Può andare, lol. La motivazione che ho messo va bene? ù.ùsnorlite va bene il mio effetto???:D![]()
A questo punto potevi benissimo scrivere: colore oro, effetto: torna indietro dentro all'utero di tua madre D: .mi iscrivo...colore oro,effetto torna indietro di tanti passi quanti la somma del risultato dei dadi moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2 e l'aggiunta del doppio della somma del risultato dei dadi e:
_se capiti sulla casella di un altro gicatore,l'effetto di quella casella viene annullato e tu devi ritornare all'inizio
_se capiti perfettamente all'inizio,ritorna qui(questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)
_se il numero dei passi che devi fare è maggiore al numero dei passi per tornare all'inizio,ritorni al punto di partenza e vai avanti di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio(se poi capiti sulla casella di un giocatore si applica anche il primo effetto)
_io vado avanti di tanti passi quanto il risultato dei tuoi dati
_al prossimo turno torni indietro di tanti passi quanto il risultato dei miei dati al prossimo turno
ehheheheh si salvi chi può :D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di cosa stai parlando o.O??Può andare, lol. La motivazione che ho messo va bene? ù.ù
di cosa stai parlando o.O??
156) kratos: kratos ti vuole far tornare indietro di tanti passi quanti la somma del risultato del valore delle lettere uscito moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2, per poi aggiungere il doppio della somma del risultato del valore delle lettere uscito e:- se capiti sulla casella di un altro giocatore, l'effetto di quella casella verrà annullato e tu dovrai ritornare all'inizio.
- se capiti perfettamente all'inizio, ritorna alla casella di kratos (questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)
- se il numero dei passi che devi fare è maggiore del numero dei passi necessari per tornare all'inizio, dovrai ritornare al punto di partenza e avanzare di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio (se poi capiti sulla casella di un giocatore si applicherà anche il primo effetto).
Il motivo? Boh, probabilmente kratos è bravo in matematica.
A questo punto potevi benissimo scrivere: colore oro, effetto: torna indietro dentro all'utero di tua madre D: .
che c'entra la matematica :/ ?? qui c'è solo bisogno di capire cosa ho scitto :D ...comunque non lo avevo visto perchè mi hai messo 2 volte...sono anche il 105esimo...di cosa stai parlando o.O??
156) kratos: kratos ti vuole far tornare indietro di tanti passi quanti la somma del risultato del valore delle lettere uscito moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2, per poi aggiungere il doppio della somma del risultato del valore delle lettere uscito e:- se capiti sulla casella di un altro giocatore, l'effetto di quella casella verrà annullato e tu dovrai ritornare all'inizio.
- se capiti perfettamente all'inizio, ritorna alla casella di kratos (questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)
- se il numero dei passi che devi fare è maggiore del numero dei passi necessari per tornare all'inizio, dovrai ritornare al punto di partenza e avanzare di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio (se poi capiti sulla casella di un giocatore si applicherà anche il primo effetto).
Il motivo? Boh, probabilmente kratos è bravo in matematica.
Casella attuale - {[(Valore 1a lettera + Valore 2a lettera) x 4] x 2} + 2 x (Valore 1a lettera + Valore 2a lettera)che c'entral la matematica :/ ??
perchè li voglio veder soffrire muahahahahCasella attuale - {[(Valore 1a lettera + Valore 2a lettera) x 4] x 2} + 2 x (Valore 1a lettera + Valore 2a lettera)
Un po' di matematica c'entra eccome lol. Vabbé, dammi una motivazione tu allora. Perché fai fare al giocatore tutti quegli spostamenti?
Colore pleaseEcco il mio primo post dopo 8 mesi...
Mi iscrivo ù.ù
Però so già di essere poco libero da settembre in poi D:
Lol, certo. Tutti quelli presenti nel tabellone sotto forma di caselle dovrebbero scriverlo! :)Ma Swanna è un cigno, non un oca pls
Posso dire un mio effetto nonostante non partecipi?
E' un caso che capiti proprio sulla casella di kratos? lol Dammi anche una motivazioneeffetto: ^black-ray^ crea un ponte che ti fa arrivare 46 caselle più avanti ;)
perché è stato ^black-ray^ a deciderlo :)E' un caso che capiti proprio sulla casella di kratos? lol Dammi anche una motivazione
aahahahahahhahahahahahahahahhahaahaah looooooooooooooooooooool li fa arrivare alla casella maledetta muahahahahahaahahhaE' un caso che capiti proprio sulla casella di kratos? lol Dammi anche una motivazione
Teoricamente sì... ma perché, era un troll?aahahahahahhahahahahahahahahhahaahaah looooooooooooooooooooool li fa arrivare alla casella maledetta muahahahahahaahahha
EDIT:asp,ma l'effetto mio vale lo stesso??
no,il mio effetto mica è un troll...è un effetto appositamente studiato con cura...Teoricamente sì... ma perché, era un troll?![]()
Ehm... è la 103 C:Ma...ma...e la casella Echoes? ç_ç
Oh, scusa, rimedio subito.snor hai capito?
Sry non avevo voglia di leggere :DEhm... è la 103 C:
ok,cmunque io intendo sulla tabella effetti,sul gioco non ho visto bene...Oh, scusa, rimedio subito.
In che senso sia sulla tabella effetti che sul gioco? non capiscook,cmunque io intendo sulla tabella effetti,sul gioco non ho visto bene...
EDIT:anche sul gioco
kratos è presente due volte sia nel tabellone che nello spoiler con gli effetti sempre alle caselle 105 e 156 :)In che senso sia sulla tabella effetti che sul gioco? non capisco