*toc toc* È permesso...?

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Se sei NightShadow dovrei tipo averti parlato sul wiki, il nome mi ricorda qualcosa. Benvenuta anche sul forum, dunque!

Se sei NightShadow dovrei tipo averti parlato sul wiki, il nome mi ricorda qualcosa. Benvenuta anche sul forum, dunque!
Sì, una volta venisti a dirmi che avevi cambiato il link all'articolo su Giratina nella mia pagina utente perché noi non usiamo il template "p". Qualche mese dopo venni io da te. Obiettivo: romperti le scatole (ok, dir così è forse esagerato...) per farmi diventare Uploader perché volevo creare la pagina sul Pansear di Chicco.

Grazie dell'accoglienza! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace: Dnt
Grazie

Sto seguendo la discussione XD Questo è sicuramente il topic di benvenuto più simpatico del forum.
Stiamo girando attorno a questo topic così tanto che tra un po' potrebbe diventare una discussione vera e propria (uhm, forse sto sognando troppo...) xD.

Questo è sicuramente il topic di benvenuto più simpatico del forum.
Sono onorata di essere stata io a dargli vita (ok, ora mi monto la testa...)

#YOLO #Presentazioni #Tecnicismi #fg #Drapio vs Cerio
Un attimo, un attimo... io di hashtag non ci capisco un tubo

comunque, giusto perché è l'unico errore che ho trovato nella tua presentazione (escludendo l'ambiguo "un'utente") i nomi dei mesi si scrivono con l'iniziale minuscola ;)

comunque, giusto perché è l'unico errore che ho trovato nella tua presentazione i nomi dei mesi si scrivono con l'iniziale minuscola ;)
Ah, bene, lo terrò a mente. Ho sempre avuto dubbi amletici al riguardo.

(escludendo l'ambiguo "un'utente")
Sono un'"utentessa"... dire "un'utente" non è per nulla ambiguo: ho inserito quell'apostrofo con cognizione di causa u_u

Sono un'"utentessa"... dire "un'utente" non è per nulla ambiguo: ho inserito quell'apostrofo con cognizione di causa u_u
sì, lo so, infatti ho detto ambiguo, non scorretto. semplicemente in questi casi (così come col nome 'atleta') ho sempre preferito mettere un/una anziché un/un' dato che l'uso dell'apostrofo sull'articolo "un(a)" porta da sempre errori, e spesso c'è chi usa un' sempre e in ogni caso (o un) quando invece non è corretto

ok faccio troppi giri di parole quando parlo, spero che tu mi abbia capito lol

sì, lo so, infatti ho detto ambiguo, non scorretto. semplicemente in questi casi (così come col nome 'atleta') ho sempre preferito mettere un/una anziché un/un' dato che l'uso dell'apostrofo sull'articolo "un(a)" porta da sempre errori, e spesso c'è chi usa un' sempre e in ogni caso (o un) quando invece non è corretto

ok faccio troppi giri di parole quando parlo, spero che tu mi abbia capito lol
Ho capito cosa intendi, non preoccuparti. In effetti non è un ragionamento sbagliato, ma dal lato grammaticale lo è. Ecco perché ho usato "un'" a prescindere dall'ambiguità. (ripeto che sono una maniaca perfezionista)

sì, avrei anche dovuto usare il corsivo. ma non mi andava ;) (in effetti dovrei anche mettere le maiuscole dopo i punti... ma non è certo da questo che si vede se uno sa scrivere. sta' certo che se le devo mettere le metto ;) )

Top Bottom