cercomi serve charmander ti offro quello che vuoi dal mio vecchio mercatino chiuso oppure dimmi cosa ti serve e ti sarà dato
si scusa mi sono sbagliatocon burla non esiste lo vuoi con corpofunesto o la normale?
novità?con burla non esiste lo vuoi con corpofunesto o la normale?
ok nessun problemasi che devo ancora fartelo diciamo che purtroppo ho un pò da fare quindi ti mando MP quando è pronto
Gengar shiny è meraviglioso! Ti è venuto per caso o lo stavi breedando appositamente?aggiunti
Gengar Shiny
![]()
31 31 31 31 31 31 - ♂ - natura timida
scambio per altro pkm shiny 5 o 6 iv
Celebi
![]()
l'ho scambiato ma non ho intenzione di tenerlo perché mega Gengar biancoGengar shiny è meraviglioso! Ti è venuto per caso o lo stavi breedando appositamente?
Comunque scambi solo per uno shiny equivalente o anche altro?
maschioè maskio o femmina gengar?
avrei un pichu shiny cn parafulmine 5 iv e natura allegra
ti ho fatto un mpHo alcuni shiny competitivi con 5 ivs al 31. Mi interessano Yveltal Modest, Xerneas Modest, Avanzi, Charizardite X, Aegislash Adamant 5 IVS corrette. Fammi sapere cosa hai, e dimmi se hai qualche preferenza sugli Shiny, che in caso anche dai miei compagni posso provare a cercare qualcosa.
ti ho fatto un mpmi serve mawile 31/31/31/x/31/31 deciso con prepotenza offro pokemon nel mio mercatino (in firma) fammi sapere x mp