Riapertura canale #pokemontcg!

Nemes

Passante
Dopo la sua cancellazione da IRC per via dell'inattività, è finalmente riaperto #pokemontcg, il canale IRC ufficiale di questa sezione del forum, dedicato a tutti gli amanti del Pokémon TCG.

Vogliamo che il canale sia il punto di riferimento per tutti gli utenti del forum come lo è il forum stesso: un posto dove organizzare tornei online, trovare gente con cui giocare via Apprentice, chiacchierare semplicemente!

Abbiamo numerose iniziative in mente che hanno al centro proprio #pokemontcg, come ad esempio tornei con gente di altri forum e siti, come ad esempio Pojo.com, o una vera e propria Lega online. Ma tutto questo sarà possibile solo grazie al vostro apporto!

Per poter accedere a questo canale avrete bisogno di un programma che si possa collegare a IRC. Il più famoso e versatile è mIRC, ma per i più pigri è disponibile la chat Java del vecchio forum forum (io preferisco mIRC, poi fate voi).

- Nel caso di mIRC scrivete nella barra di testo:

/server irc.azzurra.org

E poi una volta che sarete connessi:

/join #pokemontcg

E sarete dentro!

- Per quanto riguarda la chat Java invece una volta connessi basta scrivere:

/join #pokemontcg

E il gioco è fatto!

--------

Per qualunque chiarimento o problema potete contattarmi rispondendo a questo topic, via Messaggio Privato, oppure via e-mail e via MSN Messenger (l'indirizzo è lo stesso) su [email protected]

E non credete che siccome sono moderatore non abbia tempo per voi o mi dia fastidio, anche perché molto probabilmente sono anche più piccolo di voi °_°

Credo di avervi dato tutto quel che serviva... mi raccomando, il vostro aiuto è fondamentale per poter formare la più grande community italiana mai vista di Pokémon TCG!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shaka

Zoidberg
Gatsoso, in parte è colpa mia, sono stato poco presente ultimamente, spero che con i regionali d'aprile riprenda il mio regolare ritmo, e poi cazzo un pò di propaganda da parte di chi ne ha la possibilità non farebbe nemmeno troppo male
 
Top Bottom