O_o [GSC]

Bekins

Passante
Al contrario di quanto possiate credere, questo è un team serio, fatto da me e Pdflk. Non è fatto per giocare contro gli uu, ma contro gli OU e mi ha regalato una percentuale di vittorie semplicemente assurda considerati i membri della squadra. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo all'ill'ustrazione dei suoi componenti...

anime185.jpg
Sudowoodo (M) @ Leftovers ** Arbre Magique

- Curse

- Earthquake

- Rock Slide

- Selfdestruct

Gli avversari rimangono spiazzati quando lo vedono facendosi sfuggire frasi di terrore del tipo "Lol" o "Omg a new Pokemon!" o "WFT??" o peggio ancora. A parte gli scherzi, lo scopo di Arbre Magique è quello di cursare ed esplodere subito sull'acqua dell'avversario per lasciare il campo libero facilitando l'entrata di gente come il Dr.Zoidberg e Platinette, ma anche Pinsir. In realtà, se non ben affrontato è capace perfino di sweeppare. Davvero, non sto scherzando. Molti avversari lo sottovalutano, se la prendono comoda, mandano forretress, fanno spikes, piazzano il light screen e solo dopo switchano, accorgendosi che è troppo tardi e che davanti a loro non c'è un pokemon inutile e incapace, ma un vero e proprio mostro.

anime099.jpg


Kingler (M) @ Leftovers ** Dr. Zoidberg

- Body Slam

- Crabhammer

- Hidden Power [Ghost]

- Swords Dance

Secondo Power Upper. Lui è quì semplicemente per spaccare e il suo set è ovvio. Body Slam perchè una paralisi gli fa molto comodo e fa molto comodo a tutto il team, Crabhammer per Skarmory/Forretress/Rhydon/Golem e Hp Ghost per Gengar/Misdreavus.

anime127.jpg


Pinsir (M) @ Leftovers ** Joseph K.

- Hidden Power [bug]

- Rest

- Sleep Talk

- Swords Dance

Mitico. Lui è lo sweeper finale, nonchè il terzo power upper. Non pensavo, in realtà, che fosse davvero capace di sweeppare in quanto Skarmory e Zapdos osno due pokemon diffusissimi nel metagame odierno, eppur sweeppa. Sweeppa se Skarmory e/o Zappy è/sono morto/i e sweeppa se l'avversario lo sottovaluta. Molti, infatti, sono convinti di poterlo battere usando Blissey con Flamethrower o addirittura Tyranitar, lol.

anime031.jpg


Nidoqueen (F) @ Leftovers ** Platinette

- Blizzard

- Earthquake

- Lovely Kiss

- Thunder

Preferita a Nidoking perchè ha più spdef e perchè Nidoking è troppo forte per stare quì dentro :D . Lovely Kiss per addormentare tizi fastidiosi (tipo curselax), Blizzard perkè è più potente di ice beam, eq per lo stab e Thunder anche per la possibilità di paralizzare. Senza gli acqua tra le scatole funziona discretamente. Lei deve fermare Raikou e Zapdos.

anime154.jpg


Meganium (M) @ Leftovers ** Golosauro

- Counter

- Light Screen

- Razor Leaf

- Synthesis

Lui è molto utile °_°. Aiuta contro Tyranitar, Marowak e i terra in genere, Counter per Snorlax e per eliminare Zapdos e Skamrory, gente molto fastidiosa per Kingler e Pinsir soprattutto. Light Screen è praticamente indispensabile per il team, in quando non c'è un vero e proprio difensore speciale e in quando Sudowoodo e Pinsir, ma anche Nidoqueen e Kingler, ma anche Vaporeon non disprezzano affatto l'avere maggiore resistenza agli speciali.

anime134.jpg


Vaporeon (M) @ Leftovers ** GattoAffogato

- Ice Beam

- Reflect

- Roar

- Surf

Anche lui è utlissimo. Mi serviva uno shuffler, un anti-Tyranitar, uno che aiutasse contro Marowak, una mossa ghiaccio e altre cose che ora non ricordo. Purtroppo lui non è UU e questo mi dispiace, ma non potevo farne a meno. Non ha Rest sebbene possa servirgli, ma non ho beller e Reflect è una mossa molto utile.

:) .

 

~Nigeris.

Parroco
ho controllato molto bn e per me nn ci sn pecche in questo team

è quasi perfetto

dico solo 2 cose:

a meganium ci vedrei un bel leech seed(se si scrive così). nn so al posto di cosa

nn è un critica ma quante volte credi ke blizzard e thunder vadano a segno?
 

Bekins

Passante
Grazie per i colplimenti cmq:

a meganium ci vedrei un bel leech seed(se si scrive così). nn so al posto di cosann è un critica ma quante volte credi ke blizzard e thunder vadano a segno?
E' Nidoqueen quello con lbizzard e thunder, non meganium O_o Cmq no, non posso togliere nessuna delle 4 mosse
 
Ma Trappingar NON ha TBolt. o_o

Comunque il team mi piace tantissimo. I nick sono fantastici. Mi pare che l' Hidden Power sui leggendari fosse bannata, ma Raikou con Thunder-HpIce-Rest-STalk ti farebbe molto, molto male, e se Platinette missa il Lovely Kiss su Snorlax che ti Drumma sullo switch, praticamente è finita, dato che dubito che lo Zoidbreg lo OHKI dopo il Drum e un paio di turni di Leftovers...Curselax anche. Non so, dovrebbero essere le debolezze, ma questo team lo adoro. O_o
 

Crocodile

Zoidberg
Esisteva su Misdreavus quando ancora non imparava Hypnosis. Sai com'è... è LEGGERMENTE meglio addormentare il pokemon avversario...
 

~Nigeris.

Parroco
ho controllato e non posso che dire ke il team è bello ho notato però (come altri) debolezze ad alcuni pkmn ke, se giokati bn, ti fanno veramente male..
 
Top Bottom