[DS]Yoshi Touch & Go!

Neksu

Amico
Chi ha Questo bellissimo gioco?

Vorrei un pò di aiuto...sono scarso,il mio massimo in maratona non va oltre i 4000...

[spoileruccio][glow=black,99,999]Detto fra noi,sto gioco è una cagata assurda,ci gico solo perche c'è Yoshi e perchè me lo hanno regalato.[/glow]
 

Cerb

Parroco
Boshi ha scritto:
Chi ha Questo bellissimo gioco?

Vorrei un pò di aiuto...sono scarso,il mio massimo in maratona non va oltre i 4000...

[spoileruccio][glow=black,99,999]Detto fra noi,sto gioco è una cagata assurda,ci gico solo perche c'è Yoshi e perchè me lo hanno regalato.[/glow]
Continua ad allenarti. Non c'è altro modo. O_o

Posso solo consigliarti di uccidere i nemici con il pennino piuttosto che con le uova.

Ah, in maratona 21'000 e passa. Stasera controllo e correggo.

[spoileruccio][glow=black,99,999]Si dice "Non mi piace".[/glow]
 

Neksu

Amico
Cerb,io i nemici sullo schermo inferiore li ammazzo con le bolle°_°

Quelli di sopra alcuni li devo ammazzare sennò vengono giù,il mio problema sono le piante piranha che ci vogliono 4 uova,e se li salto mi lanciano quelle antipaticissime pallette spinate
 
E' un gioco stupendo, ce l'ho da un anno ma quando ho tempo faccio ancora una partita... il più grande pregio è che ha il potenziale per essere infinito... se a te non piace, pazienza... ma cagata assurda proprio no.
 

Cerb

Parroco
Boshi ha scritto:
Cerb,io i nemici sullo schermo inferiore li ammazzo con le bolle °_°

Quelli di sopra alcuni li devo ammazzare sennò vengono giù,il mio problema sono le piante piranha che ci vogliono 4 uova,e se li salto mi lanciano quelle antipaticissime pallette spinate
Era quello che intendevo. :°D

Quelli di sopra alcuni li devo ammazzare sennò vengono giù,il mio problema sono le piante piranha che ci vogliono 4 uova,e se li salto mi lanciano quelle antipaticissime pallette spinate
Quelli che scendono li freghi facendo una linea in alto allo schermo inferiore.

Per le piante piranha, c'è poco da fare purtroppo. O le uccidi o muori. :)
 

Neksu

Amico
O Se ho culo le salto e e distruggo le pallette toccandole.

Ora vedo di battere il record!

*Boshi ha gia DS in mano e 15 tazze di camomilla pronte
 
Top Bottom