Sisi!Troppo LOL!KTF ha scritto:E la storia della capriola poi...XDDDDDD
Meno male ke c'è riuscito...altrimenti quel disgraziato si spakkava l'osso del collo prima o poi...LOL

Però anche Congedo quando si è ubriacato non scherza!

Sisi!Troppo LOL!KTF ha scritto:E la storia della capriola poi...XDDDDDD
Meno male ke c'è riuscito...altrimenti quel disgraziato si spakkava l'osso del collo prima o poi...LOL
Quale? quella delle 19.30 oppure quella che c'era alle 22.55?Blackmew ha scritto:L' avete vista la puntata di ieri?C' erano cosi tante cose LOLLOSE che non ne ho voglia di dirle tutte quante!:D :D![]()
Anch' io Monti e Ilaria!Li ho sempre tiffati fin dall' inizio!onizuka88 ha scritto:chi preferite di più di personaggi ?io monti e iaria voi ?
Intendevo quello di Lunedi alle 21:00!LOLLISSIMO quando Monti era scivolato in quella piscina dove dovevano sfidarsi Ilaria e Laura!Alla fine si è pestato il culo! :DSupertreeko ha scritto:Quale? quella delle 19.30 oppure quella che c'era alle 22.55?
Mi dispiace!Era divertentissima! :D :D :D Dovevi vedere quanto era LOL quando i secchioni si erano travestiti da supereroi e dovevano buttarsi con una fune e dovvevano centrare un nemico disegnato in un enorme disegno di carta!Ovviamente il grande Monti era stato il più spettacolare! :DSupertreeko ha scritto:Io purtroppo mi sono perso la puntata di lunedi :D :D
Bello, vero?Supertreeko ha scritto:Però in compenso ho visto quella HOT...![]()
Me lo stai chiedendo o cosa?Supertreeko ha scritto:Ah che mi sono perso!
Già!Peccato che la maggior parte dei minuti sono stati sprecati faccendo vedere le pupe e i secchioni che stavano parlando con quel cantante che non mi ricordo come si chiama...Supertreeko ha scritto:Si la puntata hot è stata bella anche perchè facevano vedere le pupe mentre si facevano la doccia e poi anche che giravano per la stanza in perizoma e reggiseno... :D
:DE' terminata la prima edizione del reality con i maggiori ascolti dell'autunno tv!I vincitori sono:
ROSY DILETTUSO e ALESSANDRO SALA
Battuti i favoriti Ilaria e Monti.
Terzi classificati: Silvia e Spinò
Anchio :D~DaRkBrEaTh~ ha scritto::De io ke volevo ke vincessero Monti e Ilaria :D![]()
Si, anch'io!~DaRkBrEaTh~ ha scritto::D :D e io ke volevo ke vincessero Monti e Ilaria :D
cazzo stai a dire lol?Slayer ha scritto:Ripesco anche qui...
c'è da dire che dovevano vincere Monti e Ilaria, è vero, io Rosy e Sala non li avevo mai notati :°°°D
Anche se è durata solo 1 o 2 settimane, anche Amalia e Accinelli erano simpatici :°°°D
Soprattutto quando a Buona Domenica la Perego ha detto ad Accinelli di andare a cantare e lui le ha risposto "Paola per favore, non mi va, cerchiamo di non cadere nel trash" e si è incazzato :°°°D