La pupa e il secchione

Blackmew

Parroco
KTF ha scritto:
E la storia della capriola poi...XDDDDDD

Meno male ke c'è riuscito...altrimenti quel disgraziato si spakkava l'osso del collo prima o poi...LOL
Sisi!Troppo LOL!
default_chirolp_gurug.gif
:D :D Soprattutto quando è andato immediatamente da Laura per bacciarla come premio senza pensarci due volte!LOOOOOOOOOL!!!!!!!!! :D :D :D :D
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
W Monti e Ilaria!

Però anche Congedo quando si è ubriacato non scherza!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Blackmew

Parroco
onizuka88 ha scritto:
chi preferite di più di personaggi ?io monti e iaria voi ?
Anch' io Monti e Ilaria!Li ho sempre tiffati fin dall' inizio!
default_chirolp_gurug.gif
Quanto mi piaccerebbe incontrarli e chiacchierare con loro...almeno per soli 5 minuti! :D :D :D

Se questo succede diventerei il ragazzino più felice d' Italia!

Supertreeko ha scritto:
Quale? quella delle 19.30 oppure quella che c'era alle 22.55?
Intendevo quello di Lunedi alle 21:00!LOLLISSIMO quando Monti era scivolato in quella piscina dove dovevano sfidarsi Ilaria e Laura!Alla fine si è pestato il culo! :D
default_chirolp_gurug.gif
:D

Per non parlare di quando dovevano lottare contro quello con il Westling( o come cavolo si chiama...)...Spinò era ridicolo, ma era anche grandioso! :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


P.S. Ho visto anche la puntata HOT di mercoledi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Supertreeko ha scritto:
Io purtroppo mi sono perso la puntata di lunedi :D :D
Mi dispiace!Era divertentissima! :D :D :D Dovevi vedere quanto era LOL quando i secchioni si erano travestiti da supereroi e dovevano buttarsi con una fune e dovvevano centrare un nemico disegnato in un enorme disegno di carta!Ovviamente il grande Monti era stato il più spettacolare! :D
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
  Tutto questo e moooolto di più!

Supertreeko ha scritto:
Però in compenso ho visto quella HOT... 
default_chirolp_gurug.gif
Bello, vero?
default_chirolp_gaan.gif
 

Roket 77

Zoidberg
Ah che mi sono perso! Si la puntata hot è stata bella anche perchè facevano vedere le pupe mentre si facevano la doccia e poi anche che giravano per la stanza in perizoma e reggiseno... 
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
Supertreeko ha scritto:
Ah che mi sono perso!
Me lo stai chiedendo o cosa?
Supertreeko ha scritto:
Si la puntata hot è stata bella anche perchè facevano vedere le pupe mentre si facevano la doccia e poi anche che giravano per la stanza in perizoma e reggiseno...  :D
Già!Peccato che la maggior parte dei minuti sono stati sprecati faccendo vedere le pupe e i secchioni che stavano parlando con quel cantante che non mi ricordo come si chiama...
default_chirolp_gurug.gif
 

Mik

Parroco
E' terminata la prima edizione del reality con i maggiori ascolti dell'autunno tv!I vincitori sono:

ROSY DILETTUSO e ALESSANDRO SALA

Battuti i favoriti Ilaria e Monti.

Terzi classificati: Silvia e Spinò
:D
default_chirolp_gurug.gif
e io ke volevo ke vincessero Monti e Ilaria  :D
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
:D :D e io ke volevo ke vincessero Monti e Ilaria  :D
Si, anch'io!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
:D Monti e Ilaria sono i migliori e non dovevano perdere! :D :D
default_chirolp_gaan.gif
Che delusione quando stavano per dire i nomi dei vincitori e io tutto incuriosito credevo che vincessero gli dei del reality...e invece...

PERCHéééééééééééééééé????????????????
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ripesco anche qui...

c'è da dire che dovevano vincere Monti e Ilaria, è vero, io Rosy e Sala non li avevo mai notati :°°°D

Anche se è durata solo 1 o 2 settimane, anche Amalia e Accinelli erano simpatici :°°°D

Soprattutto quando a Buona Domenica la Perego ha detto ad Accinelli di andare a cantare e lui le ha risposto "Paola per favore, non mi va, cerchiamo di non cadere nel trash" e si è incazzato :°°°D
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ripesco anche qui...

c'è da dire che dovevano vincere Monti e Ilaria, è vero, io Rosy e Sala non li avevo mai notati :°°°D

Anche se è durata solo 1 o 2 settimane, anche Amalia e Accinelli erano simpatici :°°°D

Soprattutto quando a Buona Domenica la Perego ha detto ad Accinelli di andare a cantare e lui le ha risposto "Paola per favore, non mi va, cerchiamo di non cadere nel trash" e si è incazzato :°°°D
cazzo stai a dire lol?

doveva vincere la coppia che più si era migliorata durante il periodo...

dato che rosy e sala sono stati gli unici a trombare direi che la vittoria era loro di diritto...

byezzzzzzzzzzz
 
Top Bottom