Ulteriori effetti del turno 2
Valori delle lettere:
A6 B2 C4 D1 E5 F3 - G6 H4 I1 J3 L5 M2
Vincy è niubbo, perciò ti propone questo simpatico giochino flash:
http://www.flashgame...okemon.bmx.html Le istruzioni del gioco sono scritte nel sito, a ogni 1000 punti che farai avanzerai di 1 casella.
SuperBowser, al momento sulla casella 35, la casella di VIncy, avanza di 4 caselle avendo fatto 4200 punti nel giochino della casella di Vincy e finisce sulla casella 39.
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Bora di Glalie, scegli le due lettere: se il valore totale è un numero pari la Bora è a tuo favore, avanzerai di 5 caselle e sarai protetto per un turno da tutto e tutti lol (compreso questo), se invece uscirà un numero dispari la Bora sarà contro di te, dovrai tornare indietro di 5 caselle e verrai congelato per 1 turno se il numero dispari sarà minore di 6, per due turni se il numero dispari sarà maggiore di 6.
Il Pinguino, al momento sulla casella 14, la casella di Filo144, ha scelto le lettere B (2) e G (6) per l'effetto. Il totale, 8, è un numero pari, perciò Il Pinguino avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 19, potendo ignorare un'eventuale casella speciale in cui potrebbe finire il prossimo turno.
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Lord Bel oggi è gentile e ti spiega per bene come giocare a carte competitivamente. Finalmente hai trovato un uso per quelle carte di Pokémon che hai tenuto 10 anni nel raccoglitore! Preso dalla gioia avanzi ancora, usando le lettere del tuo ultimo tiro come nuovo tiro.
Darth Jack, al momento sulla casella 17, la casella di Lord Bel, deve scegliere di nuovo le lettere D (1) e J (3). Avanza di 4 caselle e finisce sulla casella 21.
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Revert: cambia avatar con uno scelto da me. L'avatar dovrai tenerlo per 10 giorni ma potrai proseguire di una casella, fino ad un massimo di 10 per ogni mp spam inviato a Mella (fate degli screen). Se non invierai alcun mp retrocederai di 5 caselle, se Mella risponde ad ogni MP di tre spammer (anche non di fila ma, comunque originati dall'effetto della casella di Utax o di Assyd) quest'ultimo potrà cambiare gli avatar di Utax e di Assyd fino al termine de "Il Gioco dell'Oca del PCF".
SuperKeldeo, al momento sulla casella 13, la scelta di Utax, ha inviato 10 mp spam a Mella, perciò avanza di 10 caselle finendo sulla casella 23, ovvero la casella di Qwilava!
Qwilava è deluso perché non è ancora diventato burocrate sul wiki, perciò ti mette alla prova: avanzerai di 7 caselle se eri iscritto sul wiki prima di essere capitato su questo casella, altrimenti retrocederai dello stesso numero di caselle.
SuperKeldeo è già iscritto sul wiki, perciò avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 30.
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Bora di Glalie, scegli le due lettere: se il valore totale è un numero pari la Bora è a tuo favore, avanzerai di 5 caselle e sarai protetto per un turno da tutto e tutti lol (compreso questo), se invece uscirà un numero dispari la Bora sarà contro di te, dovrai tornare indietro di 5 caselle e verrai congelato per 1 turno se il numero dispari sarà minore di 6, per due turni se il numero dispari sarà maggiore di 6.
Ponty, al momento sulla casella 14, la casella di Filo144, ha scelto le lettere D (1) e H (4) per l'effetto. Il totale, 5, è un numero dispari minore di 6, perciò Ponty salterà il prossimo turno e retrocede di 5 caselle, finendo sulla casella 9, ovvero la casella di Magic Fer!
Il Blaziken di Magic Fer è arrabbiato e ti spedisce di nuovo al punto di partenza con un potente Calciardente!
Ponty torna alla casella 1!
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Bora di Glalie, scegli le due lettere: se il valore totale è un numero pari la Bora è a tuo favore, avanzerai di 5 caselle e sarai protetto per un turno da tutto e tutti lol (compreso questo), se invece uscirà un numero dispari la Bora sarà contro di te, dovrai tornare indietro di 5 caselle e verrai congelato per 1 turno se il numero dispari sarà minore di 6, per due turni se il numero dispari sarà maggiore di 6.
Xepan, al momento sulla casella 14, la casella di Filo144, ha scelto le lettere A (6) e L (5). Il totale, 11, è un numero dispari maggiore di 6, perciò Ponty salterà i prossimi due turni e retrocede di 5 caselle, finendo sulla casella 9, ovvero la casella di Magic Fer!
Il Blaziken di Magic Fer è arrabbiato e ti spedisce di nuovo al punto di partenza con un potente Calciardente!
Xepan torna alla casella 1!
Tabella:
Ricordo che questo NON è l'inizio di un nuovo turno, bisognerà scegliere solo le lettere del terzo turno per ora! Se le lettere del terzo turno sono state già scelte, non sceglietele di nuovo!