Fattore C

che cosa è???? :) :D
default_chirolp_gusun.gif
:D ;
 

Mens

Amministratore di condominio
Ennesimo telequiz. Va in onda la domenica sera ed è condotto da Bonolis.

Non so a voi, ma a me ricorda bbastanza "Affari tuoi"...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
É in effetti una trasmissione che ha attinto, spudoratamente, a piene mani da Affari Tuoi. La scenografia è cambiata, qualche regoluccia è diversa ma la sostanza è la stessa.

É condotta da Bonolis che a sua volta è stato (guarda caso) il primo conduttore di Affari Tuoi.

Personalmente confesso che mi piace, non tanto per il gioco di per sè assai semplice in veste grafica rinnovata e, come dice il titolo, questione di C, quanto per Bonolis stesso che, secondo me resta sempre eccezionale e sempre in grado di fare la differenza tra uno spettacolo gradevole ed uno noioso, con Laurenti spalla giusta.

E d'altra parte, senza Bonolis, Affari Tuoi non ha avuto più storia, diventando una trasmissione banale come del resto il gioco stesso.
 

Lem

Passante
Purtroppo la fantasia molto spesso lascia spazio alla monotonia, e questa trasmissione non è da meno...

Anche secondo me ha molti, anche troppi, punti analoghi ad "Affari tuoi"....

Bonolis, secondo me era all'apice ai tempi di "Ciao Darwin", adesso stà piano piano cercando di risalire la china...

Certo è che dai tempi in cui era a "Bim Bum Bam" ne ha fatta di strada...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Another brick in the wall ha scritto:
Purtroppo la fantasia molto spesso lascia spazio alla monotonia, e questa trasmissione non è da meno...

Anche secondo me ha molti, anche troppi, punti analoghi ad "Affari tuoi"....

Bonolis, secondo me era all'apice ai tempi di "Ciao Darwin", adesso stà piano piano cercando di risalire la china...
Io trovo Bonolis ancora fantastico.

Ha avuto secondo me dei cali con Ciao Darwin 3 (decisamente al di sotto delle edizioni precedenti) e con la recente trasmissione sul calcio, di cui non rammento il titolo. Qui, invece, lo vedo quello di sempre. Fattore C, ed Affari Tuoi, sono sì trasmissioni sempliciotte, ma sembrano fatte apposta per lui (e i suoi spunti comici) e per nessun altro.

Certo che un remake di Ciao Darwin mi piacerebbe assai.

Non male, imho, anche "Il senso della Vita".

Another brick in the wall ha scritto:
Certo è che dai tempi in cui era a "Bim Bum Bam" ne ha fatta di strada...
Mi conquistò subito. Me lo ricordo, al pomeriggio, con Licia Colò e Uan. Proprio da lì ha cominciato a piacermi.

Mamma mia, quanto tempo fa!
 

Lem

Passante
cx! ha scritto:
Mi conquistò subito. Me lo ricordo, al pomeriggio, con Licia Colò e Uan. Proprio da lì ha cominciato a piacermi.

Mamma mia, quanto tempo fa!
E già... Su per giù una ventina d'anni. Era davvero fantastica la "Prima versione" di Bim Bum Bam, non c'è che dire...
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
Io trovo Bonolis ancora fantastico.

Ha avuto secondo me dei cali con Ciao Darwin 3 (decisamente al di sotto delle edizioni precedenti) e con la recente trasmissione sul calcio, di cui non rammento il titolo. Qui, invece, lo vedo quello di sempre. Fattore C, ed Affari Tuoi, sono sì trasmissioni sempliciotte, ma sembrano fatte apposta per lui (e i suoi spunti comici) e per nessun altro.

Certo che un remake di Ciao Darwin mi piacerebbe assai.

Non male, imho, anche "Il senso della Vita".

Mi conquistò subito. Me lo ricordo, al pomeriggio, con Licia Colò e Uan. Proprio da lì ha cominciato a piacermi.

Mamma mia, quanto tempo fa!
Quoto, quel programma lo amavo... sinceramente non mi ricordo in che anno sbarco Ciao Darwin, ma mi sembra sia passata un eternità :)
 

Lem

Passante
Wolf ha scritto:
Quoto, quel programma lo amavo... sinceramente non mi ricordo in che anno sbarco Ciao Darwin, ma mi sembra sia passata un eternità :)
Che io ricordi, la prima versione l'avevano trasmessa quando stavo finendo le elementari... circa 7 anni fa....
 

Iro

Amministratore di condominio
Io reputo fattore C il fatto che Bonolis sia ancora vivo..ultimamente mi stà un pò antipatico..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
cos'è il fatore d ?  :)
Non ne ho la più pallida idea.

Se ti riferisci a Fattore C, è una trasmissione a premi in onda su Canale 5 al sabato in prima serata. Da lunedì prossimo, probabilmente quotidianamente in orario preserale. Per altre informazioni, leggiti il topic dall'inizio.
 
Top Bottom