Giochi sul calcio

Quale comprerete/preferite ?

  • FIFA 07

    Voti: 0 0,0%
  • PES 2006

    Voti: 8 57,1%
  • Tutti e due

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno dei due

    Voti: 4 28,6%
  • Boh

    Voti: 2 14,3%

  • Votatori totali
    14

~Nigeris.

Parroco
io rimango fedele e voto PES

dalle immaggini sono tutti e due spettacolari e per mia (credo anche vostra) saranno per PS2!

cmq FIFA questo anno terrà testa a PES

PS: come titolo non sapevo che che metterci
 

Wolf

Parroco
Comprare  :) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
?!?

Ovviamente non comprerò nessuno dei due... giocherò comunque a PES 6
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il titolo del topic dovrebbe essere "confronto PES 2006 e FIFA 07" o simile..

Ma cmq non comprerò nessuno di questi giochi..

FIFA 99 il migliore.. :]
 

Sin

the ultramegamaster
Winning Eleven 10 patchato all'inverosimile owna Pes alla grande.

La serie Fifa dal 2002 in poi é calata molto, il mio preferito dei Fifa era il '98: road to world cup.
 

~Nigeris.

Parroco
hanno fatto un confronto pure su PSMagazine

chi ha scritto l'articolo dice che quando ha giocato all'anteprima di FIFA o7 ed a quella di PES 06 è stata la prima volta in cui ha preferito FIFA

davvcero così bello sara?

PES 4ever
 
PES06 meglio di FIFA07,

[FIFA99] Anche Actua Soccer del 98, era un mostro cera anche la B italiana, e anche la C1/C2 inglese, peccato per i movimenti meccanici e il publico inguardabile [FIFA99/]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho appena scoperto il più bel gioco di calcio:

Mario Smash Football

L'entusiasmo con cui giocavo a sto gioco era contagioso..

Un altro bel gioco per cui la N merita i miei applausi..
 

Falkon

Passante
Io l'ho trovato bello solo in multyplayer. In singolo l'ho finito in una settimana. Non c'è niente da sbloccare, nessun robo segreto, niente. Ma in multy è esilarante alla massima potenza. Anche perchè in quei momenti si trasforma da un gioco di calcio in un picchiaduro :°°D
 

~Nigeris.

Parroco
quoto

è troppo figo in multiplayer

cmq PES 06 e FIFA 07 dovrebbero uscire al massimo a natale

credo escqano fine ottobre inizio novembre
 

The King

Amministratore di condominio
Questo dice l'articolo su Hardware Upgrade rigurdante l'uscita di PES 6:

Konami ha finalmente fornito la data di rilascio definitiva di Pro Evolution Soccer 6, in precedenza previsto in un non troppo preciso ottobre 2006. La data è quella del 26 ottobre per quanto concerne le versioni XBox 360 e PlayStation 2 del gioco.Il marketing manager di Konami, Jon Murphy, ha affermato che Pro Evolution Soccer 6 beneficerà di una "mastodontica campagna pubblicitaria". Infatti, "sarà impossibile mancare il nuovo PES. Intendiamo proseguire a costruire le nostre strategie su queste forti fondamenta".

Konami non dimentica i fan PC della popolare serie calcistica. Questa versione del gioco, al pari di quelle destinate a PSP e DS, sarà infatti disponibile qualche settimana dopo il rilascio delle edizioni XBox 360 e PlayStation 2. Inoltre, come predentemente annunciato, il gioco non è previsto su PlayStation 3 e Wii.
 
Top Bottom