Nintendo Ds[Topic Ufficiale]

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Giracchiando in questa sezione e frugando nelle pagine,ho visto che non c'è neanche un topic sul Nintendo DS!

Allora parliamo qui di tutto quello che riguarda il nintendo Ds e i suoi giochi!
 

Blackmew

Parroco
Io ho provato una Nintendo DS di un mio amico ed è bellissima!Mi sa che a Natale mi faccio regalare una bella Nintendo DS lite color grigio metallizzato!
default_chirolp_sballo.gif


P.S. Che bel topic!Avevo proprio bisogno di una bella discussione sulle Nintendo DS!(Volevo anche qualche consiglio! :D )Complimenti!
default_chirolp_sballo.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è questo topic qua..

Per adesso l'unico problema per il DS Lite sono i pulsanti.. Devi premere troppo a fondo e questo causa una difficoltà nel premere in diagonale i tasti direzionali.. è quasi impossibile..
 

Max.

Meh.
liuton2005 ha scritto:
C'è questo topic qua..

Per adesso l'unico problema per il DS Lite sono i pulsanti.. Devi premere troppo a fondo e questo causa una difficoltà nel premere in diagonale i tasti direzionali.. è quasi impossibile..
Io ho un Ds Lita ma questo problema non si pone, magari, visto che è il modello nero,l'hanno modificato un po da quello bianco.
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
C'è questo topic qua..

Per adesso l'unico problema per il DS Lite sono i pulsanti.. Devi premere troppo a fondo e questo causa una difficoltà nel premere in diagonale i tasti direzionali.. è quasi impossibile..
Gia letto!Ed è proprio per questo che la DS lite mi spaventa!Io odio i pulsanti duri!Però avete detto che ci si può abituare, vero?
lupetto180 ha scritto:
Ah Blackmew in Europa il Ds Lite c'è solo bianco e Nero^^
Ah! :D Uffa!Che palle!Un bel grigio metallizzato mi avrebbe fatto comodo, mi piace di più!
default_chirolp_hun.gif
Be, che dire, non fa niente, mi prendo una DS lite nera!
default_chirolp_sballo.gif
Sarà bella lo stesso!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif


Comunque che giochi mi consigliate per la mia futura DS?
 

Blackmew

Parroco
Grazie!

Ma che cos'è un FPS?(Mai sentito parlare! :D )E il wi-fi?

Me lo consigliate Super Mario DS?E Animal crossing?Ho già intenzione di prendermi questi due giochi, ma prima voglio dei consigli!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Io odio i pulsanti duri!
Ma non sono duri, è l'esatto contrario: sono troppo morbidi..

Blackmew ha scritto:
Che gioco è?
E' Metroid Prime Hunters, uno sparatutto in cui miri col pennino incentrato maggiormente sul multigiocatore ma c'è anche la modalità storia..

Blackmew ha scritto:
Ma che cos'è un FPS?(Mai sentito parlare! :D )
FPS = First Person Shooter = sparatutto

Blackmew ha scritto:
Il Wi-Fi è la connessione che ti permette di giocare con il DS con altri giocatori su internet..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ma non sono duri, è l'esatto contrario: sono troppo morbidi..
Davvero?Menomale! :D Però avevi detto che è difficile giocarci con il Lite a causa dei pulsanti!
liuton2005 ha scritto:
E' Metroid Prime Hunters, uno sparatutto in cui miri col pennino incentrato maggiormente sul multigiocatore ma c'è anche la modalità storia..
Toooooogo!
liuton2005 ha scritto:
Wi-Fi è la connessione che ti permette di giocare con il DS con altri giocatori su internet..
Bello!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Però avevi detto che è difficile giocarci con il Lite a causa dei pulsanti!
Infatti, devo premere di più ma non sono duri. Ma forse è solo il mio DS Lite ma tanto mi ci sono abituato e a Metroid Prime Hunters ci gioco bene (headshot a palla con Trace).

P.S. Il mio DS Lite è bianco..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Infatti, devo premere di più ma non sono duri. Ma forse è solo il mio DS Lite ma tanto mi ci sono abituato e a Metroid Prime Hunters ci gioco bene (headshot a palla con Trace).
Ah!Va be, se i pulsanti  sono morbidi, va bene!Comunque si vede che Metroid è un gioco bellissimo!Se c'è l' avete e vi piace...

Non vedo l' ora di avere tra le mani la mia Nintendo DS Lite! :D
 

Joe

Amico
boh... cmq io ti consiglierei di andare sul sito della nintendo e scegliere li i tuoi giochi almeno vedi come sono prima ... guardi qualche video ... che ne sai se nn ti piacciono poi i giochi consigliati ... a me piace call of duty (sparatutto ) ma nn piace metroid ,di fatti ho preferito castlevania ... o vai  lì a cercare i giochi o li vedi da qualche amico ... è così che ho scoperto wario x ds

ad ogni modo ... in un topic nn mi ricosrdo quale ho visto che uscirà un dispositivo che trasformerà il gba in lettore mp3 ... nn esiste una roba simile per il ds? mi piacerebbe se fosse anche media center ... mi porterei appresso la mia bella flash memory e mi guarderei filmati in viaggio ...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Joe ha scritto:
boh... cmq io ti consiglierei di andare sul sito della nintendo e scegliere li i tuoi giochi almeno vedi come sono prima ... guardi qualche video ... che ne sai se nn ti piacciono poi i giochi consigliati ... a me piace call of duty (sparatutto ) ma nn piace metroid ,di fatti ho preferito castlevania ... o vai  lì a cercare i giochi o li vedi da qualche amico ... è così che ho scoperto wario x ds

ad ogni modo ... in un topic nn mi ricosrdo quale ho visto che uscirà un dispositivo che trasformerà il gba in lettore mp3 ... nn esiste una roba simile per il ds? mi piacerebbe se fosse anche media center ... mi porterei appresso la mia bella flash memory e mi guarderei filmati in viaggio ...
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71733&pagetype=2Non so se è spam,e comunque  non credo,qui c'è la notizia.
 
Top Bottom