter entrare mai più nella chat ?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Boh, aggiorno dicendo che da un mese o poco più non riesco ad entrarci dall'iPad

Versione 9.1, uso Safari

Ipotizzò possa essere qualcosa legato a Safari, tuttavia non sono così informatico per capire come poter tornare nella chat, anche perchè mi mancherà entrare lì :(

Qualche soluzione ? Devo semplicemente arrendermi e non poter entrare mai più nella chat ?
Idem con patate (e anche con Mercury)
 
Top Bottom