Iro
Amministratore di condominio
Si, per fare un team del genere sono pazzo.
L'ho fatto un paio di giorni fa e poi modificato..non mi va di abbellire.
Jolteon (F) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Baton Pass
- Hidden Power [Grass]
- Thunderbolt
Questo per agire velocemente, per poi passare al Marowak..
Ninjask (F) @ Liechi Berry
Trait: Speed Boost
EVs: 8 HP / 248 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Baton Pass
- Silver Wind
- Substitute
- Swords Dance
Seconda scelta, questo preferibilmente a Donphan
Gengar (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Destiny Bond
- Ice Punch
- Psychic
- Thunderbolt
Sweeper speciale tremendamente bello, mi piace anche se riesco ad azzeccare il Bond.
Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 Def / 252 SAtk / 6 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunder Wave
Classico, non può mancare. Dugtrio DEVE morire con un Ibeam
Donphan (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 60 HP / 196 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Rock Slide
Tank fisico, e spinner. Se aggiungiamo un boost da Ninask è 1337.
Marowak (M) @ Thick Club
Trait: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Belly Drum
- Bonemerang
- Double-Edge
- Rock Slide
DRUMMER. La cosa più pazza che potevo inventarmi. Col drum l'attacco arriva alle stelle, e come se non bastasse, c'è l'adorabile Thick Club. In 10 minuti ha permesso 4 foirfet, quando gli avversari han visto che pure Skarmory crepava :-D
Team pazzo, due baton pass, ma se usato bene aumenta il rompimento di balle dell'avversario.
L'ho fatto un paio di giorni fa e poi modificato..non mi va di abbellire.
Jolteon (F) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Baton Pass
- Hidden Power [Grass]
- Thunderbolt
Questo per agire velocemente, per poi passare al Marowak..
Ninjask (F) @ Liechi Berry
Trait: Speed Boost
EVs: 8 HP / 248 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Baton Pass
- Silver Wind
- Substitute
- Swords Dance
Seconda scelta, questo preferibilmente a Donphan
Gengar (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Destiny Bond
- Ice Punch
- Psychic
- Thunderbolt
Sweeper speciale tremendamente bello, mi piace anche se riesco ad azzeccare il Bond.
Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 Def / 252 SAtk / 6 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunder Wave
Classico, non può mancare. Dugtrio DEVE morire con un Ibeam
Donphan (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 60 HP / 196 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Rock Slide
Tank fisico, e spinner. Se aggiungiamo un boost da Ninask è 1337.
Marowak (M) @ Thick Club
Trait: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Belly Drum
- Bonemerang
- Double-Edge
- Rock Slide
DRUMMER. La cosa più pazza che potevo inventarmi. Col drum l'attacco arriva alle stelle, e come se non bastasse, c'è l'adorabile Thick Club. In 10 minuti ha permesso 4 foirfet, quando gli avversari han visto che pure Skarmory crepava :-D
Team pazzo, due baton pass, ma se usato bene aumenta il rompimento di balle dell'avversario.