scientifico è meglio. giusto mate e sci sn toste, ma solitamente i prof di sci sn mezzi matti e se ti fai buon il prof di mate è poi tutto più facile. io faccio il classico e greco e latino sn materie completamente nuove. è vero che abito praticamente davanti a scuola, ma "lo studio intensivo" mi fa arrivare casualmente in ritardo.Scientifico, in un paese poco distante dal mio, almeno credo. Potrei cambiare idea all'ultimo D:
se sei ritardatario sin da adesso si, altrimenti è difficile. se hai una famiglia grande inoltre ti si spostano gli orare e magari portare il fratellino alla materna ti fa perdere 15 min.terza media,sveglia alle 7.15 per poi arrivare a scuola alle 8 ed entrare,in realta la sveglia la metto alle 7.10,ma ci sono i "LEGGENDARI 5 MINUTI"
Penso che in futuro farò lo scientifico arriverò in orario xD?
sono l'ultimo figlio e prendo il bus sono apposto xDscientifico è meglio. giusto mate e sci sn toste, ma solitamente i prof di sci sn mezzi matti e se ti fai buon il prof di mate è poi tutto più facile. io faccio il classico e greco e latino sn materie completamente nuove. è vero che abito praticamente davanti a scuola, ma "lo studio intensivo" mi fa arrivare casualmente in ritardo.
se sei ritardatario sin da adesso si, altrimenti è difficile. se hai una famiglia grande inoltre ti si spostano gli orare e magari portare il fratellino alla materna ti fa perdere 15 min.
basta che nn è come l'autobus di casa mi che passa ogni quarto d'ora XDsono l'ultimo figlio e prendo il bus sono apposto xD
Il problema sta prima: quando sei al calduccio tra le coperte in una fredda mattina di Gennaio. Una volta alzato è fatta.Sono l'unico che riesce a svegliarsi completamente camminando a velocità normale lungo il tragitto letto-bagno ogni mattina? E non vivo in un treno, ah; ci metterò qualche secondo circa
ok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?Il problema sta prima: quando sei al calduccio tra le coperte in una fredda mattina di Gennaio. Una volta alzato è fatta.
Sìok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?
ahahahaha, io attraverso la strada e sn arrivato :Pma... due anni facevo l'elettronico mi alzavo alle 6:30alle 7:00 uscivo di casa per prendere il pullman e alle 7:20 arrivavo e passavo mezzora fuori da scuola a gelare dal freddo fino alle 8:00 ..se uscivo all 13:00 arrivavo quasi alle due e se uscivo alle 14:00 arrivavo quasi alle 3:00 .... questo per un anno intero e poi l'anno dopo pure sempre in prima ma a novembre-dicembre mi sono trasferito è stato davvero brutto ho lasciato tanti amici sono stato malissimo e tutt'ora non è cambiato nulla ma almeno adesso faccio il commerciale e sono in seconda e lo studio c'è e stanca tanto... pero' in compenso mi alzo alle 7:30 circ. vado in bagno faccio con calma e per le 7:46 vado in cucina e mangio qualcosa e tutto convinto la prima volta ho acceso la tele pensando di trovarmi cartoni decenti ...ma in realtà mi sbagliavo di grosso e non cè una mazza
e cosi' non guardo piu' la tele e alle 8:00 esco di casa cammino per 3 minuti neanche e sono a scuola (è in fondo alla via :P )![]()
quindi faccio le condoglianze a chi si alza presto e so cosa vuol dire farsi un culo grande come una casa per cercare di andare bene a scuola e farsi 1 ora di pullman o piu' per arrivare in tempo.....a pensarci vorrei tornare alla mia vita di prima
D:![]()
![]()
sono l'unico che dopo essere stato svegliato da mio padre ( che per l'esattezza tasta le coperte all'altezza dei piedi, ovvero l'unico modo per "attirare la mia attenzione nel sonno" ), si aggrappa alle sue spalle come una scimmia per essere trascinato nel bagno?ok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?
Si.ok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?
Spiacente deluderti, ma siamo in due :) Domani mi alzerò alle 7:15 senza problemi e sono fuori per e mezzaquindi sono unico del mio genere. Su 11 miliardi di persone nel mondo. Questo vuol dire si ha 1/10^9 possibilità di trovare un BlazePower, quindi che sono più raro del Pokérus![]()
?Su 11 miliardi di persone nel mondo.
Su 11 miliardi di persone nel mondo.
Trooooooppo avanti, fa le statistiche del 2140
"La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante ma la popolazione è in aumento" [cit.]Trooooooppo avanti, fa le statistiche del 2140![]()
Sarò stanco, ma io non l'ho capita -.-"La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante ma la popolazione è in aumento" [cit.]
Se pongo It come somma selle intelligenze, assegno It = 10^9. Guardandomi intorno pongo come I1 l'intelligenza del singolo, a cui assegno valore 1/11. Posto come P il numero di persone al mondo, risulta che:
It / I1 = P -> 10^9 / 1/11 = P -> P = 11*10^9
Ciò conferma sia la mia affermazione sia quella di CiaobyDany, poiché se la possibilità di trovare uno come me è 1/10^9 esistono 11 persone come me, compreso CiaobyDany
Non sottovalutare la banalità del tuo nicknamequindi sono unico del mio genere. Su 11 miliardi di persone nel mondo. Questo vuol dire si ha 1/10^9 possibilità di trovare un BlazePower, quindi che sono più raro del Pokérus![]()
Quello è vintage, è un po' come parlare di Mella, Umbreon91 e Steph.A volte addirittura gGiova.on.the.road.
;)
ಠ_ಠSteph.
Quando mi vengono citati miei vecchi nick che non ricordavo di aver mai usato, ricordo di aver esagerato nel cambiare identità.Tanto "P@ndoro" resta e resterà imbattuto, specialmente in coppia con l'avatar del panda pistolero.
ma snor E' noiosamente serio e puntiglioso. e la promozione a OP non ha modificato le cose. però il ragazzo mostra margini di miglioramento sotto altri punti di vista
Necroposting di un topic quasi inutile, ma sto lollando come non mai.E' bravo ma potrebbe impegnarsi di più [cit.]
No, ci sono anch'io, sempre svegliata in pochissimi secondi.ok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?