E' vero che conviene iniziare con lo starter di erba???

alexpoke

Zoidberg
Mi dicevano dei miei amici che è meglio iniziare con lo starter d'erba perchè nel gioco si incontrano sia pokemon d'acqua che di fuoco abbastanza potenti da inserire nella propria squadra, quindi ne cattuti uno di acqua uno di fuoco e quello d'erba è lo starter, invece se inizi con uno degli altri due, pokemon potenti di erba non se ne trovano o comunque sono inferiori a quelli di acqua e di fuoco che puoi catturare, qualcuno me lo conferma?
 

Zaffira

Avicoltrice
Non lo so ma io ho iniziato sempre col mio preferito catturando man mano solo quelli che mi piacevano e non ho mai trovato difficoltà contro altri allenatori, palestre e leghe.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro i Pokémon d'erba si usano spesso per stallare l'avversario con mosse di stato, Parassiseme, Assorbimento, e altre amenità simili, mentre nel gioco su cartuccia di solito la forza bruta è più efficace.

Alcuni Pokémon d'erba rintracciabili nei percorsi sono Pansage, Deerling, Cottonee/Petilil, Ferroseed, Maractus, Roselia, Foongus, Sewaddle... varietà ce n'è, ma non sono adatti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
di erba ci sono Lilligant e whimsicott che sanno essere assai fastidiosi
Sopratutto Lilligant con Strampadanza e Mente Locale.

Più che altro i Pokémon d'erba si usano spesso per stallare l'avversario con mosse di stato, Parassiseme, Assorbimento, e altre amenità simili, mentre nel gioco su cartuccia di solito la forza bruta è più efficace.

Alcuni Pokémon d'erba rintracciabili nei percorsi sono Pansage, Deerling, Cottonee/Petilil, Ferroseed, Maractus, Roselia, Foongus, Sewaddle... varietà ce n'è, ma non sono adatti a tutti.
Assai utili poi ci sono pure Pansage ed evoluzione e Sawsbuck con Legnicorno(è una delle mie losse preferite
default_chirolp_waku1.gif
) e Ferrothorn che è difficile da buttare giù(Ferroseed si trova nella Cava Pietrelettrica, è raro, ma non tanto, è più raro Tynamo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
senza contare che gli starter della quinta sono gli unici che ho abbandonato (quindi puoi cestinarli tutti e tre e prenderti Darmanitan, Jellicent e Lilligant... tre a caso migliori degli starter)
 

Echoes

Interplay
Se hai Nero prenditi Cottonee, Pansage o Sewaddle. Il primo è difficilissimo da allenare e muore subito, ma quando si evolve diventa un badass mostruoso, anzi, che dico, un B A D A S S. Il secondo è veloce e abbastanza forte anche se poco resistente. Il terzo è velocissimo e ha un attacco invidiabile.

Se hai Bianco hai Petilil. E' un po' troppo femminile per i miei gusti ma è ASSOLUTAMENTE UN MOSTRO IN SPATK.
 
[...]Assai utili poi ci sono pure Pansage ed evoluzione e Sawsbuck con Legnicorno(è una delle mie losse preferite
default_chirolp_waku1.gif
)[...]
Ma nessuno pensa a Sawsbuck?!
Giusto, hai ragione. E' un figo, è veloce e HA LEGNICORNO. Amo questa mossa.
Vi stimo, gente (mi sono disperata quando ho saputo che dalla sesta generazione Legnicorno non sarà più la sua mossa esclusiva xD).

Per Pansage, io ho una Simisage con Atk buono alla quale ho insegnato Frana, Fossa, Sgranocchio e Semebomba e... non è affatto male
default_sisi.gif
 

Echoes

Interplay
Vi stimo, gente (mi sono disperata quando ho saputo che dalla sesta generazione Legnicorno non sarà più la sua mossa esclusiva xD).

Per Pansage, io ho una Simisage con Atk buono alla quale ho insegnato Frana, Fossa, Sgranocchio e Semebomba e... non è affatto male
default_sisi.gif
Infatti, tra le tre scimmie Simisage è quella con cui mi sono trovato meglio ^^ Simipour invece è bruttino.

Ah, Sally...

Vai a sentire la mia registrazione di Lotte Galattiche? io l'ho fatta in italiano ^^
 
EDIT: meglio tornare IT.

Ora che ci penso, su Nero 2 ho un Serperior piuttosto buono... almeno per sconfiggere Chili quando lotto al fianco di Spighetto xD. Gli ho insegnato Arrotola, Schianto, Idrondata e Fendifoglia. Nonostante io usi molto raramente le mosse di stato, gli ho insegnato Arrotola perché così, oltre ad aumentare Atk e Def, aumenta anche la Precisione. In questo modo posso lanciare tutte le Idrondate che voglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom