Lele Socho™
WRYYYYYY-
aaaaargh hai sbagliato la differenza è di 1 micron...Light Raikou ha scritto:Veramente gli schermi di DS e DSLite sono uguali.
ah per chi non lo capisse è uno scherzo...
aaaaargh hai sbagliato la differenza è di 1 micron...Light Raikou ha scritto:Veramente gli schermi di DS e DSLite sono uguali.
Qui non hai parlato di nessuna dimensione anche se nel post precedente qualcuno si riferiva alla dimensione..Light Raikou ha scritto:Veramente gli schermi di DS e DSLite sono uguali.
Blackmew ha scritto:Ma la Nintendo DS Lite non avrà uno schermo piccolissimo?Di quanto è più piccolo di quella della DS normale?
Era implicito che mi riferissi alla dimensione omg°°Veramente gli schermi di DS e DSLite sono uguali.
Sì.. la spegni ed accendi..Joe ha scritto:liuton anche nel ds normale si sceglie la luminosità....
mi sembra una cosa ottima ... tanto nn la spegne nessuno....liuton2005 ha scritto:e non puoi spegnere la luce..
Confermo. Soprattutto per l'illuminazione: Anche con il sole che ci batte sopra, si vede *divinamente*.liuton2005 ha scritto:Se ti abitui al DS Lite te lo dico io che non riesci più a giocare con il DS perché è sicuramente più comodo..
Davvero?Allora me lo prendo sicuramente! :) Con il DS normale quando il sole arriva non si vede niente!Lorbel ha scritto:Anche con il sole che ci batte sopra, si vede *divinamente*.
Parli cosí perché non hai mai provato il Lite...The Legend ha scritto:per me è meglio il DS normale
nn mi piacciono troppe cose del Lite
W DS normale M Lite
Veramente io l'ho visto anche rosa... :)lupetto180 ha scritto:Ah Blackmew in Europa il Ds Lite c'è solo bianco e Nero^^
Davvero?P.S:Che schifo il DS rosa!Ne ho visto uno in vetrina e ne ero disgustato!(Ma anche meravigliato, dato che era la prima volta che vedevo un DS! :D )jirachi91 ha scritto:Veramente io l'ho visto anche rosa... :)
Si, ma era un Nintendo DS normale!Non ho visto nessun Ds Lite rosa!jirachi91 ha scritto:L'hai visto anche tu rosa?
è.............................ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!BlackDragon ha scritto:ecco il ds lite rosa
![]()
Blackmew ha scritto:è.............................ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!:) :D :D![]()
![]()
![]()
Straquoto!Blackmew ha scritto:è.............................ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!:) :D :D![]()
![]()
![]()
ma porcap*****a!l'ho appena preso OGGI bianco e vengo a sapere che c'è rosa tamarro!BlackDragon ha scritto:ecco il ds lite rosa
![]()
nn mi vorrai dire ke lo volevi prendere rosa?! :)Kongpang ha scritto:ma porcap*****a!
l'ho appena preso OGGI bianco e vengo a sapere che c'è rosa tamarro!
che palle!
Ridicolo.... :)Kongpang ha scritto:certo!
per la mia collezione di game boy rosa (pocket/color/GBA/GBA SP)
e poi è troppo scialo!
oh Madonna :)Kongpang ha scritto:certo!
per la mia collezione di game boy rosa (pocket/color/GBA/GBA SP)
e poi è troppo scialo!