Zona Safari: i nostri Pokémon

Tigro

Zoidberg
Ragazzi scusatemi se non rispondo a richieste di sfida o di scambi, ma delle volte lascio il nintendo acceso giusto per beccare gli amici online in modo che mi risultano nella zona safari come presenti! :D
 

xavyxxx

Passante
aggiorno bobo/3411-1421-1447/tipo lotta mankey/pancham/riolu ...accetto tutti .....
default_o.gif


mettete mi piace o mex privato se volete ke vi aggiunga

se qualcuno a ditto nel safari mi aggiunga ringrazio in anticipo

(scusate x quelli ke sto cancellando sl ke voglio fare spazio nel safari..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Druido08

Zoidberg
chiedo un'altra cosa:

mi servirebbero persone con Ditto e Togepi nel safari..preferibilmente Togepi

chiunque li abbia può cortesemente aggiungermi? :) magari mandandomi un pm
 

Paco

Zoidberg
ehilá ragazzi...cerco disperatamente qualcuno che abbia come tipo safari lo psico e che abbia abra,duosion,munna e drowzee perfavore..ovviamente accetto anche più di una persona...

Alcuni penseranno in modo sarcastico " Nient altro?!?!?!?!?"..la risposta è...no sarei più che apposto così...

Grazie mille...

Ciao ciao
 

andrenaru

Zoidberg
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Nel Safari (tipo Normale) ho Kecleon e Teddiursa.

tumblr_lzitkaSbxb1rn95k2o1_500.gif
ti ho aggiunto il mio codice amico è 2852 8128 8050

Ciao! Aggiungete anche me! So solo di essere di tipo Acqua, i Pokemon non li ricordo D:
ti ho aggiunto il mio codice amico è 2852 8128 8050

Deviltaker |  Deviltaker | 2766 - 9295 - 2718 | non so ne il tipo ne i pokemon però
ti ho aggiunto il mio codice amico è 2852 8128 8050
 

Zerocus

Zoidberg
ciao a tutti , avrei bisogno dei seguenti safari : ditto(normale), smeargle(normale),Druddigon(drago),Mawile(folletto/acciaio),Larvesta(fuoco),Dugtrio(terra),

Piloswine(ghiaccio),Duosion(psico),klefki(acciaio),Frogadier(acqua)

se mi mi aggiungete , per cortesia mandatemi un PM o Citatemi, con scritto il vostro tipo/poké safari
cute.gif


Nick : Zerocus
Codice 3DS: 4270-1713-9038
Tipo: spettro
Pokémon: phantump,shuppet ,Drifblim
 
Ultima modifica di un moderatore:

dany88

Zoidberg
Ciao a tutti cerco disperatamente qualcuno con ditto in zona safari il mio codice amico è 3497-0513-0842 ho mankey,pancham e tyrogue nel mio safari!mandatemi un pm
 

Ku-chan

Zoidberg
Infermiero | Infermiero | 3368-2312-8368 | Erba | Oddish, Ivysaur, Gogoat
Ti ho aggiunto, il mio codice amico è 0189-9413-8474, ma non ho idea di che tipo sia il mio safari :c

Ciao a tutti

il mio codice è 2423-2698-1182 / MatthewKc

ho pokemon tipo drago per la precisione Gabite e Dragonhair, il terzo non lo conosco 

sto aggiungendo un pò tutti:)
Ti ho aggiunto, il mio codice amico è 0189-9413-8474, il safari è di tipo ghiaccio c:
 

Rayvell

Zoidberg
aggiunto

Kelly 2535 3734 3683 coleottero: Masquerain Butterfree Heracross

Lega finita

:)
Ciao, ti ho aggiunto! Il mio codice amico è 1934-1065-2616

Ciao! Aggiungete anche me, cerco soprattutto il safari con Ditto. Il mio safari credo sia di tipo spettro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
codice amico: 0189-9374-7230

pokemon terra: nincada, phanphy, ?

cerco: ledyba, mightyena, sneasel, sableye, sliggoo, dedenne, helioptile, electabuzz, togepi, swirlix, mankey, tyrogue, ninetales, sandshrew, gastrodon, maractus, snorunt, snover, piloswine, muk, barbaracle, shuckle, poliwhirl.

contattatemi in pm per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom