Eventi Wi-Fi XY

Jack®

Passante
Ciao a tutti, in questa sezione metterò tutti gli eventi per Pokémon X e Y

Al momento non si sa se ci sarà un modo per ottenere gli eventi in modi "alternativi" se non ottenerli da eventi ufficiali nintendo collegandosi al Nintendo Network. Se mai ci sarà un modo per ottenere eventi ormai passarti, inserirò qui la guida su come fare. ma per il Momento...

 Per ora gli eventi annunciati sono:

1378181001.gif
Torchic con Blazikenite
(JAP - ENG - ITA - Dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014)

A partire dal 12 ottobre, con Pokémon X e Pokémon Y potrai ottenere un Torchic speciale che ha una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken.
 
Questo Torchic, che potrai ottenere tramite Nintendo Network, possiede anche l'abilità speciale Acceleratore, un'abilità eccezionale che aumenta la Velocità del Pokémon alla fine di ogni turno. È un'occasione più unica che rara: infatti, non puoi trovare un Torchic con questa abilità nel gioco. Questo Pokémon di livello 10 conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere, un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere.


Poteri O (JAP - Dal 12 Ottobre a circa metà Novembre)

A partire dal 12 Ottobre a circa metà Novembre, degli speciali Poteri O saranno distribuiti a tutti coloro che si recheranno in un Pokémon Center. 

Questi Poteri O saranno di livello 2, ciò significa che saranno più potenti e il loro effetto durerà più a lungo rispetti a quelli basilari.

Il primo Potere O sarà il Recupera PS (HP Recovery Power), il PP (PP Recovery Power), ed l'Aumenta Monete (Prize Money Power).
 
L'evento per ora è solo per il Giappone ma probabilmente sarà estesa anche per l'italia anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali.
Inkay (JAP - dal 22 novembre 2013 e fino al 26 gennaio 2014)

A partire dal 22 novembre 2013 e fino al 26 gennaio 2014, tutti coloro che si recheranno al nuovo Pokémon Center Tokyo Bay, posizionato al secondo piano del famoso centro commerciale LaLaport Tokyo Bay, potranno ottenere, tramite distribuzione, uno speciale Inkay. Questo sarà al livello 10, terrà una Baccaperina e conoscerà le mosse Ipnosi, Sottosopra, Ripicca e Happy Time, una nuova mossa (non è ancora disponibile una traduzione italiana).

Tuttora Non si sa se questo evento è riservato solo per il territorio nipponico o se verrà esteso anche da noi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
io prendo bulba, uso oddish shiny all 31 (un ringraziamento a Dxs per avermelo RNGato òò ) e se mi va anche fennekin.

Alla fine lo scopo è divertirsi su :D
 

Dxs

Mod
Se sei un Fennekin fag si, perché due piké dello stesso tipo non si usano mai. Pensa io che non potrò prendere Bulbasaur ç_ç
No non hai capito, chi usa Mega Blaziken con Accelerator durante l'avventura puzza per... Beh, l'ho appena scritto, è lampante. Troppo facile!
 

Jack®

Passante
aggiorno la scadenza... oggi o scoperto che in Giappone ci sarà un'altra distribuzione di un certo "Potere O" O_o mi sono perso qualcosa? cosa sono? xD

cmq vi è utile che metta eventi in tutto il mondo o solo quelli che escono in Italia? per me è uguale
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
aggiorno la scadenza... oggi o scoperto che in Giappone ci sarà un'altra distribuzione di un certo "Potere O" O_o mi sono perso qualcosa? cosa sono? xD

cmq vi è utile che metta eventi in tutto il mondo o solo quelli che escono in Italia? per me è uguale
Sono dei poteri che durano per un certo lasso di tempo, che per esempio ti danno il 10% di probabilità in più di riuscita di una cattura poke(vale per tutti i poke che provi a catturare in quel tempo) si possono scambiare e regalare con gli amici
 

Devil93™

More then devilish
Tieni conto che puoi fare le uova passando l'abilità, così da avere una possibilità di averlo femmina, quindi in teoria potresti averlo femmina.
 

Rotax1994

Passante
Non c'è anche un evento con un garchomp speciale? l'avevo visto da qualche parte

edit: trovato, anche se non si capisce molto e sembra esclusivo per il giappone: http://www.pokemon.co.jp/info/2013/10/131015_g02.html?i001=news
si è solo per il giappone, c'è questo codice in allegato a una rivista(penso), ha uno strumento che aumenta la potenza delle mosse di tipo drago,  livello 48(ovvio) e le mosse:

sgranocchio

fossa

dragartigli

dracometeor
 
- torchic con accelleratore è ottenibile anche dopo il periodo di fine evento, tramite gts dato che facendo un uovo torchic nasce con accelleratore ( ne ho uno in più io e da quello che credo per ora ci sono solo torchic con accelleratore, in caso che qualcuno sappia se ce ne siano già con aiutofuoco lo invito a correggermi )

- happy hour è stata tradotta con cuccagna, l'unico modo per ottenerla è tramite smeargle ( mi chiedo se dopo l'aggiornamento alla versione 1.1 portando un inkai dalla ricorda mosse sia possibile fargliela apprendere )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom