Quindi fino a prova contraria IO lo difendo.
La sostanza è che vuole estirpare adblock perchè gli impedisce di prendere soldi dalle views visto che blocca la pubblicità allo start del video
Andare a manomettere i pc dei propri fans è una bassezza nuova anche per lui, che generalmente ascolto per sentire le cazzate che dice e farmi due risate
![]()
Accusami di quello che vuoi, sei tu quello che sta difendendo un truffatore che trall'altro è andato addirittura a ingannare i suoi stessi fan pur di fare qualche soldo in più
e sappiamo che alla fine la motivazione è il denaro visto che ha chiesto addirittura soldi ai suoi sostenitori per andare al luccacomics, e... ho detto tutto.
No, davvero, normalmente non mi tiro indietro da una discussione (e con che avversario poi) ma non vale davvero la pena di spiegare perchè quello che zeb ha fatto è sbagliato, sarebbe come mettersi a spiegare perchè berlusconi è disonesto. Rispondi con tutte le memas che vuoi, ma prima vatti a cercare "Caina Dante Alighieri" su google please
eh si, installare un malware spacciandolo per mod è proprio un "errore"Zeb ammette di aver fatto un errore ed il giorno dopo modifica il launcher rilasciando la versione con l'avviso. Non parlate se non sapete, grazie.
non avendo la disponibilità economica, l'unico modo per andarci è quello di raggiungere quota 260 euro per pagarsi il minimo indispensabile per rimanerci quei 2 giorni
Eh sai bisogna proprio andare in italia per trovare gente che ti insulta se gli metti i malware nel pcp.s. E' interessante vedere la gente che inizia a dire di volerlo denunciare e poi la metà di questi si mette ad insultarlo, augurargli di finire male, ecc. Vabbè, ma siamo in Italia :\
Ha sbagliato, ha ritirato il primo launcher ed ha messo il secondo con l'avviso. Se vuoi giocare alla sua Mod devi disattivare AdBlock, non sono affari suoi se non accetti questa condizioni.Ah, ma questo giustifica tutto allora.
Mi sembra ovvio, non ha nessuna colpa se ha messo prima un malware "per errore" e poi ne ha messo un'altro "per avvisare".
Poi, secondo la legge italiana, offendere e/o criticare - nei limiti del decoro - una persona, non è illegale, dato che rappresenta la nostra libertà di parola ed opinione.
Eh sai bisogna proprio andare in italia per trovare gente che ti insulta se gli metti i malware nel pc
quante cagate state sparando mio dio: ha messo questa condizione, devi togliere adblock, che rovina i suoi guadagni in modo ingiusto, per giocare alla mod.Software che, una volta eseguito, danneggia il funzionamento e la sicurezza del sistema operativo -vocabolario treccani
Ti devi mettere in testa che installare un malware nei pc della gente non è "sbagliare", non dev'essere trattato come un "errore", è un'azione eseguita con l'esatta intenzione di danneggiare l'altro per arricchire teHa sbagliato, ha ritirato il primo launcher ed ha messo il secondo con l'avviso. Se vuoi giocare alla sua Mod devi disattivare AdBlock, non sono affari suoi se non accetti questa condizioni.
una cosa è una condizione, una cosa è un virus che danneggia il tuo computer rimuovendo un programma e impedendoti di reinstallarloquante cagate state sparando mio dio: ha messo questa condizione, devi togliere adblock, che rovina i suoi guadagni in modo ingiusto, per giocare alla mod.
quindi tu stai difendendo una persona che ha scelto l'ingiustizia per controbattere l'ingiustizia, nice. Si parte così e si finisce schiantandosi contro il World Trade Center.che rovina i suoi guadagni in modo ingiusto,
Perdona la mia schiettezza, ma... COSA CAZZO STAI DICENDO?Ha sbagliato, ha ritirato il primo launcher ed ha messo il secondo con l'avviso. Se vuoi giocare alla sua Mod devi disattivare AdBlock, non sono affari suoi se non accetti questa condizioni.
Dimmi pure quali sono i limiti del decoro
quante cagate state sparando mio dio: ha messo questa condizione, devi togliere adblock, che rovina i suoi guadagni in modo ingiusto, per giocare alla mod.
peccato che nel video di leprechaun viene mostrato come disattivare questo fantomatico malware, quindi anche volendo si può riscaricare adblock.Ti devi mettere in testa che installare un malware nei pc della gente non è "sbagliare", non dev'essere trattato come un "errore", è un'azione eseguita con l'esatta intenzione di danneggiare l'altro per arricchire te
"Sì ok che ha fatto una rapina in banca ma ha sbagliato e lo ha ammesso mica deve andare in prigione, ha sbagliato!"
una cosa è una condizione, una cosa è un virus che danneggia il tuo computer rimuovendo un programma e impedendoti di reinstallarlo
quindi tu stai difendendo una persona che ha scelto l'ingiustizia per controbattere l'ingiustizia, nice. Si parte così e si finisce schiantandosi contro il World Trade Center.
quindi ti posso anche tagliare un piede, te lo possono riattaccare dopotuttopeccato che nel video di leprechaun viene mostrato come disattivare questo fantomatico malware, quindi anche volendo si può riscaricare adblock.
in una situazione legale una clausola che dice "per usare X devi disinstallare adblock" comporta che all'avvio X non parte se hai adblockRipeto: zeb ha messo una clausola, se la accetti è a tuo rischio e pericolo, visto che è SCRITTO a che cosa vai in contro.
Non posso scaricarmi quel gioco visto che non possiedo GTA San Andreas. Il fatto è che zeb ha ammesso di aver sbagliato, ha modificato il launcher, ed adesso bisogna accettare prima di andare avanti. Il modo per bloccare quello che ha fatto è presente nel video, e con il nuovo launcher non esiste questo problema.Perdona la mia schiettezza, ma... COSA CAZZO STAI DICENDO?
La manipolazione tramite software è un reato. Punto.
Alla polizia informatica non gliene frega un cazzo dei suoi guadagni o meno, se vai contro la legge passi guai.
E no, non è stato un caso che dentro al software ci sia un malware che, guardacaso, cancella ADBlock (e sempre guardacaso, dopo che aveva più volte detto che gli stava sul culo) e non solo, infatti interferisce anche con Firefox, Chrome e Explorer.
Quindi please, prima di prendere le difese di un cerebroleso, scaricati il software, avvialo, sputtanati il pc e poi torna qui, a elogiarlo.
stai estremizzando le mie parole.quindi ti posso anche tagliare un piede, te lo possono riattaccare dopotutto
in una situazione legale una clausola che dice "per usare X devi disinstallare adblock" comporta che all'avvio X non parte se hai adblock
invece X disinstalla manualmente adblock e ti impedisce di rimetterlo, c'è una discreta differenza
ogni post che fai mi cresce la tentazione di darti semplicemente del fanboy e abbandonare ogni aspirazione ad una discussione seria
^ E' il post che riassume meglio quanto detto fino ad ora.Scusami se metto in dubbio la tua intelligenza, ma secondo te, come si può "errare" mettendo di proposito un malware in un file rar, che appena eseguito cambia i registri del computer e interferisce con software come chrome e AdBlock? Di certo non si può giustificare dicendo:"Ah scusate, ho messo apposta un malware nel launcher in modo da farmi qualche euro in più grazie ai miei video provocatori, privi di senso e solo a scopo di lucro".
Noi il motivo valido ce l'abbiamo e come, sei tu che per difendere una persona ripugnante come Zeb, ti stai arrampiacando sugli specchi e neghi l'evidenza.
Ma non è ASSOLUTAMENTE vero, le due cose sono distinte e separate, per due motivi:E' come quando scarichi un file da softonic o stronzate varie, è presente una clausola spessissimo che ti obbliga ad installare le varie toolbar, bing
e cazzate varie.
Non ho mai visto nessuno lamentarsi per quella roba, zeb ha fatto una cosa molto simile, però ovviamente vi mettete tutti a criticarlo.
Ma Zeb non ha dato il la possibilità di rimuovere manualmente Adblock o di installare qualcosa che lo rimuovesse durante il download della sua mod. Semplicemente, se te la scarichi, SENZA PREAVVISO o SENZA una tua scelta (su Softonic puoi spuntare le caselle che vuoi) il malware di rimuove Adblock. Il discorso è diverso.stai estremizzando le mie parole.
E' come quando scarichi un file da softonic o stronzate varie, è presente una clausola spessissimo che ti obbliga ad installare le varie toolbar, bing e cazzate varie.
Non ho mai visto nessuno lamentarsi per quella roba, zeb ha fatto una cosa molto simile, però ovviamente vi mettete tutti a criticarl
no, c'è l'avviso che ti esce per scegliere a quanto ho capito dalla risposta.Ma Zeb non ha dato il diritto di rimuovere Adblock o di installare qualcosa che lo rimuovesse durante il download della sua mod. Semplicemente, se te la scarichi, SENZA PREAVVISO o SENZA una tua scelta (su Softonic puoi spuntare le caselle che vuoi) il malware di rimuove Adblock. Il discorso è diverso.
perchè tu lo sai?Non sai neanche di cosa si sta parlando e difendi il tuo youtuber a spada tratta
wow