Zona Safari: i nostri Pokémon

Thytan90

Zoidberg
DarkDragonite19 | Benny | 2981-7453-8229

Non ho idea di che Pokémon abbia, se qualcuno è così gentile da controllare...
Aggiunto!! Tra l'altro eevee mi servirebbe parecchio =) potresqti aggiungermi il prima possibile? grazie!!

Cerco qualcuno che abbia un safari normale con ditto. Questo, comunque è il codice: 1375-7678-3166
Aggiunto!

1865-0496-4723

Ragazzi aggiungetemi
Aggiunto!

aggiungetemi pure 5429-8326-7638 :)
Aggiunto!

Codice: 1676-5059-0913  Safari: Psico  Pokèmon: purtroppo non lo so 

Ps  Per caso qualcuno ha scolipede nel safari?
Aggiunto!

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e non so che pokemon ho nella safari quindi aggiungetemi pure così magari qualcuno me lo dice... Nel frattempo posso chiedere la cortesia a chinque abbia la possibilità di farmi catturare espurr con la sua abilità nascosta di aggiungermi?

Phill: 3282-3848-8108

 Grazie in anticipo a tutti!
Aggiunto!

Salve a tutti :)

Alice 3840 7297 6333

Non so che Pokèmon ho, se qualcuno puó farmelo sapere :>
Aggiunto!

Aggiungetemi pleaseeeeee codice 0920-1636-0522 Daniele
Aggiunto!

Il mio codice è 0173-2179-8866
 

Marisio19

Zoidberg
Ciao a tutti, 

potreste aggiungermi, sono nuova del forum!

Nome: May, Codice: 2981-7343-8406  Zona Safari: Lotta: Mankey/Pancham/? (non ho ancora finito la Lega, ma manca poco) 

Grazie a tutti!
 

Ciidi

Zoidberg
Ciao ragazzi,

sto cercando safari con Eevee e Ditto.. per chi volesse aggiungermi (anche qualsiasi altro tipo di safari se siete interessati al mio):

Ciidi | Ambra | 2380 3651 5370 | Elettro | Emolga, Stunfisk, Zebstrika

Mipiacciate il post o mandate pm, come siete più comodi, per me è indifferente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

zoro88

Zoidberg
salve sono rosario 4484-9871-9318 e questo è il mio codice amico fatemi sapere se mi aggiungete cosi vi aggiungo anche io grazie
 

YOLO

Cazzeggiatore
Comunque chi mi vuole addare è liberissimo di farlo. Il mio codice è: 2122-6146-6772. Per farmi sapere che mi avete aggiunto basta lasciare un "Mi piace", citarmi o mandarmi un messaggio privato. Vi dò il bona, gente!
 

_KoaLa_

Zoidberg
Aggiungetemi pleaseeeeee codice 0920-1636-0522 Daniele

Ciao a tutti, 

potreste aggiungermi, sono nuova del forum!

Nome: May, Codice: 2981-7343-8406  Zona Safari: Lotta: Mankey/Pancham/? (non ho ancora finito la Lega, ma manca poco) 

Grazie a tutti!

Ti ho aggiunto. Il mio codice amico è: 2122-6146-6772

Ciao ragazzi,

sto cercando safari con Eevee e Ditto.. per chi volesse aggiungermi (anche qualsiasi altro tipo di safari se siete interessati al mio):

Ciidi | Ambra | 2380 3651 5370 | Elettro | Emolga, Stunfisk, Zebstrika

Mipiacciate il post o mandate pm, come siete più comodi, per me è indifferente :)
Ragazzi aggiungetemi

Codice amico: 2938 - 7942 - 9116

Pokémon disponibili all'interno del Safari: pupitar/barbaraclee/dwebble

Aleasr ti ho aggiunto!!

ti aggiungo!!

GoldFire | Valerio | 5370-0572-5766 | Veleno | Whirlipede, Venomoth, Seviper

Iscrit... ehm, cioè, aggiunto, ricambi?

A,quanto ho scritto sopra: sì, ho Whirlipede. Se ti va aggiungimi

Maze nn trovo il tuo codice amico potresti metterlo così ti aggiungo grazie  :)  il mio 4442 0261 7860

Ciao ragazzi io sto cercando un safari con quilladin se ce qualcuno che ce la riesce ad aggiungermi?il mio codice è 4442 0261 7860

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e ho gia finito la lega da molto, mi sto intrippando con le battaglie online per cui avrei bisogno di qualche pokemon con abilita nascoste tipo mutatipo di greninja  :D

bellaaragazzi | rex |3411-0860-0134 | non ne ho idea, devo ancora scoprirlo, vi prego aggiungetemi e io vi aggiungeròòò CERCO AMICIIIII AAHAHAHHAAHAH

Salve a tutti  :)

Alice 3840 7297 6333

Non so che Pokèmon ho, se qualcuno puó farmelo sapere :>
 

ho aggiunto tutti quanti! XD
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve ragazzi, In questi giorni mi è mancata la connessione perciò se qualcuno mi ha aggiunto e non ho ricambiato me lo dica qui o pm! ho aggiunto quelli che ho letto, ma magari qualcuno mi è sfuggito, verificate :P

Nel caso vi invito a ri-aggiungermi, i dettagli sono tutti in firma! :D
 

PhillRoda

Zoidberg
Codice: 1676-5059-0913  Safari: Psico  Pokèmon: purtroppo non lo so 

Ps  Per caso qualcuno ha scolipede nel safari?
Aggiunto: Phill    3282-3848-8108

Aggiungimi anche tu!

Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.

BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Teddiursa, Kecleon, Ditto

Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
Ti ho aggiunto e messo mi piace io sono Phill: 3282-3848-8108

Salve ragazzi. Premetto che il mio Safari è ancora ignoto...volevo chiedervi gentilmente se qualcuno avesse un ditto safari ed un frogradier safari! Ah ecco il mio codice 0963 0040 2497
Ciao, Ti ho aggiunto.. Io sono Phill: 3282-3848-8108 se puoi aggiungimi anche tu.. Grazie mille!

Forsakia | Forsakia |0018-1306-3796 | Drago | Gabite, Fraxure, Sliggoo

Cerco un safari con Ditto
 Aggiunto sopra trovi tutto per aggiungermi, :-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

senri23

Zoidberg
ciao a tutti cerco amici con fennekin (o evoluzioni) oppure con squirtle (o evoluzioni) il mio codice amico è nel mio profilo!

grazie a tutti ciao ciao  
 

ShinyHunter

Zoidberg
Salve a tutti, io non posseggo ancora Pokemon X e Y, ma molto presto lo comprerò, perciò volevo domandarvi il meccanismo di questa zona safari, cioè come funziona?

Come faccio io a scegliere i pokemon da mettere nella mia zona e come faccio ad accedere alle aree degli altri utenti?

Grazie mille per le risposte :)
 

Wolflink

Parroco
Salve a tutti, io non posseggo ancora Pokemon X e Y, ma molto presto lo comprerò, perciò volevo domandarvi il meccanismo di questa zona safari, cioè come funziona?

Come faccio io a scegliere i pokemon da mettere nella mia zona e come faccio ad accedere alle aree degli altri utenti?

Grazie mille per le risposte :)
Il tipo e i Pokémon che sono presenti nel tuo Safari non li puoi scegliere, dipendono in base al tuo codice amico.

Per accedere nel Safari degli altri bisogna aver registrato il loro codice amico nella lista amici del 3DS, qui puoi catturare alcuni Pokémon non presenti a Kalos ed in più possono anche avere l'abilità nascosta.
 

ShinyHunter

Zoidberg
Il tipo e i Pokémon che sono presenti nel tuo Safari non li puoi scegliere, dipendono in base al tuo codice amico.

Per accedere nel Safari degli altri bisogna aver registrato il loro codice amico nella lista amici del 3DS, qui puoi catturare alcuni Pokémon non presenti a Kalos ed in più possono anche avere l'abilità nascosta.
Ah ok grazie mille :)

E cosa sono le abilità nascoste? :)
 

Wolflink

Parroco
Sono delle abilità che non è facile trovare sui Pokémon che si trovano nell'erba alta, e di solito sono più utili rispetto alle altre Abilità che un Pokémon normalmente può avere, per esempio, l'abilità nascosta di Charizard è Solarpotere, che sotto il sole gli aumenta l'attacco speciale di 1.5, anche se dopo ogni turno perde un pò di HP :)
 

zoro88

Zoidberg
Scusatemi se potete aggiungermi e fatemelo sapere il mio codice amico è 4484-9871-9318 rosario grazie in anticipo ;-)
 

PhillRoda

Zoidberg
Sto disperatamente cercando qualcuno che abbia nel suo safari uno di questi pokemon:gothorita, scraggy, poliwhirl

C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? PLEASEEEEEEE!!!!!!

Il mio nome è Phill e il codice amico è 3282-3848-8108
 

Giangy

Zoidberg
Primo post in forum =) Comunque il mio codice amico: 5172 0671 4232 safari tipo folletto (Cerco safari con ditto e audino)
 

Paky94

Zoidberg
Scusatemi se potete aggiungermi e fatemelo sapere il mio codice amico è 4484-9871-9318 rosario grazie in anticipo ;-)
aggiunto

Sto disperatamente cercando qualcuno che abbia nel suo safari uno di questi pokemon:gothorita, scraggy, poliwhirl

C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? PLEASEEEEEEE!!!!!!

Il mio nome è Phill e il codice amico è 3282-3848-8108
Non ho quel safari però ti ho aggiunto... Se vuoi posso passarteli i pokemon

Primo post in forum =) Comunque il mio codice amico: 5172 0671 4232 safari tipo folletto (Cerco safari con ditto e audino)
aggiunto

Codice amico 1865-0496-4723
 

PhillRoda

Zoidberg
Ciao!!! Scusami ma tu i pokemon che mi servono li hai con l'abilità nascosta? Perché normali li ho già... A me serve alla fine dei conti gothilelle con shadow tag e poletoed con drizzle...
 

Charple

Zoidberg
Il mio safari è erba con pansage, petilil e quilladin. Cerco un safari con frogadier. Il codice amico è in firma C:
 

Kyo990

Zoidberg
KYO 2552-2014-0545

Non conosco il mio safari, però la lega l'ho battuta da un pezzo XD

aggiunto

Non ho quel safari però ti ho aggiunto... Se vuoi posso passarteli i pokemon

aggiunto

Codice amico 1865-0496-4723
Paky ti ho aggiunto!

P.s. Sto cercando disperatamente un safari con Lampent e Ditto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom