Striscia la notizia

Blackmew

Parroco
Che cosa ne pensate di questo programma satirico?Andrà in onda stasera alle 20:30 su canale 5!Per me è bellissimo e fa morire dal ridere!
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Mah questo programma mi piaceva quando ero un pò più piccolo e lo guardavo con molta frequenza. Ai tempi di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti era un bel programma, poi dopo un tot di tempo salivano a condurre Striscia La Notizia Paolo Bonolis e Luca Laurenti questi erano bei tempi. Adesso il programma è cambiato e secondo me non ha più quel fascino che aveva in passato e io lo guardo sempre di meno.
 

Lem

Passante
Dai tempi in cui la funzione delle veline era almeno quella di consegnare le notizie ad oggi ne è passato di tempo.

Mha... E' si un programma che sbroglia molti nodi, ma ha i suoi momenti alti e bassi...

Senz'altro quando c'è la coppia Gregio/Iacchetti la visione mi allieta di più. Però di questi tempi sono stati posti forse dei fronzoli che potevano anche essere tralasciati: come individui con ventosa in testa, cani in impermeabile giallo, maghi piromani e altro.

Forse dovrebbero lasciare più spazio alla semplicità così da recuperare un po' di credibilità, che penso sia inferiore al passato.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
Caruccio i primi tempi... Ora sta inesorabilmente scivolando nell' oblio...
:*Cioè, ricordo che per una serie non la smettevano di rompere loro e Bonolis e la Rai.

Ha perso moolta utilità, è diventato inguardabile.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tuttavia resta comunque una delle trasmissioni più longeve attualmente in programmazione. Credo che siano ormai trascorsi 17-18 anni dalle prime puntate con Greggio e D'Angelo.

Senza nulla togliere al contenuto di denuncia, per me ha perso molto dalla stagione in cui hanno aggiunto il pubblico e le risate forzate di sottofondo; fatti che l'hanno trasformata molto, al limite "ridicolizzandola" in una sorta di americanata.
 

Sin

the ultramegamaster
Da quando hanno cambiato la scenografia (2 o 3 anni, credo) ha perso qualità. Concordo anch'io che le coppie Bonolis-Laurenti e Greggio-Iacchetti erano le migliori, la Hunziker é simpatica ma preferivo nettamente Iacchetti. Si salvano i servizi di Staffelli, che per quanto possa essere provocatore e odioso, mi piace come "affronta" le persone con le sue frecciatine continue.
 

Lem

Passante
L.E.D.B.N. ha scritto:
ma ora che lo sto vedendo meglio è carino ma nn è al liv delle iene
Bhe... sono programmi molto diversi tra loro, anche se il fine rimane più o meno lo stesso.

Comunque senza dubbio le iene sono più "pungenti" rispetto a strscia, andando anche sul pesante il più delle volte.

In ogni caso bisogna tenere in considerazione che le iene sono pensate per un pubblico adolescenziale/adulto, mentre stricia è più alla portata di tutti.
 

~Nigeris.

Parroco
un tempo avrei detto semplicemente bello e divertente

ora dico ke è carino e qlk volta mi fa ridere

senza nulla togliere alla hunziker(anzi...), lo preferivo nettamente quando c'erano greggio-iacchetti o bonolis-laurenti
 

Tibbo

Amico
Lo trovo decisamente irritante, tutte quelle trovate e tormentoni, bah. Stesso vale per Le Iene, due programmi creati apposta per dare una falsa aria di trasgressione alla prima serata.

Non credo ci sia qualcosa di realmente divertente nei paraggi della TV italiana.
 
`1999 ha scritto:
Lo trovo decisamente irritante, tutte quelle trovate e tormentoni, bah. Stesso vale per Le Iene, due programmi creati apposta per dare una falsa aria di trasgressione alla prima serata.

Non credo ci sia qualcosa di realmente divertente nei paraggi della TV italiana.
cmq le iene  spesso sn in seconda serata
 

Syrio

AppesitÃ
`1999 ha scritto:
Lo trovo decisamente irritante, tutte quelle trovate e tormentoni, bah. Stesso vale per Le Iene, due programmi creati apposta per dare una falsa aria di trasgressione alla prima serata.

Non credo ci sia qualcosa di realmente divertente nei paraggi della TV italiana.
bah forse uno si: Mai Dire .... è sempre molto carino e divertente e la gilappas fa schiattare dalle risate....
 

KTF

Passante
Striscia mi fa pena...

odio la hunziker,l'ammasso di pelo al seguito,la sigla finale monca,casanova,il periodo dove si alternano 360 conduttori,e molto altro...

Si salvano gli striscioni dagli stadi, ma proprio xkè nn hanno nulla a ke vedere cn i conduttori/autori ecc., essendo i tifosi ke li pensano...
 
L'umorismo che pervade quella trasmissione é talmente stupido, scadente e infantile che probabilmente mi metterebbe tristezza anche dopo essermi fumato una canna.

Per il resto, né più né meno delle Iene. Con la differenza che quest'ultime affrontano temi un pò più generali.
 
Top Bottom