Zona Safari: i nostri Pokémon

marga

Passante
Il mio codice e 4785 - 5792 - 1956 nn so di che tipo e il mio safari ma ho battuto la lega chi mi aggiunge mi scriva il suo codice accetto chiunque :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Ciao ragazzi il mio nickname è Daniele

Codice amico 2509-0970-9704

Ma non so che tipi di pokemon ho nel safari XD
Il mio codice e 4785 - 5792 - 1956 nn so di che tipo e il mio safari ma ho battuto la lega chi mi aggiunge mi scriva il suo codice accetto chiunque :)
Rinnovo il mio post per ricordare il mio codice amico

Lanfrj: 2895-6660-8046

safari tipo acciaio con Mawile Forretress e Klefki.

finquando ho spazio addo tutti, mandatemi giusto un pm per passarmi il fc :)
aggiunti! Il mio codice è2852-8402-4350 nome Hige
 

evercrict

Zoidberg
Ciao ragazzi! sono evercrict e ho appena iniziato a dedicarmi al battling competitivo... purtroppo non ho neanche un amico sul mio 3ds e non conosco nessuno che gioca a pokèmon quindi non ho la possibilità di ottenere dei pokèmon con parecchi valori individuali perfetti... il mio codice amico è: Sam/3497- 0788 - 6302

Nel caso vogliate aggiungermi fatemelo sapere... a presto!
 

Giocondo

Altro
Salve, sono nuovo e vorrei aggiungere qualcuno nella lista amici dato che non ho nessuno registrato sul mio 3DS, soprattutto perché vorrei iniziare a dedicarmi al battling e mi servirebbe molto poter usufruire del safari. Il mio nick in game e codice amico sono:

Davide / 3711 - 8381 - 6277
 

Archen95

Zoidberg
Archen95/Andrea/1977-1602-0670/???/???

Il tipo del safari e i pokemon non li conosco perchè ancora non ho aggiunto nessuno comunque se qualcuno mi aggiunge me lo dica tramite messaggio dicendomi anche che safari e che pokemon ho. Grazie
 

Giocondo

Altro
Ciao ragazzi! sono evercrict e ho appena iniziato a dedicarmi al battling competitivo... purtroppo non ho neanche un amico sul mio 3ds e non conosco nessuno che gioca a pokèmon quindi non ho la possibilità di ottenere dei pokèmon con parecchi valori individuali perfetti... il mio codice amico è: Sam/3497- 0788 - 6302

Nel caso vogliate aggiungermi fatemelo sapere... a presto!
Tipo Spettro: Phantump, Shuppet, Drifblim
 
Ultima modifica di un moderatore:

NeoBahamut

Zoidberg
Rinnovo il mio post per ricordare il mio codice amico

Lanfrj: 2895-6660-8046      

safari tipo acciaio con Mawile Forretress e Klefki.

finquando ho spazio addo tutti, mandatemi giusto un pm per passarmi il fc  :)

kiwi94 | Regolus | 5043-1342-8626 | Elettro | Dedenne, Stunfisk, Manectric.

xBlue: 3582 - 9741 - 2330

Safari di tipo veleno con: gloom, venomoth e drapion

Cerco un safari tipo acciaio con magneton, ma accetto tutti quelli che mettono mi piace o mi scrivono in mp :D

Cerco safari con dratini .a accetto chiunque il mio codice e 4785 - 5792 - 1956

Ciao a tutti son nuovo

Nome in game Otre codice amico 1177-8101-2088

Non so ke safari posso offrire ma ho già battuto la lega

Aggiungete grazie

Ciao ragazzi! sono evercrict e ho appena iniziato a dedicarmi al battling competitivo... purtroppo non ho neanche un amico sul mio 3ds e non conosco nessuno che gioca a pokèmon quindi non ho la possibilità di ottenere dei pokèmon con parecchi valori individuali perfetti... il mio codice amico è: Sam/3497- 0788 - 6302

Nel caso vogliate aggiungermi fatemelo sapere... a presto!

Salve, sono nuovo e vorrei aggiungere qualcuno nella lista amici dato che non ho nessuno registrato sul mio 3DS, soprattutto perché vorrei iniziare a dedicarmi al battling e mi servirebbe molto poter usufruire del safari. Il mio nick in game e codice amico sono:

Davide / 3711 - 8381 - 6277

Archen95/Andrea/1977-1602-0670/???/???

Il tipo del safari e i pokemon non li conosco perchè ancora non ho aggiunto nessuno comunque se qualcuno mi aggiunge me lo dica tramite messaggio dicendomi anche che safari e che pokemon ho. Grazie
Vi ho aggiunto tutti, chi vuole confermare

NeoBahamut, codice: 0576 - 3911 - 8292

Tipo: NORMALE Pokemon: Lillipup, Audino e Chansey
 

Hige

Hexxus
Mod
Ciao a tutti son nuovo

Nome in game Otre codice amico 1177-8101-2088

Non so ke safari posso offrire ma ho già battuto la lega

Aggiungete grazie
Ciao ragazzi! sono evercrict e ho appena iniziato a dedicarmi al battling competitivo... purtroppo non ho neanche un amico sul mio 3ds e non conosco nessuno che gioca a pokèmon quindi non ho la possibilità di ottenere dei pokèmon con parecchi valori individuali perfetti... il mio codice amico è: Sam/3497- 0788 - 6302

Nel caso vogliate aggiungermi fatemelo sapere... a presto!
Salve, sono nuovo e vorrei aggiungere qualcuno nella lista amici dato che non ho nessuno registrato sul mio 3DS, soprattutto perché vorrei iniziare a dedicarmi al battling e mi servirebbe molto poter usufruire del safari. Il mio nick in game e codice amico sono:

Davide / 3711 - 8381 - 6277
Aggiunti tutti, il mio codice è2852-8402-4350 ricambiate se potete :)
 

Archen95

Zoidberg
Mi servirebbero sligoo,pupitar,noibat,ditto chi li ha potrebbe aggiungermi? il mio codice amico è 1977-1602-0670 Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabrix

Zoidberg
Codice amico: 5155 4049 7259  Gabrix

Non so che pokemon escono al safari.

Cmq ho battuto la Lega.

Aggiungetemi tutti!
default_sparta.gif
 

massi28

Zoidberg
Codice amico: 5155 4049 7259  Gabrix

Non so che pokemon escono al safari.

Cmq ho battuto la Lega.

Aggiungetemi tutti!
default_sparta.gif
Ciao ragazzi! sono evercrict e ho appena iniziato a dedicarmi al battling competitivo... purtroppo non ho neanche un amico sul mio 3ds e non conosco nessuno che gioca a pokèmon quindi non ho la possibilità di ottenere dei pokèmon con parecchi valori individuali perfetti... il mio codice amico è: Sam/3497- 0788 - 6302

Nel caso vogliate aggiungermi fatemelo sapere... a presto!
Ciao a tutti son nuovo

Nome in game Otre codice amico 1177-8101-2088

Non so ke safari posso offrire ma ho già battuto la lega

Aggiungete grazie
Ragazzi riscrivo per elencare i miei tre pokemon

tipo erba - petilil-gogoat-pansage

Nome -Daniele. Codice amico 2509-0970-9704

Aggiungo tutti!!!!
xBlue: 3582 - 9741 - 2330

Safari di tipo veleno con: gloom, venomoth e drapion

Cerco un safari tipo acciaio con magneton, ma accetto tutti quelli che mettono mi piace o mi scrivono in mp :D
Salve, sono nuovo e vorrei aggiungere qualcuno nella lista amici dato che non ho nessuno registrato sul mio 3DS, soprattutto perché vorrei iniziare a dedicarmi al battling e mi servirebbe molto poter usufruire del safari. Il mio nick in game e codice amico sono:

Davide / 3711 - 8381 - 6277
Ragazzi vi ho aggiunti tutti! Vi prego di ricambiare:  Massi/ 0301-9864-7566

Non so che tipo e pokemon ho nel safari, comunque chiunque voglia MI AGGIUNGA, accetto tutti!

grazie e buonasera ;)
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ragazzi vi ho aggiunti tutti! Vi prego di ricambiare: Massi/ 0301-9864-7566

Non so che tipo e pokemon ho nel safari, comunque chiunque voglia MI AGGIUNGA, accetto tutti!

grazie e buonasera ;)
Safari tipo psico con sigilyph e drowzee :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom