Sfidafonico - Info

Crocodile

Zoidberg
Ho cercato ovunque del forum ma non ho trovato una mazza. Indi...

Come funziona esattamente? Nel senso, quando un allenatore vuole sfidarti.

Perchè a volte sono semplicemente passato vicino e ha voluto combattere con me, altre lo faccio 10 volte ma nisba.

E invece con i Gym Leader? Quando vogliono risfidarti?

Grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Crocodile ha scritto:
Come funziona esattamente? Nel senso, quando un allenatore vuole sfidarti.
Il fatto che un allenatore voglia sfidarti è casuale, ma entrado ripetutamente in un percorso, avrai una maggiore probabilità che gli allenatori registrati presenti nel percorso ti risfidino. Un esempio facile facile: se vai avanti e indietro in bicicletta tra Mentania ed il percorso 118 per fare schiudere delle uova, mediamente, dopo 3-4 passaggi ti risfidano tutti quelli nei percorsi 117 e 118.

Crocodile ha scritto:
Perchè a volte sono semplicemente passato vicino e ha voluto combattere con me, altre lo faccio 10 volte ma nisba.
É sempre una probabilità, ma per aumentarla devi uscire e rientrare nel percorso.

Crocodile ha scritto:
E invece con i Gym Leader? Quando vogliono risfidarti?

Grazie.
Come sopra, ma per esperienza personale più raramente e, mi sembra di rammentare, solo dopo aver sconfitto la lega la prima volta.
 

Crocodile

Zoidberg
Beh, dopo la prima vittoria alla lega solo due di loro hanno voluto sfidarmi. Devo continuare ad entrare e uscire dalla loro palestra?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, non importa. Per i capi palestra ci vuole solo pazienza. Ho avuto (ed ho) l'impressione che la frequenza delle sfide successive con loro sia molto bassa.
 
Top Bottom