Qualcuno scambia carte di YugiOh?

R.A.B.

Passante
Carlito ha scritto:
no.

tu chiedi e io ti rispondo
Carlito adesso avverto un mod mi hai davvero rotto, cmq cosa scambi Itzlacoliuhque?

Io al momento sto' cercando 2 ciberstein  e poi un DMOC e tre piume di fenice per il mio FTK... dimmi cosa ti serve  e ti dico se ho qualcosa...
 

Carlito

Passante
R.A.B. ha scritto:
Io al momento sto' cercando 2 ciberstein  e poi un DMOC e tre piume di fenice per il mio FTK... dimmi cosa ti serve  e ti dico se ho qualcosa...
che belle carte ti servono? te le potri dare io!!!!!
 

Syrio

AppesitÃ
iltizlac...etc se ne andato...cmnq carlito lo ripeto Basta! se vuoi farti cacciare fai pure ma io n ti difendo +

ah R.A.B. DMOC? ki è?
 

Syrio

AppesitÃ
lo so ma qui è poco giocato e nn lo chiamano DMOC a proposito ma la versione rituale di DMOC esiste? xkè l'ho vista nel gioco ma mi sembra di averla vista anke nella realtà o in un sito nn ricordo....

nn è ke è come il paladino oscuro? mi  riferisco al fatto ke quello nell'altra posiuzione rispetto a quello ita vale un botto
 

NeoTheOne

Zoidberg
la versione rituale (Stesse stats, nessun effetto addizionale) è solo jappo, non esiste in versione americana, e si chiama Magician Of Black Chaos.

da notare la differenza nel nome, non quanto la differente traduzione tra Black e Dark, che sono praticamente equivalenti in jappo, ma nella posizione dell'aggettivo:

mago del chaos NERO - magician of black chaos (rituale)

mago NERO del chaos - dark magician of chaos (non rituale)
 

Syrio

AppesitÃ
in effetti avevo notato la diff. nel nome :) ma cmq credo di averla vista da un judge.. e da un bimbo ieri! bene bene....buahahah(tuoni e fulmini sullo sfondo) è l'ora di fregare il pimpo

Mica tanto pimpo xò 14 anni speriamo sia niubbo 
 

NeoTheOne

Zoidberg
non ti vorrei dire cavolate, ma credo che la versione jappa esca anche comune da qualche starter di yugi.. cmq non ne sono sicuro, non prenderlo come oro colato
 

Syrio

AppesitÃ
No nn esce da nessuno starter anke perchè credo ke nn si trovi neanke inglese ma cmq ormai è andato se le preso quel,quel nn so come definirlo... uno ke conosco io.....
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
No nn esce da nessuno starter anke perchè credo ke nn si trovi neanke inglese ma cmq ormai è andato se le preso quel,quel nn so come definirlo... uno ke conosco io.....
Inendeva dire che esce nello starter jappo, ed è vero!
 

R.A.B.

Passante
meno male che c'è rab che mi capisce 
XD

Sirius ha scritto:
Peccato ke lo starter jappo nn esce anke qui da noi..quindi ottenerlo così x noi è impossibile (apparte i vcari negozi etc...)
Da me ci sono ai neozi specializzati che ordinandoli gli starter jappo te li procurano... oppure dai un occhio su E-bay
 
B

Benderxxx

concordo cn sirius dato ke mi pare impossibile fare uno scambio senza dire le carte di cui ci si "vuole liberare" 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom