Stramberie VIP

Slayer

Rappresentante di classe
Allora, sono rimasto scandalizzato quando tempo fa ho sentito alla TV le stramberie dei neo-genitori Tom Cruise e Katie Holmes...

Ma lo sapevate che Tom Cruise segue da qualche anno una strana Rligione e per questo ha imposto il silenzio alla povera Katie durante il parto ?! °_°

E sapevate che sempre 'sto Tom ha mandato in giro degli inviti per far andare amici a casa sua a vedere la neonata Suri...ma nessuno poteva toccarla ?! °_°

Scandaloso...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Ma lo sapevate che Tom Cruise segue da qualche anno una strana Rligione e per questo ha imposto il silenzio alla povera Katie durante il parto ?! °_°
Servono altre informazioni per una buona argomentazione..

The Legend ha scritto:
far star zitta una donna durante il parto!

rinchiudetelo in manicomio
Ci sono religioni e credenze molto peggiori (per gli indù la donna dovrebbe uccidersi se suo marito muore prima di lei) ma se è quello in cui credono non puoi certo dirgli tu che è sbagliato..
 

onizuka88

Passante
.....dico solo una cosa nn si puo partorire in santa pace uralndo e piangendo ?è una cosa normale ....nn si puo nn far urlare una persona ......cmq dico solo che tom cruise è pazzo
 
Questa "strana religione", come tu la definisci, si chiama Scientology. E tra gli adepti conta anche (spero di non scioccarti) John Travolta, Kirstie Alley, Jennifer Aspen, Anne Archer, Catherine Bell, Nancy Cartwright (voce originale di Bart Simpson), Erika Christensen, il musicista jazz Chick Corea, Placido Domingo Jr. (figlio del celebre cantante lirico), Jenna Elfman e suo marito Bodhi, Emilio Estevez, Isaac Hayes, Chaka Khan, il divo delle soap operas Eduardo Palomo (recentemente deceduto) e sua moglie, Juliette Lewis, Priscilla Presley e Lisa Marie Presley, Kelly Preston, Leah Remini, Giovanni Ribisi, Mimi Rogers, Jerry Seinfeld, la giornalista Greta van Susteren.

Uno: http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#Le_celebrit.C3.A0

e due: http://www.scientology.it/

Ah, e cmq, PIU' EPIDURALE PER TUTTE
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Servono altre informazioni per una buona argomentazione..

Ci sono religioni e credenze molto peggiori (per gli indù la donna dovrebbe uccidersi se suo marito muore prima di lei) ma se è quello in cui credono non puoi certo dirgli tu che è sbagliato..
Non dico che è sbagliato, anzi, facesse quello che gli pare...dico solamente che è una cosa da pazzi °°

E poi sto fatto che nessuno può toccare la bambina? che c'hanno paura che si scheggia? °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Non dico che è sbagliato, anzi, facesse quello che gli pare...dico solamente che è una cosa da pazzi °°
0k.. allora la mia frase non è servita a niente..

¬¬

Slayer ha scritto:
E poi sto fatto che nessuno può toccare la bambina? che c'hanno paura che si scheggia? °°
Loro pensano che avrebbe sofferto durante la vita se non fosse lasciata in pace durante e dopo la nascita o qualcosa del genere..
 

Gkx

Admin
Scientology è qualcosa di abnormemente bastardo. può capitare che vi fermino per strada quelli di Dianetics (che è la stessa cosa di Scientology, non mettono il loro nome perché ha — giustamente — una brutta fama), non lasciatevi incantare e passate avanti.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gika ha scritto:
Scientology è qualcosa di abnormemente bastardo. può capitare che vi fermino per strada quelli di Dianetics (che è la stessa cosa di Scientology, non mettono il loro nome perché ha — giustamente — una brutta fama), non lasciatevi incantare e passate avanti.
OML :) :D

E' lo stesso libro che mia mamma mi raccomandava ma a me quelle cose fanno venire il volta-stomaco..

Adesso che mi ha fatto venire tanta curiosità forse gli darò un'occhiata comunque sì, il libro l'ha preso dalla Romania quindi c'è anche là c'è la Scientologia..

INFO!
 
Top Bottom