Morto Giacinto Facchetti

Iro

Amministratore di condominio
E' morta la bandiera dell'inter Giacinto Facchetti, a 64 anni.

Link a gazzetta.it

Non vorrei sbagliarmi, ma su un articolo da qualche parte si diceva che fosse stato coinvolto in un giro di doping quando giocava..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Beh, che dire, mi dispiace tantissimo... che riposi in pace...
 

onizuka88

Passante
che dire è stato una grande ........spero che riposi in pace 
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

Wolf

Parroco
Pigkappa ha scritto:
Bè... 65 anni ormai non sono tanti al girono d'oggi... un uomo come lui che si allenava, non fumava, faceva una dieta da calciatore riusciva a vivere anora una ventina d'anni...
 

guggiammi

thread killer
L ha scritto:
nn mi importa molto
E allora che posti a fare?

Ciao Giacinto, sarai sempre con noi :*

Gabriel: Non sei autorizzato a insultare altri utenti. Se hai qualche problema, ci sono apposta i moderatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se ne va una grandissima persona, non che un grandissimo giocatore e buon dirigente, una persona leale ed onesta, un uomo dal quale tutti i calciatori dovrebbero prendere esempio da lui, lui, insieme a Franco Scoglio e Giovanni Agnelli, le uniche anime non moderne di questo SKYfossimo calcio moderno, Ciao Cipe sarai sempre nei nostri cuori .
 

AMD

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
E' morto di tumore al pancreas, non iniziamo a diffondere voci false...
una delle conseguenze maggiori nell'utilizzo di doping sono proprio i tumori (nn che stia dicendo che il tumore gli è venuto x quello)

una persona leale ed onesta' date=' un uomo dal quale tutti i calciatori dovrebbero prendere esempio da lui, lui, insieme a Franco Scoglio e Giovanni Agnelli, le uniche anime non moderne di questo SKYfossimo calcio moderno[/quote']bah meglio nn parlare x nn scatenare il flame... ti ricordo solo che c'erano intercettazioni anche su di lui... a buon intenditore...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
AMD ha scritto:
una delle conseguenze maggiori nell'utilizzo di doping sono proprio i tumori (nn che stia dicendo che il tumore gli è venuto x quello)

bah meglio nn parlare x nn scatenare il flame... ti ricordo solo che c'erano intercettazioni anche su di lui... a buon intenditore...

byezzzzzzzzzzzzzzz
Questo è un topic x dare l'addio ad un uomo ke oltre ad aver riportato tanti successi in maglia azzurra ha anke contribuito a far sviluppare il calcio su scala nazionale (ora nn commentate "ah bello calciopoli etc..." xke nn se lo merita)

quindi la dovete piantare. (credo di parlare anke a nome dei vari mod o admin)

Riposi in pace.
 
AMD ha scritto:
una delle conseguenze maggiori nell'utilizzo di doping sono proprio i tumori (nn che stia dicendo che il tumore gli è venuto x quello)
Il tumore al pancreas é una malattia che si sta diffondendo proprio in questo periodo. Per questo credo sia stupido fare ipotesi del genere.
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Questo è un topic x dare l'addio ad un uomo ke oltre ad aver riportato tanti successi in maglia azzurra ha anke contribuito a far sviluppare il calcio su scala nazionale (ora nn commentate "ah bello calciopoli etc..." xke nn se lo merita)

quindi la dovete piantare. (credo di parlare anke a nome dei vari mod o admin)

Riposi in pace.
dire la verità fa male? da fastidio?

nn ho espresso alcun parere inventato... tutti dati di fatto caro il mio fanboy nerazzurro...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

AMD

Amministratore di condominio
Manek ha scritto:
AMD ma tu vieni qua solo per scassare il cazzo?
che grande uomo che sei...

davvero da rispettare, a 14 anni ti rivolgi alle persone come uno scaricatore di porto...

rivolgiti così ai tuoi familiari maleducato e porta rispetto x le persone + grandi e + civili..

byezzzzzzzzzzzzzz
 
Top Bottom