Star Catalogo - Siamo sempre gli ultimi

Max.

Meh.
Oggi appena andato sul sito Nintendo (9 e mezza circa) ho notato che avevano aggiornato lo Star Catalogo e quindi sono corso subito a vederlo.

Dopo aver letto i primi titoli mi sono eccitato moltissimo ma alla comparsa delle immagini la gioia si è trasformata in delusione infatti erano tutti esauriti (a parte 5 GBA Cable che non credo ci siano ancora).

E stò parlando di giochi del calibro di Paper Mario,Geist,vari Nes Classics,ACWW,Pokemon Pinball,Odama e molti altri, per non parlare del Game Boy Player.

Ora non vorrei dare la colpa a nessuno ma noi siamo sempre gli ultimi infatti, mentre da noi stanno ancora mettendo gli articoli nel catalogo, in paesi come UK,FR e DE hanno già comprato tutto e quando arrivano a noi non ci resta niente.

P.S.

Se non avete voglia di andare sul sito Nintendo ecco tutti gli articoli messi in vendita :

-GBA Cable (Restanti : 4)

-Project Rub (Esaurito)

-GB Player (Esaurito)

-Ice Climbers - NES Classics (Esaurito)

-Odama (Esaurito)

-Animal Crossing (Esaurito)

-Animal Crossing Wild World (Esaurito)

-Star Fox Adventure (Esaurito)

-Viewtiful Joe - Red Hot Rumble (Esaurito)

-Pikmin 2 (Esaurito)

-Star Fox Assault (Esaurito)

-Battalion Wars (Esaurito)

-Dancing Stage Mario Mix (Esaurito)

-Baten Kaitos (Esaurito)

-Paper Mario - Il Portale Millenario (Esaurito)

-Street Racing Syndicate (Esaurito)

-Mario Party 6 (Esaurito)

-Geist (Esaurito)

-Tales Of Phantasia (Esaurito)

-Megaman Battle Network 5 Double Team DS (Esaurito)

-Donkey Kong Country (Esaurito)

-Pokémon Pinball (Esaurito)

-Yoshi's Universal Gravitation (Esaurito)

-Sword of Mana (Esaurito)

-Castelvania - NES Classics (Esaurito)

-Zelda II - NES Classics (Esaurito)

-Metroid - NES Classics (Esaurito)

-Excitebike - NES Classics (Esaurito)-

-Pokémon Channel (Esaurito)

-Wario Ware Inc. (Esaurito)

-Super Mario - NES Classics (Esaurito)

-Bomberman - NES Classics (Esaurito)

-Polarium Advance (Esaurito)

-Donkey Kong - NES Classic (Esaurito)

-Legend of Zelda - NES Classics (Esaurito)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che dire... ormai tutti i Nintendo Vip dovrebbero esserci abituati... ogni premio va via subito. Il bello è che finiscono ancora prima che appaia la news...

Come avrete notato se siete stati sul sito N, la news ora non c'è neanche più. E' andato così tutto a ruba che l'hanno tolta.

Però che vergogna... dovrebbero attrezzarsi meglio, dovrebbero saperlo ormai che succede sempre così.

Cioè, non si possono mettere premi per tutta europa, dai. Finisce tutto subito... =/
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Maximo Max ha scritto:
-Battalion Wars (Esaurito)

-Tales Of Phantasia (Esaurito)
Questi, ieri pomeriggio verso l'una, li ho presi io. Stavo aggiungendo le stelle del DS Lite, e ho letto la news, sono andato alla pagina e... ecco, ho preso questi due. Gli altri, bene o male, o li ho già giocati o li ho :-\
 

Max.

Meh.
Lorbel ha scritto:
Questi, ieri pomeriggio verso l'una, li ho presi io. Stavo aggiungendo le stelle del DS Lite, e ho letto la news, sono andato alla pagina e... ecco, ho preso questi due. Gli altri, bene o male, o li ho già giocati o li ho :-\
Ma allora c'era già la news (io non l'ho vista)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Viggo ha scritto:
Questo è il principale motivo per cui ho ancora 7200 punti non spesi. Non sono mai riuscito a prendere nulla.
Io ne ho 8380, le uniche cose che ho preso dal sito sono i contenuti di cui ho messo il pin... ._."
 

Slayer

Rappresentante di classe
E' passato un pò di tempo dall'ultimo post, e sinceramente non ho mai notato questo topic X°°°D

E' vero, lo star catalogo della Nintendo è sempre stata una cosa penosa, al punto che a volte ho pensato che certe cose le mettessero come esaurite in partenza...ma ora il gioco sta cambiando!

Sarà possibile convertire i punti Nintendo in Wii Points per poter effettuare gli acquisti nel Wii Shop, e la mia domanda è la seguente: ci sarà un modo che ad esempio permette di convertire i punti in wii points (ad esempio se io ho 5000 punti, clicco su converti e mi appare un PIN relativo ai miei eventuali wii point) o appariranno nello star catalogo le tessere per i punti come quella che si compra? :P

Inoltre pensavo, dato ke con 20€ si comprano 2000 punti wii, e con 60€ circa mi davano 250 punti nintendo, 1 punto nintendo dovrebbe corrispondere a 24 Wii points °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
pensavo, dato ke con 20€ si comprano 2000 punti wii, e con 60€ circa mi davano 250 punti nintendo, 1 punto nintendo dovrebbe corrispondere a 24 Wii points °°
Considerando che guadagni 5 punti VIP ogni volta che visiti il sito N con il tuo account, e che la Nintendo deve pur guadagnarci qualcosa, è probabile che faranno 1 Star = 2 Wii Points, se no sarebbe troppo bello...

Probabilmente allestiranno una pagina apposta per il convertimento, oppure li metteranno in vendita nello star catalogo a pacchi (pacchi = tot Wii Points in cambio di Star, o almeno così penso).
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG sei un genio!!! X°°D

Dicendo dei 5 punti ogni volta che entri mi hai fatto ricordare di entrare nel sito anche oggi :°°°D

Comunque scusa eh, non so te, ma a me sembra abbastanza vantaggioso 1 Star=2 Wii °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Idem °_°

Con 1 star => 2 wii si rischia di fare il pieno nella Console, che [ricordiamo] non può tenerne più di 10000.

Per me fanno [se fanno ...] 1 star => 1 wii o anche di meno.
 

Mac-Maniac

Passante
ma nello star-catalogo, si possono comprare i wiipoints?

non che abbia il wii, ma solo come informazione!

P.S.: fra poco lo avrò, tanto! :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Ti da 5 punti se entri con il proprio account ma soltanto una volta al giorno, vero?
Beh... sì... davo per scontato che si sapesse...

Mac-Maniac ha scritto:
ma nello star-catalogo, si possono comprare i wiipoints?
Si stava appunto discutendo su cosa ha intenzione di fare la Nintendo, se mettere i Points in una pagina a sé e fare le conversioni o metterle nello star catalogo a pacchi (o schede, come le vendono i negozi)... insomma non si sa ancora.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Temo che le metteranno nello star catalogo...

Sul sito Wii dice che con le stelline Nintendo, è possibile acquistare giochi, e sarà possibile anche ACQUISTARE i wii points...e con la velocità con cui finiscono i prodotti, non li avremo mai :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
Acquistare... allora è probabile che metteranno la scheda in vendita... ma le schede vengono ristampate ogni volta, non credo si possano esaurire... cioè... O_o ...non so. XD
 
ahahah, ma pensate che vendano le schedine e che le inviino a ognuno che le ordina? sarebbe uno spreco enorme!!

E' più verosimile un sistema completamente elettronico, in cui si fa tutto dal pc e ci basta cliccare per vedere i nostri punti stella trasformati in wii points, Forte del fatto che il nostro account nel sito nintendo è "agganciato" a quello del servizio online del Wii (chi ha già usato il Wii su internet lo sa)

Per il rapporto di conversione, ho già detto altrove che il limite ragionevole è di due wiipoint per un punto stella.

Parliamoci chiaro: se il rapporto fosse, diciamo, uno a uno, per avere un semplicissimo gioco NES dovrei usare i pundi di due giochi! Non c'è convenienza. I miei punti possono stare lì dove sono.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A parte il discorso dei Wii Points che secondo me poco dopo Natale sarà già sistemato vorrei fare un commento:

Se qui in Italia ci sono pochi fan Nintendo allora i premi di nintendovip sono veramente pochi, da poter essere contati sulle dita della mano visto che sono sempre esauriti..
 
Puoi dirlo forte, io Ocarina of Time lo presi per miracolo.

Comunque, un rapporto 1=2 non sarebbe così sconveniente, diciamo che con 5000-6000 punti un pò di giochi si possono prendere. Spero solo che non scenda sotto 1=1, perchè sennò dovremo davvero limitare la scelta dei giochi da scaricare...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Puoi dirlo forte, io Ocarina of Time lo presi per miracolo.

Comunque, un rapporto 1=2 non sarebbe così sconveniente, diciamo che con 5000-6000 punti un pò di giochi si possono prendere. Spero solo che non scenda sotto 1=1, perchè sennò dovremo davvero limitare la scelta dei giochi da scaricare...
Sarà...ma a me non mi convince il fatto di scaricare i giochi...

Sarà anche che il sito Wii dice ke si scarica la licenza del gioco per utilizzarlo UN NUMERO LIMITATO DI VOLTE.
 
Top Bottom