Zona Safari: i nostri Pokémon

Raphael

Zoidberg
Ehilà

Raphael /RedCat (Mii) [Manxsama nel gioco] / 2062-9514-3747 / roccia / nosepass - rhydon - pupitar

se vi interessa io sto facendo il gioco in inglese, per cui tutti i miei pokemon risultano inglesi

^^/

edit: fatemi un PM se mi aggiungete che ultimamente  ho un po' di difficoltà a venire sul forum, scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

SwordMaster

Zoidberg
Salve a tutti sono appena arrivato il mio codice amico è 2766-8847-4506: non so che pokemon ho se me lodite mi fate un piacere se mi aggiungete ditemi quando siete online(di solito non voglio obbligare nessuno) cosi vi aggiungo anch'io.

ciao e grazie
 

hawk

Zoidberg
Anche io sto cercando safari con Ditto :( Ho preso anche un secondo 3Ds per giocare con mio fratello.

Ricordo che il codice che ho già dato del primo è Raffy 1779-1097-7006 e nel safari ho pokemon Terra: Phanpy/Nincada/Diggersby

Il codice di quello nuovo che ho proso è Frenk 1993-8817-0147 e nel safari ci sono pokemon Buio: Sableye/Crawdaunt/Nuzleaf

Se mi aggiungete mandatemi un MP pls :) Anche se conoscete qualcuno che ha un safari con Ditto :) Grazie ^^
 

Hevnoraack

Zoidberg
Ho aggiunto solo giulia, perché mi serviva un safari con ditto :) il mio codice amico é:

4570-7392-7283

per chi volesse aggiungermi io non so che tipo sono.

cerco in particolare ditto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
Mi servirebbe qualche buon anima con safari :

-volante con staravia

-fuoco con magmar

Vi ringrazio in anticipo

Mio cod. Amico 1650-2722-7132

Per aggiungere in mp o risposta con vostro cod. Amico

P.s. io ho un safari con klang -mawile-????
 
Top Bottom