Prendo (e perdo) sempre pochi punti su Showdown

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Non so se è la sezione adatta per fare questa domanda.

È da qualche giorno che ho iniziato a giocare su Showdown. Non sono in grado di fare un team per il momento, quindi sto giocando solo partite random.

Mi sembra stano però che ogni vittoria o sconfitta mi fa guadagnare/perdere sempre meno di 10 punti, mentre molti dei miei avversari guadagnano/perdono anche più di 100 punti... Da cosa dipende tutto ciò?

PS: Mi sono accorto che ogni tanto nei team random vengono inseriti anche dei "fakemon"...c'è un modo per evitare che ciò succeda?
 

Dxs

Mod
sostanzialmente dipende da un fattore : se giochi troppe partite perdendole, inevitabilmente poi riceverai pochi punti dopo ogni vittoria. se invece riesci a infilare una vittoria dopo l'altra senza mai perdere, otterrai comunque una buona dose di punti.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
esatto, motivo per cui la gente si fa millemila account.

Conta che in un uber ho creato n account e ho vinto 8 partite di fila contro gente forte, e sono arrivato a 2300 punti. E aimè, mi ritengo abbastanza forte ma non abbastanza per tenerli. Facendo partite, man mano te ne dà sempre meno, sia che vinci sia che perdi.
Ti conviene fare account test infatti, io faccio così.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Quindi dato che ho perso qualche partita (diciamo che il bilancio è più o meno 60% vittorie e 40% sconfitte) non potrò mai avere tanti punti? O basta vincerne qualcuna di seguito?
 

Dxs

Mod
Quindi dato che ho perso qualche partita (diciamo che il bilancio è più o meno 60% vittorie e 40% sconfitte) non potrò mai avere tanti punti? O basta vincerne qualcuna di seguito?
no, in linea di massima il tuo punteggio è compromesso. una volta, in ladder, avevo 50 vittorie e 4 sconfitte e il mio punteggio si aggirava sui 2000 punti : in quel caso ero in top 50 e, pur prendendo una miseria di punti in caso di vittoria, giocavo lo stesso perché erano punti pesantissimi.

nel tuo caso, se non sei in posizioni alte tanto vale crearti un nuovo account.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Vabbè magari continuo a fare un po' di pratica con questo account e poi ne apro un altro..

Ma anche voi vi siete approcciati al battling facendo battaglie con squadre random?
 
Top Bottom