Posso fare una critica per favore ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi e' stato il geniacccio che ha messo I.D.M. e cx! a moderare PDiscussion ? Non e' che ce' lo con loro, ma almeno un minimo di elasticita' su, K-m posta cose interessanti in mossopoli e lo aggrediscono, ma dai un minimo di calma su non e' la fine del mondo quello che posta su .
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In tutta franchezza, proprio non capisco questa tua uscita!

Poichè ultimamente risento di contagiose emozioni e debolezze umane, tenendo conto del fatto che "errare è umano e perseverare è diabolico", mi sono riletto attentamente il topic di Mossopoli (cosa che invito anche te a fare). Tra l'altro la discussione mi interessa e cerco di seguirla con molta attenzione.

Sarà, ma non vedo le aggressioni a cui ti riferisci. Vedo una discussione con tanto di contraddittorio; vedo alcune "sparate" non argomentate a cui si chiede giustamente spiegazione (altrimenti il topic potrebbe diventare una gara a chi la dice più grossa); vedo toni nel complesso tranquilli.

Stimo Killer-mimi e lo ritengo in grado di rispondere autonomamente per le rime (tramite post o preferibilmente mp) qualora presuma di essere stato "maltrattato", senza necessità di un intermediario.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Caro, Leonardo Gaudio prima di fare simili sparate su di me sei pregato di chiedere il permesso al sottoscritto, e poi non venire a dire che sono un maltrattato, proprio io che parlo spesso via MP con i mod, quei due Mod non hanno fatto praticamente niente di male, ha fatto solo il loro lavoro, non ce' bisogno di essere cosi pungenti, certo sei il Mughini, di Pcentral ma non serve essere cosi pesanti . E poi come si fa a maltrattare un Ragazzo d' oro come me, di utenti peggiori di me ne trovi a tonnellate fidati .

Con affetto, Sebastien Loeb .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom