Team Cupola Lotta

~Nigeris.

Parroco
allora

io vorrei fare:

Zangoose

- BBreack

- SDance

- Return

- ??????

@Lefovers

Latios

- DClaw

- Recover

- Psichico (non mi viene il nome in inglese)/ Thunder Bolt/Ice-Beam

- Calm Mind /????

@Leftovers

Skarmory

- Spikes

- Roar

- Drill Peck

- Rest/Protect/Substitute

sto allenadno pure un absol e lo vorrei fare così:

- substitute

- return

- sdance

- rock slide

avrei voluto metere aerattacco per battere sia i lotta che i coleottero

consigli?critiche? accetto tutto
 

I.D.M.

Parroco
Sicuro di voler portare Skarmory? Lì alla cupola si usano solo due pokemon per volta, e per utilizzarlo al meglio dovresti quanto meno metterlo come primo tra i due pokemon, e se il tuo primo avversario ha Fulmine, Geloraggio o lanciafiamme saresti costretto a cambiare (Latios magari può anche assorbire i colpi purchè non siano geloraggi, ma zangoose schiatta appena entra, o comunque sarà indebolito troppo).
 

Crocodile

Zoidberg
Visto lo scarso staying power di Zangoose ti sconsiglio di usarlo, dato ke non è in grado di assorbire una mossa da danno sullo switch e poi avere sufficientemente tempo per attaccare (e chiaramente seccare) il pokemon avversario...
 

~Nigeris.

Parroco
dico subito che non ho toxic, swadow ball e aerial ace

poi volevo chiedere se posso recuperare breccia; l'ho insegnata al mio blaziken e mi chiedevo se attraverso l'uovo potevo recuperarla

quindi al posto di zangoose metto absol?
 

Crocodile

Zoidberg
Breccia e ShadowBall le puoi trovare in RFGL, la prima nel spermarket, la seconda nei premi del casinò. E se non hai possibilità di recuperarle allora lascia pure perdere Zangoose e Absol ke già sono scarsi di loro x certi combattimenti, figuriamoci senza le mosse giuste...

Cmq absol puoi provarlo così...

SDance

Return

RockSlide

MossaStranaTipoThunder o_O' (sempre ke nn ci siano alternative migliori, però se ti trovassi contro Skarmory o Gyarados o altri... :) )
 

~Nigeris.

Parroco
grazie

dragon claw lo impara per livello latios?o gli devo dare la MT?

se gli devo dare la MT in verde foglia la trovo?se si dove?

grazie per la pazienza  :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
grazie

dragon claw lo impara per livello latios?o gli devo dare la MT?

se gli devo dare la MT in verde foglia la trovo?se si dove?

grazie per la pazienza  :)
Solo per MT. In VF (o RF) ne trovi una sola, nella Via Vittoria.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Killer-mimi ha scritto:
Team Squilibratissimo: Elevatissimo Motore, orrendo Staying Power, bastano 2 CBander e' sei finito .
D'accordissimo, sullo Staying Power.

Tieni comunque conto che è un team per la Cupola Lotta. Due CBander non li troverà mai (gli strumenti tenuti devono essere diversi) e tutti, ma proprio tutti, i CBander che si incontrano al Parco Lotta ti attaccano come prima cosa con Raggiro.
 

~Nigeris.

Parroco
come difensore speciale al posto dei soliti (swampert/snorlax/blissey) che mi consigliate?devo mettere per forza uno di quei tre?

cmq vorrei introdurre raikou. voi che ne pensate? come potrei distribbuire le EVs?

come moveset potrebbe avere:

- Calm Mind (naturalmente XD)

- Thunderbolt

- Crunch

- ????????/protect/rest/substitute
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Crunch è una variante ma meglio HP Grass..

Raikou @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 160 Def / 136 Spd / 212 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Calm Mind

- Thunderbolt

- Rest

- Hidden Power [Grass]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
come difensore speciale al posto dei soliti (swampert/snorlax/blissey) che mi consigliate?devo mettere per forza uno di quei tre?
Ovviamente non sei costretto a mettere "per forza" uno di quei tre. Metti chi vuoi. Io, ad esempio, alla Cupola Lotta non ho usato nè uso nessuno dei tre citati.

Blissey è/sarebbe indubbiamente il migliore, in quanto non ha debolezze speciali. Alla Cupola, puoi anche usare con successo:

Milotic (Geloraggio, Surf, Rinfrescata/Tossina, Ripresa)

Regice (Geloraggio, Fulmine, Riposo, Mov.Sismico/Tossina)

Lati@s (Dragartigli/Geloraggio, Fulmine/Psichico, Calmamente, Ripresa)

ecc...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Indubbiamente Blissey sarebbe il più forte in assoluto alla Torre Lotta infatti mio fratello l'ha provato e fa stragi..

The Legend ha scritto:
Team Parco Lotta = Team GBA

secondo te lo trovo con hidden power grass o ice?
Scusa..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Indubbiamente Blissey sarebbe il più forte in assoluto alla Torre Lotta infatti mio fratello l'ha provato e fa stragi..
Alla Torre Lotta è (non sarebbe) il più forte in assoluto. Da solo risolve più della metà dei problemi.

Alla Cupola non lo trovo altrettanto utile, gli preferisco piuttosto un CMinder come Latios.
 

~Nigeris.

Parroco
quale regi mi consigliate?

io volevo provare registeel con:

explosion

eartquake

rock slide

aerial ace/bbreack

@choice band

che ve ne pare?
 
Non funzionera mai alla Battle Tower, per via di quei simpaticissimi Pokemon con OverHeat .

Comunque

- Substitute

- Curse

- HP Steel/Return/Amnesia/HP Gost/EarthQuake

- Rest

@Leftovers
 
Top Bottom