Grande Fratello

Wolf

Parroco
Ero qui calmo in stanza a digitare quando improvvisamente sentii, dal televisore acceso sul Grande Fratello giù in soggiorno, "Sulmona" . Subito, di istinto, collegai tutto a TD (in verità ho collegato prima alla foto del pandoro XD). Mi fiondai in soggiorno per scoprire che i primi due a essere entrati nella casa sono un tizio da Roma (c'è chi ha già scommesso che questa figura sia Rocket, scomparso ormai da un po') e una tizia abruzzese di Sulmona.

Ora veniamo al dunque... questa ragazza misteriosa dell'Abruzzo è la nostra Dragoness?

E ora votate!

[ndGika: trasformato in un topic generale sul GF.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Magari se Dragoness mettesse una sua foto nel nuovo forum.. Nel vecchio ero appena arrivato e ne ho viste poche..
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Uhm... avendo visto TD di persona ed avendo visto quella del Grande Fratello, posso dirti che se raddoppi TD in peso, non fai nemmeno la metà di quella del Grande Fratello. [Per non parlare dell'altezza :***]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Wolf ha scritto:
Ero qui calmo in stanza a digitare quando improvvisamente sentii, dal televisore acceso sul Grande Fratello giù in soggiorno, "Sulmona" . Subito, di istinto, collegai tutto a TD (in verità ho collegato prima alla foto del pandoro XD). Mi fiondai in soggiorno per scoprire che i primi due a essere entrati nella casa sono un tizio da Roma (c'è chi ha già scommesso che questa figura sia Rocket, scomparso ormai da un po') e una tizia abruzzese di Sulmona.

Ora veniamo al dunque... questa ragazza misteriosa dell'Abruzzo è la nostra Dragoness?

E ora votate!
Omg, sì, sono davvero io e vi sto digitando dal confessionale. Mi raccomando ragazzi, aiutatemi a vincere per avere un milione di euro e andare a presentare programmi di moda e borsette insieme a Jonathan!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ovviamente si! Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5 ieri sera anziché alzare il livello d'audience di CSI:New York. -_-
 
Abe no Seimei ha scritto:
Ovviamente si! Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5 ieri sera anziché alzare il livello d'audience di CSI:New York. -_-
Quoto, CSI NY è favoloso, ma la serata d'avvio del GF è comunque uno di quegli eventi social-televisiv-futili da non perdere. E comunque, Tid è minorenne*...

* EDIT: E lo sarà ancora per parecchio tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
credo di no... ma solo x un motivo..

stavamo parlando mentre quella è entrata nella caaaaaaaaaasa...

e poi, spero proprio ke tiddì nn si trukki come quella tizia... cioè... paura... :°
 

Wolf

Parroco
Abe no Seimei ha scritto:
Ovviamente si! Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5 ieri sera anziché alzare il livello d'audience di CSI:New York. -_-
Vallo a dire ai miei
default_chirolp_gusun.gif
... oppure a mio fratello
default_chirolp_gusun.gif


Le televisioni in casa sono state monopolizzate ;____;
 
Wolf ha scritto:
Ero qui calmo in stanza a digitare quando improvvisamente sentii, dal televisore acceso sul Grande Fratello giù in soggiorno, "Sulmona" . Subito, di istinto, collegai tutto a TD (in verità ho collegato prima alla foto del pandoro XD). Mi fiondai in soggiorno per scoprire che i primi due a essere entrati nella casa sono un tizio da Roma (c'è chi ha già scommesso che questa figura sia Rocket, scomparso ormai da un po') e una tizia abruzzese di Sulmona.

Ora veniamo al dunque... questa ragazza misteriosa dell'Abruzzo è la nostra Dragoness?

E ora votate!
beh, forse, di notte, con la nebbia, senza occhiali e dall'altra parte di una strada potrei pure confonderle... (questa non mi ricordo dove l'ho sentita XD)

cmq io ho guardato CSI...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Abe no Seimei ha scritto:
Comunque c'è chi si deve vergognare per aver anche solo sintonizzato la tv su Canale 5
basta anche solo questo pezzo di quote per dire una verità assoluta °_°

@ cerberus: in effetti LOL, mi sembra un po' una puttanata far escludere se stessi dal conteggio dei votanti totali...io sapevo che esisteva un totale solo!
default_chirolp_gusun.gif
 

Sailko

Passante
quest'anno nn ho ancora visto mai.. mi piaceva il sardo, ma chi se ne frega! La cinese assomiglia a una mia amica giapponese.. sì in asia sembra che parlino tutte così!
default_chirolp_gusun.gif
 

dav

Passante
L'unica che merita 1 milione di euro lì dentro è la cinese!! E' troppo simpatica e non è meschina e pettegola come tutti gli altri che passano il tempo a scannarsi.... W Manlo'!
 

Slayer

Rappresentante di classe
E' troppo forte Man Lo...mi sono divertito troppo quando era nel confessionale e faceva:

E'-tuto-belo-quì-perchè-mi-diverto-a-preparare-il-baletto-di-giovedì-...-oh-...-no-...-che-male-...-mi-viene-sempre-mal-di-testa-quando-dico-giovedì
E poi è troppo forte quando comincia muovendo le braccia e urla

Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - [...] - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo - Forza Man Lo!!!!!
 
Top Bottom