uhmmm... ficometro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mihawk

Passante
scusate ma sono del tutto nuovo a questo forum e non ho capito in base a cosa il ficometro dovrebbe salire o scendere...

o visto persone addirittura sotto a -100... non e' che mi potete illuminare?

thanks 
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' semplicemente un gioco: ogni utente può cliccare su "Fonzie" per alzare il punteggio, o su "Zoidberg" per abbassare il punteggio degli altri utenti (naturalmente c'è un limite di frequenza). Non è da prendere sul serio!
default_chirolp_gusun.gif
 

DottorSam

or not?
Rhafim ha scritto:
scusate ma sono del tutto nuovo a questo forum e non ho capito in base a cosa il ficometro dovrebbe salire o scendere...

o visto persone addirittura sotto a -100... non e' che mi potete illuminare?

thanks 
default_chirolp_gusun.gif
Semplicemente tutti possono aumentare o diminuire il Ficometro di tutti meno che il proprio. Se una persona ti stà simpatica o ha fatto qualcosa di utile clicchi su Fonzie, altrimenti se ti sta antipatica clicchi su Zoidberg.

Edit: Carma è stata più veloce @@
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
Carmageddon ha scritto:
E' semplicemente un gioco: ogni utente può cliccare su "Fonzie" per alzare il punteggio, o su "Zoidberg" per abbassare il punteggio degli altri utenti (naturalmente c'è un limite di frequenza). Non è da prendere sul serio!
default_chirolp_gusun.gif
... ma dove starebbe scritto Fonzie e Zoidberg. sono andtato sul vostro profilo ma non c'era...
 

DottorSam

or not?
Rhafim ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
E' semplicemente un gioco: ogni utente può cliccare su "Fonzie" per alzare il punteggio, o su "Zoidberg" per abbassare il punteggio degli altri utenti (naturalmente c'è un limite di frequenza). Non è da prendere sul serio!
default_chirolp_gusun.gif
... ma dove starebbe scritto Fonzie e Zoidberg. sono andtato sul vostro profilo ma non c'era...
Alla sinistra di ogni post, sotto il nickname.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mihawk

Passante
... e perche' io non li vedo?

sul mio pc sotto al ficometro non c'è niente...
default_chirolp_gusun.gif


p.s. comunque a me zoidberg (se si intende il crostaceo di futurama) mi sta troppo simpatico!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nei TUOI messaggi è ovvio che non ci sia, (Non puoi alzarti il karma da solo) ma hai guardato nei messaggi degli altri utenti?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora: sotto al proprio nick non ci sono le scritte Fonzie e Zoidberg, per ovvi motivi. Si vede solo la dicitura Ficometro e il relativo punteggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Sotto i 10 post non si può modificare il Ficometro di nessuno.  Giusto una piccola precauzione nel caso uno non lo prenda come il gioco che è e si faccia degli utenti falsi per avere più possibilità di voto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Gkx ha scritto:
Sotto i 10 post non si può modificare il Ficometro di nessuno.  Giusto una piccola precauzione nel caso uno non lo prenda come il gioco che è e si faccia degli utenti falsi per avere più possibilità di voto.
Gika sei così intelligente et arguto et astuto **

[me=Wolf]ora vuole che Gika gli clicchi su Fonzie 
default_chirolp_gusun.gif
[/me]
 

The King

Amministratore di condominio
ma ki è ke lo farebbe..... nn serve a niente aumentarsi il ficometro da soli ma sono gli utenti di questo forum ad aumentarlo o a diminuirlo......
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ragiona un attimo.

PS. ma chi è che lo farebbe... = ma chi lo farebbe... Molto più semplice e indolore...
 

Mihawk

Passante
scusate ma sono stato a scuola fino ad adesso... (ho mangiato come un porco...)

comunque ora ho capito, grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom