Stazione di Shibuya ~ Lord Bel's Trade Thread [X/Y]

LucaBlaze

Zoidberg
Sarei interessato al ditto perfetto da te clonato, però non penso di avere qualcosa che ti possa interessare seriamente visto che sono agli inizi del breeding..cosa si può fare?
 

OcchioPazzo

Zoidberg
In ritardo, ma meriti ogni feedback positivo.
Persona disponibile, paziente, veloce, precisa.
Il Ditto è arrivato e procrea che è una bellezza!

Bravissimo e grazie ancora.

  
default_spheal.gif
 

EdivadD

Zoidberg
Ciao Lord Bel, sarei interessato al Mew Sicuro, tra quelli che offri verso la fine dei post del mercatino. Mi dispiace tu non l'abbia Scaltro :( Posso offrire ciò che è nel mio mercatino, confidandoti che potrei non avere tutto poichè l'ho abbandonato da un po'. Fammi sapere che ne pensi :)
 

Kuroi

Passante
Ho avuto a che fare con l'utente per un paio di scambi e lascio feed positivi in lungo in largo su questo post :D ! Consigliatissimo!
 

GbColo

Passante
Ciao !

Mi interessano i mew Jumpei e Santa, in firma c'è il link al mio mercatino, fammi sapere se trovi qualcosa che può piacerti :)
 

Blue Kingdra

Zoidberg
Ciao, sarei interessato al tuo Ditto 6IV! Ho letto che accetti pokemon flawless in cambio di un clone, ti riporto qui quelli che ho al momento a disposizione( visto che non ho ancora aperto un mercatino): charmander, marill, electrike, togepi e( se ti va di aspettare un po') snivy.
 
Top Bottom