green day

onizuka88

Passante
A  me questo gruppo ,mi piace molto per diverzi motivi:

1-il significato delle loro canzoni è molto bello ,e protesta sulla guerra come non dargli torto

2-nn sono venduti e questo è già qalcosa ,dato che la metà dei cantanti nuovi sono venduti

3-è un genere di musica nn pesante diciamo legero (poi dipende dalle persone naturalmente :) )

voi che cosa ne pensate di questo gruppo e delle loro canzoni ?  :)cmq qanto al loro look diciamo che è punk neanke troppo ....pensate che billy joe amstrong (cantante dei green day )è biondi e ha gli occhi azzurri pensate !!!! mamma mia .....cmq anke se molti dicono che si vestono da punk nn è vero perchè il vero look da punk è peggiore .........nn spiegamo i particolari che è meglio !!!! alora che ne pensate ?
 

Syrio

AppesitÃ
onizuka88 ha scritto:
A  me questo gruppo ,mi piace molto per diverzi motivi:
XD l'itagliano nn è un optional

onizuka88 ha scritto:
1-il significato delle loro canzoni è molto bello ,e protesta sulla guerra come non dargli torto

2-nn sono venduti e questo è già qalcosa ,dato che la metà dei cantanti nuovi sono venduti

3-è un genere di musica nn pesante diciamo legero (poi dipende dalle persone naturalmente :) )

voi che cosa ne pensate di questo gruppo e delle loro canzoni ?  :)cmq qanto al loro look diciamo che è punk neanke troppo ....pensate che billy joe amstrong (cantante dei green day )è biondi e ha gli occhi azzurri pensate !!!! mamma mia .....cmq anke se molti dicono che si vestono da punk nn è vero perchè il vero look da punk è peggiore .........nn spiegamo i particolari che è meglio !!!! alora che ne pensate ?
Ennesima fan boy x motivi ke nn riesce neanke a spiegare bn...cmq ritornando al'argomento del 3d

si, i green day spaccano sia x la musicalità, sia x il testo delle loro canzoni.... Ma personalmente spero ke nn si siano sciolti visto e considerato ke nn si sente + una canzone nuova....

ke intendi x venduti?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Ma personalmente spero ke nn si siano sciolti visto e considerato ke nn si sente + una canzone nuova....
E' uno di quei gruppi che va e viene..

Per essere grandi devono dimostrare la loro bravura e due-tre canzoni non bastano..
 

Sin

the ultramegamaster
Ma veramente i Green Day esistono da più di 15 anni... non hanno fatto esattamente due o tre canzoni.

American Idiot mi è piaciuto molto dalla prima all'ultima traccia, degli altri dischi conosco poche canzoni per poterli giudicare globalmente.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
non è esattamente il mio tipo di musica, ma dico che sono abbastanza bravi.(non mi piacciono ok?)

la mia musica è elettronica.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sin ha scritto:
Ma veramente i Green Day esistono da più di 15 anni... non hanno fatto esattamente due o tre canzoni.
Questo lo so ma si sono ripresentati con un cambio di stile. Bisogna proseguire se vogliono restare al top..
 

Gkx

Admin
Quindi sfornare canzoni a raffica e un album ogni anno sarebbe necessario per dimostrare la propria grandezza? Preferisco un prodotto di qualità ogni 5 anni che una cazzata poco ispirata ogni 6 mesi.

Per quanto riguarda i Green Day, del loro look me ne frega poco: American Idiot è comunque un album godibilissimo, una svolta pop a dispetto del punk-rock degli esordi ma non per questo un male. Spero vadano avanti così.
 

The King

Amministratore di condominio
Beh si i Green Day con American Idiot hanno fatto un gran capolavoro e io ho ascoltato il cd ed l'ho trovato carino anche se non sono un vero fans dei Green Day.
 
Gika ha scritto:
Quindi sfornare canzoni a raffica e un album ogni anno sarebbe necessario per dimostrare la propria grandezza? Preferisco un prodotto di qualità ogni 5 anni che una cazzata poco ispirata ogni 6 mesi.
Stavo per dirlo io.

Per quanto riguarda i Green Day, del loro look me ne frega poco: American Idiot è comunque un album godibilissimo, una svolta pop a dispetto del punk-rock degli esordi ma non per questo un male. Spero vadano avanti così.
Concordo in pieno. American Idiot ha uno stile diverso da quello degli album precedenti, ma questo gli ha permesso di riscuotere successo anche tra coloro che normalmente non ascoltano punk rock.
 

Iro

Amministratore di condominio
Premesso che non sono ragazzi appena usciti, li trovo bravi.

Ho ascoltato pochi brani, e mi son piaciuti. Specialmente "American Idiot".

Non ne vado pazzo, ma sanno il fatto loro
default_WUWdc.gif
.

Anche se però li han un pò fatti diventare commerciali, IMHO..
 
L

Larm

onizuka88 ha scritto:
....pensate che billy joe amstrong (cantante dei green day )è biondi e ha gli occhi azzurri pensate !!!! mamma mia .....
Mi sembra che abbiate maleducatamente ignorato questo importante punto dell'argomentazione di onizuka88.
 

Iro

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Mi sembra che abbiate maleducatamente ignorato questo importante punto dell'argomentazione di onizuka88.
:D
Steve ha scritto:
maleducatamente

:)
asd.gif
Inizio ad amare questo forum *_*

(E comunque anche io ho gli occhi azzurri e di solito capelli sul biondo, volete mettere? :D )
 

Tibbo

Amico
Sono abbastanza bravi, ma ho sentito solo i singoli e sinceramente non mi interessano più di tanto.

Anche se però li han un pò fatti diventare commerciali, IMHO..
Non sono mai stati un gruppo underground, anche 'Basket Case' e altre riscossero molto successo, se ci riferiamo a quanto successo hanno avuto -in Italia- è un conto, ma il punk pop negli USA è quanto di più popolare ci possa essere.
 
Top Bottom