"Beautiful"

Tibbo

Amico
Probabilmente lo trova gay perché pensa che tutti gli uomini omosessuali siano checche che amano le soap opera. Ma Beautiful non ha proprio niente a che fare con la "cultura gay". I personaggi sono ricconi eterosessuali americani superficiali e perfidi, ditemi voi cosa c'è di queer in questa serie.

Sex and the City ha qualcosa di potenzialmente frocio, perché ci sono continuamente riferimenti all'omosessualità e all'ambiguità sessuale in generale, e quindi non ci sarebbe niente da dire se fosse definita "una serie piuttosto gay", ma Beautiful proprio no.

(The L-Word è quanto di più vicino ad una soap omosessuale si possa trovare, Queer as Folk invece è più simile ad un 'drama', ed è anche molto più longevo in qualità)
 
Non c'è un argomentazione, è una mia considerazione. Ma attenti: si tratta di "gay" in senso lato.

Per capirci: è lo stesso "Gay" che c'è nell'indossare le mutande di Dolce&Gabbana, o (visto che siamo in tema) nel guardare Maria De Filippi.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Per capirci: è lo stesso "Gay" che c'è nell'indossare le mutande di Dolce&Gabbana, o (visto che siamo in tema) nel guardare Maria De Filippi.
ah le classiche considerazioni idiote senza alcu fondamento insomma...

capito...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Non c'è un argomentazione, è una mia considerazione. Ma attenti: si tratta di "gay" in senso lato.

Per capirci: è lo stesso "Gay" che c'è nell'indossare le mutande di Dolce&Gabbana, o (visto che siamo in tema) nel guardare Maria De Filippi.
XXXXXXX ha scritto:
ah le classiche considerazioni idiote senza alcu fondamento insomma...

capito...
:D
 

dav

Passante
Io ADOOOOOORO Maria de filippi... Le faccio anche l'imitazione!!!!!

Poi guardo anche il suo programma Nemici di Maria De Ficiente...

Giusto per ritornare in tema...

E' stranissimo che a Beautiful ancora non abbiano fatto una storia gay... chissà per quale motivo! Bè.. certo.. le storie gay non hanno un gran potenziale narrativo.. niente gravidanze, niente incertezze su chi è il padre del bambino ecc ecc... Comunque resta il fatto che hanno messo insieme tutti in quella fiction ma mai due uomini o due donne

ps se l'hanno fatto chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza in tema di soap operas...
 
dav ha scritto:
Io ADOOOOOORO Maria de filippi... Le faccio anche l'imitazione!!!!!

Poi guardo anche il suo programma Nemici di Maria De Ficiente...

Giusto per ritornare in tema...

E' stranissimo che a Beautiful ancora non abbiano fatto una storia gay... chissà per quale motivo! Bè.. certo.. le storie gay non hanno un gran potenziale narrativo.. niente gravidanze, niente incertezze su chi è il padre del bambino ecc ecc... Comunque resta il fatto che hanno messo insieme tutti in quella fiction ma mai due uomini o due donne
Ma Lol!!!! Aspetta solo che legalizzino i matrimoni gay o i Dico e "Cento Vetrine" si convertirà al Gay Folk!!!!! XD
 

dav

Passante
MARIA:<Vossella?>

POSTINA: < Sì, Maria>

M: < La signova Giovanna ha accettato il mio invito?>

P: < Sì, Maria. La signora Giovanna ha accettato il tuo invito ed è qui con noi>

M: <Pvego. Sa come funziona questo pvogvamma? La pevsona che sta dall'altra parte della busta sta in silenzio finchè tu non mi dici: "Mavia, può pavlave.."
 

Slayer

Rappresentante di classe
dav ha scritto:
MARIA:<Vossella?>

POSTINA: < Sì, Maria>

M: < La signova Giovanna ha accettato il mio invito?>

P: < Sì, Maria. La signora Giovanna ha accettato il tuo invito ed è qui con noi>

M: <Pvego. Sa come funziona questo pvogvamma? La pevsona che sta dall'altra parte della busta sta in silenzio finchè tu non mi dici: "Mavia, può pavlave.."
X°°°D

Dubito che abbia qualche attinenza con l'argomento del topic però eh
default_WUWdc.gif
 

dav

Passante
scusate..ritornando in tema

Pensavo... se facessimo il conto dell'età di alcuni personaggi di Beautiful ovvero la dimostrazione che è una fiction fantascientifica.... ad esempio Stephie. Mettiamo che quando è iniziato beautiful aveva 50 anni... poi è nata bridget, che ora ha circa 30 anni (quindi stephanie ne avrebbe 80 a regola).. e poi ci sono le gemelle di Taylor che hanno circa 20 anni ora.. quindi a occhio e croce perchè i conti tornino stephanie dovrebbe avere come minimo un secolo... e lo stesso vale per Eric...
 

Slayer

Rappresentante di classe
dav ha scritto:
scusate..ritornando in tema

Pensavo... se facessimo il conto dell'età di alcuni personaggi di Beautiful ovvero la dimostrazione che è una fiction fantascientifica.... ad esempio Stephie. Mettiamo che quando è iniziato beautiful aveva 50 anni... poi è nata bridget, che ora ha circa 30 anni (quindi stephanie ne avrebbe 80 a regola).. e poi ci sono le gemelle di Taylor che hanno circa 20 anni ora.. quindi a occhio e croce perchè i conti tornino stephanie dovrebbe avere come minimo un secolo... e lo stesso vale per Eric...
Allora.

Le gemelle (di cui tra l'altro una è scomparsa) hanno compiuto oggi 18 anni.

Stephanie è vero, dovrebbe avere circa un secolo.

Ma Brooke?

All'inizio aveva 16 anni, poi si è sposata un pò di gente e, con il tempo di Beautiful, ha fatto Bridgeta circa 30 anni.

Ora dovrebbe averne 60.

E com'è possibile che pochi anni fa ha fatto un'altro figlio? :°°D

OMG!

CHI HA VISTO LA SPETTACOLARE CADUTA DI JACKIE DALLE SCALE? X°°°°°°D
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Vorrei riesumare questo topic per annunciare che un annetto fa hanno registrato le puntate del

matrimonio di Hope con


Rij

no scherzavo, con Liam

qui in Italia, precisamente a Putignano, e verranno mandati in onda fra un mesetto circa. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom