come faccio a catturare moltres in x?

Greninja

Campione di kalos
Non appena trovo moltres scappa, ho provato con ductrio con l'abilità trappoarena ma niente scappa lo stesso
 

Mosq

Mod
Dugtrio ha trappoarena non pedinombra ed appunto non può bloccare i pokemon volanti e quelli con levitazione
 
Riprendo questo topic, per chiedere alcuni consigli su come catturare (nel mio caso) Moltres.

Mi è capitato alcune volte di incontrarlo casualmente nell'erba, stavo cercando altri pokemon ed è apparso lui.

Le volte che ho cercato di incontrarlo seguendo i suoi movimenti con il pokedex ho sempre fallito.

Come posso fare?

Grazie delle risposte!
 

Devil93™

More then devilish
Riprendo questo topic, per chiedere alcuni consigli su come catturare (nel mio caso) Moltres.

Mi è capitato alcune volte di incontrarlo casualmente nell'erba, stavo cercando altri pokemon ed è apparso lui.

Le volte che ho cercato di incontrarlo seguendo i suoi movimenti con il pokedex ho sempre fallito.

Come posso fare?

Grazie delle risposte!
Ci vuole solamente pazienza, tanta pazienza.

Per agevolare gli incontri, prova a metterti in un punto in cui due o più percorsi sono vicini, per esempio il percorso 7 + Castel Vanità + Il percorso 5, con me ha funzionato ;)
 

Patro

Giocate Persona 5
Inoltre, sappi che devi incontrarlo 12 volte prima di trovarlo nell'Antro Talassico. In ogni caso te lo indicherà il Pokédex quando sarà li ad aspettarti.

Ah, ricordati di salvare prima di entrare nella grotta, al massimo fallo subito appena entrato. Questo perchè arrivato al centro dello spiazzo il Pokémon ti assalterà senza che tu possa salvare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti basta scegliere un punto in cui è agevole uscire da una città oppureuna strada e rientrare, facendo quindi cambiare l'insegna in alto a sinistra del display superiore.

Quindi si consulta la mappa, e si noterà lo spostamento, e ci si sposta ancora, e di nuovo si consulta la mappa, finché la nostra posizione e quella del pokemon coincidono.

Succederà più spesso di quel che si creda, e difatti gli ultimi 5 incontri con Articuno li ho fatti in meno di 20 minuti.

Quando si saranno effettuati 12 incontri, lo si troverà appunto all'Antro Talassico, e non scapperà.
 
Grazie a tutti delle risposte, seguirò i consigli e salverò prima di entrare nell'antro talassico.

Dovrei averlo già incontrato 4 volte, quindi sono a un terzo della fatica!
 

Matteo.

Parroco
Con la pokeball

Lol

Comunque è come hanno detto gli altri
default_o.gif
 
Top Bottom