Messenger

Quale messenger usate?

  • AIM (AOL)

    Voti: 0 0,0%
  • MSN

    Voti: 19 95,0%
  • ICQ

    Voti: 1 5,0%
  • Skype

    Voti: 3 15,0%
  • Google Talk

    Voti: 1 5,0%
  • YIM (Yahoo!)

    Voti: 1 5,0%
  • Altro

    Voti: 3 15,0%

  • Votatori totali
    20

Mac-Maniac

Passante
Sirius ha scritto:
ed allora dammi dei motivi xcui il 7.5 e + bello del live e xkè il live è una cagata. (motivi validi)
te li do io1 si blocca molto spesso

2 è lentissimo

3 nn funziona su emulazione

4 con plus si blocca

5 se usi le funzioni speciali si blocca

6 e chi + ne ha + ne metta!!!
 

DottorSam

or not?
Mac-Maniac ha scritto:
te li do io

1 si blocca molto spesso

2 è lentissimo

3 nn funziona su emulazione

4 con plus si blocca

5 se usi le funzioni speciali si blocca

6 e chi + ne ha + ne metta!!!
Cazzi tuoi se il tuo pc fa cagare. A me và.
 

Mens

Amministratore di condominio
Calish Drasith ha scritto:
Quoto samus, se hai una carriola non puoi dare la colpa al software. °_°
Esiste MSN apposta per Mac o è emulato? Cominciamo a vedere questo.Non uso messenger. Avevo pensato a una casella MSN, purtroppo la licenza d'uso del servizio vieta l'uso di programmi non approvati da loro per accedere alla loro rete (link)...e mi pare proprio che i vari Kopete, Gaim eccetera di Linux non siano autorizzati...
 

AMD

Amministratore di condominio
Mac-Maniac ha scritto:
te li do io

1 si blocca molto spesso

2 è lentissimo

3 nn funziona su emulazione

4 con plus si blocca

5 se usi le funzioni speciali si blocca

6 e chi + ne ha + ne metta!!!
1) mai bloccato... formatta il tuo pc ed in caso buttalo

2) leggi punto 1...

3) e chi se ne frega...

4) leggi punto 3

5) mai successo... leggi il punto 1

6) questa nn ha senso...

byezzzzzzzzzzzzz
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mens ha scritto:
Non uso messenger. Avevo pensato a una casella MSN, purtroppo la licenza d'uso del servizio vieta l'uso di programmi non approvati da loro per accedere alla loro rete (link)...e mi pare proprio che i vari Kopete, Gaim eccetera di Linux non siano autorizzati...
Uhm, io con aMSN e Kopete riesco perfettamente ad utilizzare il servizio di MSN 0_o
 

DottorSam

or not?
Lorbel ha scritto:
Uhm, io con aMSN e Kopete riesco perfettamente ad utilizzare il servizio di MSN 0_o
Credo che Mens non si riferisca al fatto che non funzionino, ma che non sono autorizzati. Bah, mi sembra alquanto strana come cosa...
 

Falkon

Passante
Mens ha scritto:
Esiste MSN apposta per Mac o è emulato? Cominciamo a vedere questo.
Esiste MSN apposta per Mac, è però una versione senza molte funzionalità. Credo che corrisponda alla versione 5.2 di MSN per Windows.
 

Mac-Maniac

Passante
AMD ha scritto:
1) mai bloccato... formatta il tuo pc ed in caso buttalo

2) leggi punto 1...

3) e chi se ne frega...

4) leggi punto 3

5) mai successo... leggi il punto 1

6) questa nn ha senso...

byezzzzzzzzzzzzz
butta la tua cacata, invece
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
MSN, che ora ha assunto un nome raccapricciante che ricorda sempre più quell'uomo odioso con un sacco di soldi, e la Microzozz.
 

Mens

Amministratore di condominio
Samus ha scritto:
Credo che Mens non si riferisca al fatto che non funzionino, ma che non sono autorizzati. Bah, mi sembra alquanto strana come cosa...
Esatto.Anche se mi sta venendo un'idea...tra i client autorizzati è segnalato Yahoo, e mi semba proprio che una versione di Yahoo Messenger per Linux (RedHat/Debian, quindi penso che funzioni anche su Ubuntu) esista. Se qualcuno vule provare...
 

DottorSam

or not?
Mens ha scritto:
Esatto.

Anche se mi sta venendo un'idea...tra i client autorizzati è segnalato Yahoo, e mi semba proprio che una versione di Yahoo Messenger per Linux (RedHat/Debian, quindi penso che funzioni anche su Ubuntu) esista. Se qualcuno vule provare...
Ma non credo si vada in contro a qualcosa di illegale... o sì?

[Mac-Maniac, hai la dimensione di firma + avatar che supera il limite massimo consentito.]
 

Gkx

Admin
Anche se "non si è autorizzati" non ci sono effetti collaterali nell'uso di un client che non sia ufficiale Microsoft. Quindi è uguale.
 
Top Bottom