Mi ha comprato

92704-battleroyale5.jpg
Se solo non l'avessi spiegato, questo sarebbe stato il post più bello di tutto il thread.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Lucanik, mi appello a te: sono già stato traumatizzato da un taglio di capelli, non aggiungerne un altro, a una stupenderrima treccina, poi.
 
M

Makonik-san

Duecentoquindici visualizzazioni in cinquanta minuti.

Mi dicono che non nutrite un interesse morboso verso le disgrazie altrui, nossignore... çç
 

Devil93™

More then devilish
A favore del taglio del pizzetto!
default_sisi.gif


Per la fffffffffffffffffffffffffffffffffabiana questo ed altro
default_sisi.gif


Non ti dimenticheremo memorabile pizzetto, Rest In Peace.
 

Zaffira

Avicoltrice
A me è successo il contrario: ovvero ero sfavorevole al taglio dei capelli lunghi e della treccina del mio ragazzo ma lui ha accorciato lo stesso perchè diceva che così rischiava di diventare pelato in futuro -_-
 
M

Makonik-san

Ragazzi, ci siamo: mi hanno messo l'abito cerimoniale ed il boia mi sta conducendo sull'altare sacrificale.

Auguratemi GL, se non dovessi tornare sappiate che vi ho voluto un bene dell'anima.
 
M

Makonik-san

La cerimonia si è conclusa, sono stato purificato...durante la tosatura, questa musica rimbombava nell'aria:

3ko7.jpg


^ puoi vederla anche senza essere lì, eh!

vo0n.jpg


^ stesso cappello di quella mattinata d'Agosto 2011

SURPRISE, MOTHERF*CKERS!

wxq7.jpg


55n7.JPG


^ Rodrigo Lucacio
Soddisfatta, ora? <3
 
Ultima modifica:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Sto piangendo…

Fabiana, il tuo potere dev'essere illimitato per aver portato allo "sbarbamento": ti conviene non avere in mente di passare per il Polo finchè non riavremo il Lucanick di prima.

fixed
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom