Tiziano Ferro

onizuka88

Passante
Kongpang ha scritto:
per caso sei afflitta da sbalzi di personalità? :D

no perchè prima dicevi che sirius aveva ragione, e ora gli dici di andare a sfogarsi da un'altra parte :D
ho detto che ero d accordo solo sul fatto che la canzone beart to me heart è ripetitiva per il  resto nn ho ragione  :)
 
Squall91 ha scritto:
La musica di Hillary Duff? °°

[sturmtruppen] Beurgh! *vomita* [/sturmtruppen]

... ma lei come ragazza non è male, eh
default_WUWdc.gif
Muhahaha, concordo appieno :°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Larm ha scritto:
Per un momento ho pensato di trovarmi su un thread di Tiziano Ferro..
Allora impara a leggere i titoli dei topic :**

onizuka88 ha scritto:
nn la sentire che ti devo dire se nn ti piace è inutile che ti fai la domanda da solo inanzitutto nn  rifatta perchè quando faceva lizzie mcgiure era cmq bella  2  bhe scusa leggiti fly e poi vede e mettilo a con fronto con il capitano uncino di dj francesco :) :D
Quando faceva Lizzie però aveva gli zigomi molto meno accentuati e portava tipo una 1^ di seno
default_WUWdc.gif


Comunque non c'è bisogno che mi dici tu di non ascoltarla...non la ascolto gia di mio :°°°D

E non ascolto neanche DJ Francesco -___-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
e portava tipo una 1^ di seno
default_WUWdc.gif
Aveva 13 anni quando ha fatto quel telefilm... poco dopo è uscito il suo primo album.

La verità è che lei è carina e ha una bella voce. Ma è venduta alle case discografiche e fa film di nona mano ("Nata per vincere"... che titolo modesto!).
 

Connacht

:.::
Veramente se per quello è proprio una parodia palesemente voluta (addirittura nel ritornello riprende la stessa frase "reach out and touch faith" e cambia l'ultima parola in "me" stravolgendone il significato pensando che così sia figo), che rovina ampiamente riempendola di provocazioni liriche e visive insulse, oltre che con quei vocalizzi striduli. Ma tanto come già detto ci pensano le immagini di lei avvinghiata al maschione a far passare tutto in secondo piano agli occhi dei teenager.
icon_asd.gif
 

MXM

Passante
E' dal debutto di Britney Spears che i video musicali servono SOLO per essere guardati, a meno di qualche tendenza al masochismo acustico xD
 

Connacht

:.::
MXM ha scritto:
E' dal debutto di Britney Spears che i video musicali servono SOLO per essere guardati, a meno di qualche tendenza al masochismo acustico xD
E io che ho detto?
icon_asd.gif


Il classico video che [...]
(ovviamente non è vero che i video sono fatti solo per essere guardati, intendendo tutti i video in senso assoluto, e comunque questa tendenza risale a ben prima di Britney)
 

MXM

Passante
Connacht ha scritto:
E io che ho detto?
icon_asd.gif


(ovviamente non è vero che i video sono fatti solo per essere guardati, intendendo tutti i video in senso assoluto, e comunque questa tendenza risale a ben prima di Britney)
Si, infatti il mio era un "ampliamento" del tuo discorso per sottolineare la tendenza, dopo la comparsa sulla scena musicale di molte cantanti teen-ager, del ruolo che ora incarna il video per la maggior parte di queste "cantanti".

La tendenza come hai fatto notare risale da prima di Britney Spears, ma in quel periodo c'è stata un'enorme acutizzazione del fenomeno; certo che non tutti i video sono fatti solo per essere guardati, adesso mi vengono in mente i Metallica, che persona sana di mente si metterebbe a guardare un loro video per vedere il loro bel visino xD?
 

Connacht

:.::
MXM ha scritto:
che persona sana di mente si metterebbe a guardare un loro video per vedere il loro bel visino xD?
Beh ci sono persone che apprezzano "i bei maschioni" (un utente di questo forum mi ucciderà per la battuta
lol.gif
indifferent.gif
) quindi non so, può darsi.

Slayer ha scritto:
Io non ho capito cosa c'entri quel video con Tiziano Ferro °_°
Rileggi il tuo precedente post in questo topic e la risposta di Larm allo stesso.
 
Top Bottom