Vi piace Blaziken?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nel suo stile mi sembra abbastanza figo, anche se preferisco altri Pokémon e tra gli starter Fuoco-Lotta mi piace di più Infernape (Emboar nell'immondizia!).

Non sopporto però quelle "ciocche di capelli" triangolari che muove come se fossero di plastica:

257.gif
...cioè, teoricamente è pelo/pelliccia, no? Come diamine ci riesce?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC mc

Passante
Sarà che avendo iniziato a giocare con rubino e avendo scelto blaziken non sono obiettivo, però lo vedo come un degno successore di charizard e typhlosion, e a quel tempo presentava una novità (tipo particolare mai usato, etc, etc), mentre adesso si stanno ripetendo un po' troppo. Se infernape ci può stare, emboar proprio no ( un maialino che diventa un essere non meglio identificato obeso, con una palla chiodata sul didietro e la barba- la barba- in fiamme). Comunque, da qualsiasi punto di vista sono entrambi copie del pollo, facendone un precursore e quindi per forza figo ;)
 

Mister O.

Amico
Emboar ed Infernape sono basati sui personaggi di "Viaggio verso Ovest". Blaziken è quello che è rimasto dopo che hanno tolto Latias da questo.

800px-Latias_Blaziken.jpg


Sarà che avendo iniziato a giocare con rubino e avendo scelto blaziken non sono obiettivo, però lo vedo come un degno successore di charizard e typhlosion, e a quel tempo presentava una novità (tipo particolare mai usato, etc, etc), mentre adesso si stanno ripetendo un po' troppo. Se infernape ci può stare, emboar proprio no ( un maialino che diventa un essere non meglio identificato obeso, con una palla chiodata sul didietro e la barba- la barba- in fiamme). Comunque, da qualsiasi punto di vista sono entrambi copie del pollo, facendone un precursore e quindi per forza figo ;)
Emboar è un maialino con la maschera da luchadore che si evolve in un cinghiale wrestler, con la barba di fiamme e la coda da cinghiale, è l'unico Pokèmon che può usare Marchiafuoco ed ha lo Shiny migliore tra i fuoco\lotta 
Sprnbmsh500.png
.

Blaziken è un pollo OGM e Infernape è una scimmia con la testa in fiamme.

E ho detto tutto. :)

Nel suo stile mi sembra abbastanza figo, anche se preferisco altri Pokémon e tra gli starter Fuoco-Lotta mi piace di più Infernape (Emboar nell'immondizia!).

Non sopporto però quelle "ciocche di capelli" triangolari che muove come se fossero di plastica:

257.gif
...cioè, teoricamente è pelo/pelliccia, no? Come diamine ci riesce?
E si scoprì che quelle sono orecchie, e Blaziken ha anche un buon controllo su esse.  :D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
NO.

Emboar è mille volte meglio di quell'hippy... e la barba di fuoco lo rende + figo
della forma Gallina sicuramente, della forma attuale, a mio parere, no. Chissene della barba di fuoco, Blaziken ha i piedi che sembrano retrorazzi e nella versione beta volava veramente. Emboar al massimo rotola e rimbalza
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Tuttavia non vola. Emboar rotola, rimbalza e poi schiaccia con Marchiafuoco ed i suoi 150 Kg. ;)
Non manca assai perché lo faccia, tanto più che impara per livello Sky Uppercut (che colpisce in volo) e Brave Bird.

Prova ad immaginarti entrambi con l'abilità Aiutofuoco attiva: Blaziken avrà, che so, la cresta, le sopracciglia e le zampe infuocate, con le fiamme sui polsi che arrivano fino ai gomiti, mentre Emboar erutta la barba e si brucia la faccia
 

Mister O.

Amico
Non manca assai perché lo faccia, tanto più che impara per livello Sky Uppercut (che colpisce in volo) e Brave Bird.

Prova ad immaginarti entrambi con l'abilità Aiutofuoco attiva: Blaziken avrà, che so, la cresta, le sopracciglia e le zampe infuocate, con le fiamme sui polsi che arrivano fino ai gomiti, mentre Emboar erutta la barba e si brucia la faccia
Ti preoccupi che il mio Emboar si sia bruciato la faccia, quando il tuo Blaziken sta andando tutto a fuoco? Che carino che sei.  ;)
 

_passa

Parroco
sentite, il meglio è ciarizard, punto

edit: e l'ho scritto così apposta
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ti preoccupi che il mio Emboar si sia bruciato la faccia, quando il tuo Blaziken sta andando tutto a fuoco? Che carino che sei.  ;)
Mi preoccupa soprattutto il fatto che, durante un combattimento, il tuo Emboar ha la faccia ricoperta di fuoco, quindi non può vedere né respirare. Fai un po' tu
 

Mister O.

Amico
Mi preoccupa soprattutto il fatto che, durante un combattimento, il tuo Emboar ha la faccia ricoperta di fuoco, quindi non può vedere né respirare. Fai un po' tu
No, i maiali sono intelligenti, erutta fuoco solo dai lati.

I polli no invece, infatti al tuo vanno a fuoco le sopracciglia, oltre a tutto il resto.  ;)

tumblr_ms82aq5PC91swgo7bo1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che poi heat crash non danneggia nulla, ci sono pokemon ben più pesanti..
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La versioe anime è decisamente meglio. Forse perché è più grande e sembra più minimale.

In ogni caso fa schifo, meglio Blaziken. E lo dico da non-fan di Blaziken, Emboar proprio fa schifo.
 

U.T.

Star
Non sarà il massimo Emboar ma è meglio di quei 2 altri obbrobri di 5^ Gen.

E parla uno che ha preso SEMPRE lo starter d'acqua, eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Yah - har - fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
Do what you want 'cause a pirate is free, you are a pirate!
Arr - yarr - ahoy and avast, dig in the dirt and you dig in it fast!
Hang the black flag at the end of the mast! You are a pirate!
 
Top Bottom