Pattini o Bicicletta?

Preferite i Pattini o la Bicicletta?

• Pattini

Voti: 12 27.9%
  • Bicicletta

Voti: 26 60.5%
  • Scherzi? Io amo le Scarpe da Corsa!

Voti: 2 4.7%
  • Cosa hai fumato!? A me piace camminare!

Voti: 3 7.0%

• Votatori totali
    43
Ho dato un'occhiata nella sezione e non ho trovato una cosa simile, quindi ho deciso di aprire questo sondaggio. L'ho aperto qui perché è inerente ai due giochi: spero di non aver sbagliato.

Il motivo di questo sondaggio? Semplice curiosità: voglio vedere se qualcuno, come me, è rimasto così affascinato dai Pattini da aver quasi dimenticato di possedere anche una Bicicletta! :D

La mia risposta si evince da quanto ho appena detto: ora tocca a voi!

Bicicletta, sempre.
Anche se ogni tanto mi sono messo a correre con le scarpe da corsa, anche per ricordare cosa provavo quando potevo muovermi solo in quattro direzioni, usando la croce direzionale.

Concordo con te sul fatto dell'imprecisione: a volte mi arrabbio perché non riesco ad entrare nelle porte e simili, o perché mi fa lo scatto anche quando non voglio... però mi piacciono molto ^^

Ultima modifica da un moderatore:
io immagino i personaggi nel gioco, che vedono sto protagonista in pattini mancare clamorosamente la porta ogni volta e sbattere contro il muro
Se è per questo, anche se gli vai a 100000 km/h addosso non fanno neanche una piega... Chissà quante emorragie interne avrò provocato nella mia esperienza di 10 e più anni di gioco..

Comunque, io uso solamente la bici, tranne dove non si può, obv

la bicicletta è ancora più veloce e mi rompo di usare lo scatto per recuperare i metri centimetri persi. però per esempio a luminopoli sn utilissimi perchè fanno spostare automaticamente la visione di gioco.

pattini tutta la vita,mi impegno pure a fare le chain coi pattini uniti per andare piu veloce r o f l
Chain coi pattini uniti? Mai vista o sentita: sarà perché mi snerva vedere il Player Character ondeggiare continuamente a destra e a sinistra, quindi neanche ci provo :D . Io ricorro sempre allo scatto in direzione opposta (ovviamente effettuato due volte se voglio andar dritto).

ma poi la chain a piedi uniti oltre che difficile da fare è pure lenta, talmente lenta che a volte mi fermo in piena esecuzione

più che altro, ho sbloccato l'ultima skill dei pattini all'antico hotel o come si chiama, ma dove e come posso metterla in pratica?

Piuttosto, bisognerebbe sollevare un'altra questione: c'è poco da discutere, non è che i pattini sono un macello e scontrano ovunque...Lo sono entrambi, pattini e bicicletta.

Il problema di fondo non è negli strumenti, ma nella visuale: il personaggio è più zoomato, la visuale a volo di uccello meno ampia, basta confrontare questo con qualsiasi dei precedenti giochi per accorgersene; di base, a meno di non sapere tutto a memoria, centri in pieno una casa dopo un quarto di secondo che l'hai vista, sui pattini ad alta velocità o in bici.

Da questo punto di vista è pure meglio la coppia di pattini, se consideriamo che con un abilità minima sindacale nel gestire lo stick, puoi variare velocità a piacimento...

Sempre solo bici da silver <3 Ho fatto un test sul percorso 7 e per andare da una parte all'altra ci vogliono 10 secondi in bici, mentre sui pattini facendo vari tentativi e con lo scatto ci vogliono sempre almeno 15 secondi

non è questione di velocità, i pattiini sono indubbiamente più lenti, ma secondo me molto più pratici e divertenti da usare ^^

chiaramente ber schiudere uova uso la bici, però a luminopoli è molto divertente pattinare

Ho giocato interamente il gioco in pattini. La bicicletta la uso solo a Luminopoli per sbrigarmi. Credo che le suole delle mie scarpe non abbiano mai effettivamente toccato terra.
... se escludiamo il tratto tra Borgo Bozzetto e Novartopoli ;) . Pignoleria a parte, qua la mano, compare!

Nessuna delle quattro opzioni: preferisco la BICI DA CROSS di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.
Opzione non inseribile, in quanto parliamo di X ed Y. Il tuo parere è comunque benvenuto!

Mi piace: Boz
Top Bottom