MTV European Music Awards Copenhagen 2006

Bene ragazzi a breve comincerranno gli EMA 2006, e mi sembrava doveroso dedicare un topic a quest' ultimi, tra gli artisti italiani i candidati sono questi .

- Jovanotti

- Tiziano Ferro

- Lacuna Coil

- Mondo Marcio

- Finley

Essendo un tipo da rock, faro' il tifo per i Lacuna Coil, se vince uno tra Mondo Marcio e Finley e' la volta buona che invio un pacco bomba alla sede di MTV Europe, comunque voi che ne pensate ? Io spero che sia migliore di quello dello scorso anno j:
 

Gkx

Admin
Penso che questi "award" contino quanto un due di spade quando la briscola è denari. Tanta scena, importanza quasi nulla.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tiziano Tiziano Tiziano Tiziano!!!

Jovanotti: da dove è cicciato fuori non lo so, agli EMA non ce lo vedo, mi sa che c'era un posto vuoto da riempire col primo passante.

Lacuna Coil: Ecco, loro qualche possibilità ce l'hanno.

Finley: Eh, la "rivelazione dell'anno" doveva pur starci... mavaff... -_-

MondoMarcio: Accoppiato ai tizi qui sopra è qualcosa di inascoltabile.

Tiziano Ferro: Ma tanto vinci tu, piccolo giaggiolo, loro shogno brutti e cattiwi, gnogn meritano tutte le cose belle. Gnognogno ;___; *torna al voto folle clicking clicking*

...

...

Sì, sono pazzo
default_WUWdc.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Rocket ha scritto:
Tiziano Ferro: Ma tanto vinci tu, piccolo giaggiolo, loro shogno brutti e cattiwi, gnogn meritano tutte le cose belle. Gnognogno ;___; *torna al voto folle clicking clicking*
*lo stima e prende esempio*

Mi auguro solo non vinca Jovanotti  :)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Rocket ha scritto:
Tiziano Ferro: Ma tanto vinci tu, piccolo giaggiolo, loro shogno brutti e cattiwi, gnogn meritano tutte le cose belle. Gnognogno ;___; *torna al voto folle clicking clicking*
Ti chtimo. c.c' Comunque come non darti ragione? <.< Tzn 4evah!!!11
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket ha scritto:
Tiziano Ferro: Ma tanto vinci tu, piccolo giaggiolo, loro shogno brutti e cattiwi, gnogn meritano tutte le cose belle. Gnognogno ;___; *torna al voto folle clicking clicking*
Stimo anch' io, vah!Grande Tizzy!
 

Tibbo

Amico
Uh, che emozione.

...

Davvero c'era bisogno di aprire un topic sugli MTV Europe Music Awards? :° Sono di una bruttura unica, e poi tra quei gruppi italiani sicuramente i Lacuna Coil sono gli unici che possono piacermi, sebbene non vada pazzo per loro.
 
(I) = Inascoltabile

(B) = Buono

(O) = Ottimo

Presentatore

J.Timberlake (I)

Ospiti

Muse (O)

Nelly Furtado (B)

Keane (B)

The Killers (O)

P.Diddy (Non lo conosco)

Moby (O)

Sugababes (I)

Cassius (I)

Mister Lordi (O)

Red Hot Chili Peppers (O)

Madonna (B)

Shakira (O)

Christina Aguilera (I)

Kanye West (O)

Finley (I)

Jovanotti (I)

Mondo Marcio (I)

Tiziano Ferro (O)

Lacuna Coil (O)

Intanto su MTV Overdrive, ce' un intervista a J.Timbarlake .
 

Iro

Amministratore di condominio
Killer-mimi ha scritto:
Bene ragazzi a breve comincerranno gli EMA 2006, e mi sembrava doveroso dedicare un topic a quest' ultimi, tra gli artisti italiani i candidati sono questi .

- Jovanotti ~ ARGH

- Tiziano Ferro ~ °_°...

- Lacuna Coil ~ Ecco, se cantano sempre con lo stile della loro ETS(Che ho dovuto togliere dalla playlist dopo circa 10 secondi di ascolto), fan meglio a rimanere a casa

- Mondo Marcio ~ Siamo alla canna del gas

- Finley ~ Anzi, ci siam arrivati adesso
..dov'è il DVD dei teletubbies?
 
CACCHIO KILLER MINI MI HAI RUBATO IL TOPIC!  :D
default_chirolp_gurug.gif
:D :D

Cmq io sono eccitatissimo....sono 359 gg che aspetto questo momento! Avrei voluto andare a copenaghen con i miei amici.....ma alla fine nn se n è fatto nulla. Ma l'anno prox...!!!!!

Ogni giorno prima di andare a scuola mi dedico alla quotidiana votatina sul sito ufficiale. Gli Mtv Europe Music Awards sono speciali x me....perchè danno quel pizzico di vitalità europea a un festival che sarebbe altrimenti uno dei comuni spettacoloni americani....e poi...mi vedo già su quel palco fra 8 -9 anni....a pare la mia performance!!!!!!!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I Finley erano stati decisi come vincitori premeditatamente (pubblicità per il loro album che non ha venduto una mazza), ogni artista sapeva (da almeno 2 settimane) esattamente come sarebbe andata la serata e chi avrebbe vinto.

Complimenti a Timberlake per l'entrata, molto emozionante... degna di introdurre gli EMA.

E complimenti anche ai Muse e alla loro esibizione, fantastica. E che giochi di luce...!
 

Syrio

AppesitÃ
default_chirolp_gurug.gif
i finley.....

cmq justin timberlake rocks come presentatore....

come cantante lo stimo così e così

sono stato d'accordo con i primi 2 premi.... ma dopo i finley ho fatto zapping tra gli europe e CSI miami...

Ah, ma chi era quel grandissimo che stava a parlare da uno schermo con timberlake verso l'inizio?

quello-che-parlava-con-timberlake-dallo-schermo rox!

x il resto la cosa che mi è piaciuta è stato il "presentare" by justin timberlake ke ha fatto paura x tutta la trasmissione...

P.S. Tiziano Ferro ieri sera pur nn avendo vinto niente era rosso come un pomodoro! looooool
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, bene,il premio ai Finley non mi è proprio piaciuto(non se lo meritavano).Justin Timberlake ottimo come presantatore e ottima la sua entrata.

Come si chiamava quel gruppo rock che ha cantato l'ultima canzone prima dei titoli di coda?
 
Sirius ha scritto:
Ah, ma chi era quel grandissimo che stava a parlare da uno schermo con timberlake verso l'inizio?

quello-che-parlava-con-timberlake-dallo-schermo rox!
ERA BORAT!!!!!! Il presentatore pakistano. Tra l'altro ha presentato la scorsa edizione dei Mtv Europe Music Awards, quelli a Lisbona. E' trpp un grande!! col suo accento un po da marocchino !!!! :D :D
default_chirolp_gurug.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
~The King~ ha scritto:
Come si chiamava quel gruppo rock che ha cantato l'ultima canzone prima dei titoli di coda?
Quel gruppo sono i Lordi, e la canzone (non l'hai chiesta, ma te la dico lo stesso 
default_chirolp_gurug.gif
) è Hard Rock Hallelujah  :D
 

onizuka88

Passante
hanno vinto i Finley..che schifo !!! hanno fatto 2 canzoni di cui nn hanno senso :

Numero di una stronza che

Dice di aver risposte ai miei perché

Conosce cose che non so

Vede un passato che non ho

Prevede un jackpot ricco al casinò

Una voce grida dentro me

"No! No! No! No!"

Ma con la sua sfera vuole dirmi che

Diventerai una star (Vedrai)

Una celebrità (Sarai)

La gente intorno a te

Potrà toccare un re

Diventerai una star (Vedrai)

Una celebrità (Potrai)

Trasformar ciò che ora sogni

In una realtà

Che storia incredibile

E' un' onda che mi trascina via

Sento ancora voci dentro me

"No!No!No!No!"

Basta la sua sfera per distruggerle

Diventerai una star (Vedrai)

Una celebrità (Sarai)

La gente intorno a te

Potrà toccare un re

Diventerai una star (Vedrai)

Una celebrità (Potrai)

Trasformar ciò che ora sogni

In una realtà

Ogni tua verità non mi va

Giochi coi miei sogni dimmi perché

Straccio quel numero e senza di te

Diventerò una star (Vedrai)

E con semplicità (Lo Sai)

La gente intorno a me

Potrà capire che

Diventerò una star (Go!Go!Go!)

E con semplicità (Go!Go!Go!)

Io vivrò il più grande sogno

diventerai una star grande schifezza !!!!!
 
Top Bottom