Ojamastein OTK-la prova del prestigiatore

R.A.B.

Passante

Ojamastein

La prova del prestigiatore




|3|Ojama nero

|3|ojama verde

|3|Ojama giallo

|3|Cyberstein

|3|Drago del tuono




|3|Ojamagia

|2|Megamorph

|1|Rimozione di limite

|3|Ricarica

|3|Maglio magico

|1|Distruggi carte

|2|Riccastro goblin

|1|Carità graziosa

|2|Controlla mente

|3|Riproduzione magica

|1|Ritorno totale

|1|Tempesta potente




|3|Cappello magico




|2|Cyber drago gemello

|2|Cyber drago Finale

|2|Drago finale occhi blu



Questo mazzo è ispirato ad uno simile trovato su un altro forum,

se il mazzo gira vince di secondo turno, se no più avanti.

La strategia è giocare una carta in difesa e poi subito nel turno avversario attivare i cappelli e prendere du ojamagie con le quali aggiungo alla mia mano 6 ojama, poi con magli e reload cerco distruggi carte e comincio a giocarlo e recuperarlo con riproduzione, ogni volta che trovo una carta che mi serve la gioco coperta e poi ricomincio a fare reload maglio distruggi finche non ho tutte le carte per la chiusura, inoltre quando mando al cimitero la terza ojamagiia mi riprendo altri 3 ojama e ho altre carte da scartare con distruggi o cambiare con reload.

poi uso i controlla mente per rubare i mostri dopo aver pulito con ritorno/tempesta attivo lo stein e gioco oil cyber drago gemello che pompo con megamorph e rimozione di limite e chiudo
 

NeoTheOne

Zoidberg
innanzi tutto, complimenti per i mazzi innovativi :)

molto carina la combo cappelli-ojamagia, ma ho qualche dubbio sulla effettiva "velocità" del mazzo.. sarebbe senza dubbio da provare :D
 

R.A.B.

Passante
NeoTheOne ha scritto:
innanzi tutto, complimenti per i mazzi innovativi :)

molto carina la combo cappelli-ojamagia, ma ho qualche dubbio sulla effettiva "velocità" del mazzo.. sarebbe senza dubbio da provare :D
Non è stata un idea mia, cmq provalo per crederc, con tutti i reload e magli e facilissimo averei  cappelli di prima mano...
 
Top Bottom