Dr House MD

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi permetto di aprire questo topic per discutere in generale del telefilm ma anche per trovare il motivo per cui ci tiene incollati al televisore e perché ha fatto così tante vittime..

Voi cosa ne dite? Perché Dr House (il telefilm non lui ¬¬ ) piace tanto?
 

The King

Amministratore di condominio
Lo sapevo che avresti aperto questo topic Liuton XD.

Questo telefilm è a dir poco stupendo, il grande successo che ottiene è dovuto alla strepitosa regia che lo dirige e al personaggio base che interpreta il Dottor House.
 
Personalmente credo che sia perche`negli episodi si affrontano temi tradizionalmente tabu` -principalmente la morte, e il rischio di morire- in maniera totalmente diversa, strana, cinica, che e`diventata propria del Dr. House. Questo approccio stravolge cio`che avremmo potuto pensare fino a pochi attimi prima, e tiene incollati allo schermo per scoprire cosa succedera`dopo... o almenoper me e`cosi`....

P. S. Le tastiere tedesche fanno cagare qwertzuiopüäö´`ßßßßß
 
Ne parlavo prima con degli amici.

Riku [OT]: dopo vo a vedere il dottor houseUmBrEoN91[OT]: anche io

UmBrEoN91[OT]: bello

[...]

Azrael [RiOT]: mai visto, ma la figura emana carisma

Seymour [RiOT]: Il protagonista è di un carisma...

Azrael [RiOT]: sarà che è zoppo

Azrael [RiOT]: sarà che è cinico

Azrael [RiOT]: ma mi sta simpatico
La risposta alla domanda di Liuton è quindi: piace a tutti perché ha un carisma enorme, perché ha quasi perso l'uso delle gambe, e per quella cosa che ha solo lui nel carattere...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Umbreon_91 ha scritto:
La risposta alla domanda di Liuton è quindi: piace a tutti perché ha un carisma enorme, perché ha quasi perso l'uso delle gambe, e per quella cosa che ha solo lui nel carattere...
liuton2005 ha scritto:
(il telefilm non lui ¬¬ )
Ipergorilla ha scritto:
P. S. Le tastiere tedesche fanno cagare qwertzuiopüäö´`ßßßßß
Il mio primo PC era un 75MHz con Win 98 o 95 (non ricordo) in tedesco e anche la tastiera era in tedesco..  :D
 

Neksu

Amico
Mi hai battuto sul tempo...

Vabbè,non so proprio perchè mi piace cosi tanto,è diverso da E.R. perchè ci sono 2 casi per episodio,invece E.R. è una processione quasi senza fine.

Ma poi anche le scene iinterne fanno effetto...ieri pero con quell' ulcera stavo per vomitare,la m***a che gli usciva da lì non era Normale 0_o

La scena indimenticabile di ieri è stata quando tutti erano scandalizzati dal bacio di Chase ad Andy...lo sguardo di Cameron valeva da solo tutta la puntata XD
 

onizuka88

Passante
questo telefilm è molto bello .....perchè l attore inansitutto recita la parte molto bene...fa capire che le malattie si possono sconfiggere anke con un pò di ironia ......poi è molto bello anke perchè nel personaggio lui è un medico molto bravo sopratutto con i bambini che contano sempre su di lui ...gli altri dottori invece lo criticano per le sue folli scelte che hanno però sempre un buon risultato ...secondo me è davvero molto bello questo telefilm *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
La puntata del carcerato secondo me è stata un po' inutile, dopotutto era nel braccio della morte no? Io tifavo per Cameron (si chiama così la ragazza vero?)... la puntata della ragazzina invece mi è piaciuta moltissimo.

In generale, è un ottimo telefilm, da non perdere.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
~IRDG~ ha scritto:
La puntata del carcerato secondo me è stata un po' inutile, dopotutto era nel braccio della morte no?
Dr House è un medico e ha fatto il suo lavoro..

Era anche curioso di sapere quale fosse la sua malattia. Il fatto che abbia per tutto l'episodio ignorato l'altra ragazza era perché sapeva già che era una malata di cancro terminale (o come si chiama) quindi non poteva fare nulla a riguardo..

P.S. Se hai visto l'intero episodio alla fine parlano del processo d'appello in cui Foreman voleva testimoniare perché secondo lui è stata la malattia a causare quei omicidi..
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Dr House è un medico e ha fatto il suo lavoro..

Era anche curioso di sapere quale fosse la sua malattia. Il fatto che abbia per tutto l'episodio ignorato l'altra ragazza era perché sapeva già che era una malata di cancro terminale (o come si chiama) quindi non poteva fare nulla a riguardo..
Si... però mi è dispiaciuto molto per la ragazza... ma... va be, tanto sperare non avrebbe cambiato il suo destino...
P.S. Se hai visto l'intero episodio alla fine parlano del processo d'appello in cui Foreman voleva testimoniare perché secondo lui è stata la malattia a causare quei omicidi..
Già...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ve lo ricordate quel episodio in cui gioca con il DS a Metroid Pinball mi sembra?

Ve lo immaginate con il Wii?!

:D
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Ve lo ricordate quel episodio in cui gioca con il DS a Metroid Pinball mi sembra?

Ve lo immaginate con il Wii?!

:D
Secondo me dovrebbe giocare a Trauma Center under the knife... XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
-----Neksu----- ha scritto:
La scena indimenticabile di ieri è stata quando tutti erano scandalizzati dal bacio di Chase ad Andy...lo sguardo di Cameron valeva da solo tutta la puntata XD
Si capiva subito dove voleva andare a parare la bambina..."Mi piace sentirti parlare" "Non ho mai dato un bacio" "Baciami porco!" (X°°°D)...quest'ultimo pezzo non c'era ma ci sarebbe stato a pennello ...comunque la scena migliore è stata quando alla fine Andy se ne sta andando e va a salutare Gregory...e lui "Non ti darò un bacio, puoi anche farti suora" X°°°°°°D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~IRDG~ ha scritto:
Secondo me dovrebbe giocare a Trauma Center under the knife... XD
MA ROTFL XDDDComunque, la nuova serie è iniziata splendidamente °° Le prime due puntate rullavano di brutto.

Chi se le è perse è un eretico [cit.]

Spero che le altre le diano ad un ora decente :-\
 

Neksu

Amico
liuton2005 ha scritto:
Ve lo ricordate quel episodio in cui gioca con il DS a Metroid Pinball mi sembra?

Ve lo immaginate con il Wii?!

:)
Veramente giocava ad Hunters,che ancora non era uscito,quindi giocava a First Hunt.

@L'eretico:Domani alle 20:45.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ORRORE E RACCAPRICCIO!!! LA PSP IN MANO AL DR. HOUSE!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono perso l'episodio perché ero a Milano per l'anniversario dei Pokémon..

Ho fatto bene a non vederlo..

:) :D
 
Top Bottom