Voglia di Dragon Ball

Le0nheart

Passante
Raga, quanti di voi vorrebbero che dragon ball continuasse con una nuova serie? Ci sono tantissime basi per fare la/le nuova/e serie, ad esempio i disegni di goku super sayan 5, si saranno falsi ma anche vegena in una puntata della serie gt intitolata: ''Ti raggiungerò Kaharoth'' diceva:<<Potrai diventare anche super sayan di 5° livello tanto prima o poi ti raggiungerò...>> o qualcosa di simile, quindi il principe dei sayan saprà quandi livelli ci sono di super sayan e quella nn dovrebbe essere una trasformazione inesistente.

Si dopo la serie gt è andata in onda la famosa puntata dragon ball special edition, ma anche se nn ritornerà goku nella serie potranno farlo con goku jr. che era già riuscito a trasformarsi in super sayan in quella puntata. E poi le sfere del drago sicuramente molti alieni sarebbero andati a cercarle...

Che dite?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non erro quella battuta Vegeta l'ha detta quando Goku era al 4° livello e dopo l'ha raggiunto con la macchina dei raggi lunari di Bulma...

Ho sempre creduto in Dragon Ball AF con la suddetta quinta trasformazione, ma tutt'oggi in Giappone non hanno fatto nulla dopo GT. Il fatto è che GT ha avuto meno successo di Z così hanno chiuso bottega.
 

Razile

Rappresentante di classe
~IRDG~ ha scritto:
GT ha avuto meno successo di Z così hanno chiuso bottega.
visto che non l'ha fatto toriyama...lui ha fatto so.lo poche tavole...il vero finale di dragonball è la fine del Z
 

The King

Amministratore di condominio
Si certo, tutti speriamo che ci sia una nuova serie appassionante come le precedenti. La serei con maggior successo è stato la Z e su questo non ci sono dubbi.

~IRDG~ ha scritto:
Se non erro quella battuta Vegeta l'ha detta quando Goku era al 4° livello e dopo l'ha raggiunto con la macchina dei raggi lunari di Bulma...

Ho sempre creduto in Dragon Ball AF con la suddetta quinta trasformazione, ma tutt'oggi in Giappone non hanno fatto nulla dopo GT. Il fatto è che GT ha avuto meno successo di Z così hanno chiuso bottega.
Anche per me è così IRDG, la Gt nn avendo fatto successo come la Z si sarà deciso di nn produrre più serie di dragon ball.
 

Wolf

Parroco
Assolutamente no o_o' . Hanno sbagliato a continuare DB dopo il Z (hanno reso DB un fenomeno puramente commerciale) e non vedo perchè bisognerebbe fare una nuova serie rendendolo immondizia.
 
S

Super Warrior

Grazio ha scritto:
quindi il principe dei sayan saprà quandi livelli ci sono di super sayan e quella nn dovrebbe essere una trasformazione inesistente.
Ti sbagli.

Fino a che Goku non si è trasformato per la prima volta in super sayan,non si sapeva l'aspetto di un sayan dopo la trasformazione,la credevano bensi una leggenda.
 

Le0nheart

Passante
Wolf ha scritto:
Assolutamente no o_o' . Hanno sbagliato a continuare DB dopo il Z (hanno reso DB un fenomeno puramente commerciale) e non vedo perchè bisognerebbe fare una nuova serie rendendolo immondizia.
Secondo me non hanno fatto male a continuare, come noi vorremmo ora una nuova serie, avremmo voluto un' altra serie anche in quel caso. Un altra serie di dragon ball nn sarà secondo me immondizia se prima o poi ne faranno una, a meno che nn hanno proprio tanta voglia di farla quindi megli olasciare così.

Cmq ora ho visto la pubblicità delle puntate di dragon mai viste in tv se nn sbaglio, magari prenderò quelle per vedere puntate da me mai viste. Se sono quelle di broly-cooler ecc.. molto meglio poichè nn le ho quasi mai viste.

Per SW: Beh si hai ragione, ma se ora il super sayan nn ha più trasformazioni, qualcuno dovrebbe saperlo, trunks era arrivato dal futuro con la macchina del tempo, potevano andare nel furturo di nuovo e cercare di scoprire se c'era una nuova trasformazione XD...
 

Wolf

Parroco
Grazio ha scritto:
Secondo me non hanno fatto male a continuare, come noi vorremmo ora una nuova serie, avremmo voluto un' altra serie anche in quel caso. Un altra serie di dragon ball nn sarà secondo me immondizia se prima o poi ne faranno una, a meno che nn hanno proprio tanta voglia di farla quindi megli olasciare così.

Cmq ora ho visto la pubblicità delle puntate di dragon mai viste in tv se nn sbaglio, magari prenderò quelle per vedere puntate da me mai viste. Se sono quelle di broly-cooler ecc.. molto meglio poichè nn le ho quasi mai viste.

Per SW: Beh si hai ragione, ma se ora il super sayan nn ha più trasformazioni, qualcuno dovrebbe saperlo, trunks era arrivato dal futuro con la macchina del tempo, potevano andare nel furturo di nuovo e cercare di scoprire se c'era una nuova trasformazione XD...
Guarda... la voglia che spinge a pubblicare una serie non ti Toriyama non è passione, ma voglia di guadagnare alle spalle di un mito; ragione per cui sia il gt che una nuova fantomatica serie sono, IMHO, daclassificare a priori come "immondizia"
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Grazio ha scritto:
Per SW: Beh si hai ragione, ma se ora il super sayan nn ha più trasformazioni, qualcuno dovrebbe saperlo, trunks era arrivato dal futuro con la macchina del tempo, potevano andare nel furturo di nuovo e cercare di scoprire se c'era una nuova trasformazione XD...
Ti ricordo che nel futuro l'unico superstite dei Sayan è Trunks,che non è arrivato neanche al terzo.
 

Le0nheart

Passante
S.W. ha scritto:
Ti ricordo che nel futuro l'unico superstite dei Sayan è Trunks,che non è arrivato neanche al terzo.
Si ma il futuro è cambiato dopo che goku è riuscito a sconfiggere cell e tutti gli altri nemici, quindi dovrebbero essere tutti vivi ora...
 

Wolf

Parroco
Grazio ha scritto:
Si ma il futuro è cambiato dopo che goku è riuscito a sconfiggere cell e tutti gli altri nemici, quindi dovrebbero essere tutti vivi ora...
Prima di volere una nuova serie dovresti conoscere meglio quelle precedenti  :D

Dragon Ball sostiene la tese degli universi paralleli non modificabili. Trunks nel suo viaggio cambia linea del tempo, non percorre a ritroso la sua.

E come suggerisce Cerb, Trunks, dopo la sconfitta di Cell, tornerà nella sua linea e segherà C17 e C18 e successivamente pure Cell
 
Penso che un'altra serie sarebbe davvero inutile, oltre che noiosa e ripetitiva. Il mito è stato già rovinato con la serie GT, per non parlare dei fake su Internet...
 

Lem

Passante
Lo stesso Toriyama non vuole continuare.

Non voleva che fosse realizzato nemmeno Dragonball GT, e infatti lui ne ha partecipato in minima parte.

Con Dragonball le forze dei guerrieri crescono fino a far superare il limite umano. Dragonball Z mirava a far raggiungere una forza che oltrepassava il limite sayan e della galassia. Con questo Akira Toriyama pensava fosse arrivato il momento di finire la storia.

Però qualcuno gli ha chiesto di continuare e seppur con qualche titubanza Akira ha realizzato dragonball GT, che fa diventare goku e vegeta i più forti dell'universo; ossia oltre questo non c'è nulla, la potenza è totale e completa. Per questo Toriyama non ne vuole sapere di fare una quarta saga, per che lo ritiene superfluo.
 
Beh dopo DragonBall Gran Touring, ci sono spunti e materiali astronomici per fare fan fiction . Certo DB-Z, e' il meglio, se confrontiamo il Baby di GT al M-Bu di Z, vabene Baby e' piu' forte ok, ma chi e' il piu cruento ed emozionante dei due ? MajinBu, lo scontro tra Sayan vs M-Bu e' stato molto piu' lungo ed emozionante rispetto a quello tra GokuSSJ4 vs Baby, in pratica da DBZ a DBGT gli scontri, hanno perso " anima ed emozioni ", poi e' stata fatta un idiozia totale quella di rendere Goku Bambino, e poi perche' dividere l' ultimo heel della serie in 7 ? Non ne bastava uno ? L' Altra idiozia del dopo Toriyama, e' stata quella di inventare un personaggio davvero troppo strambo, ovvero : Pam O_o ! Ma perche' l' hanno inventata ? Mi sembra una palla al piede . L' ultima idiozia e' questa, perche' in DBGT si vede combattere molto spesso Goku, ma di Vegeta, Gohan, Trunks, Gotens, Gogeta, ce' ne siamo dimenticati per caso ?
 

Razile

Rappresentante di classe
Killer-mimi ha scritto:
Beh dopo DragonBall Gran Touring, ci sono spunti e materiali astronomici per fare fan fiction . Certo DB-Z, e' il meglio, se confrontiamo il Baby di GT al M-Bu di Z, vabene Baby e' piu' forte ok, ma chi e' il piu cruento ed emozionante dei due ? MajinBu, lo scontro tra Sayan vs M-Bu e' stato molto piu' lungo ed emozionante rispetto a quello tra GokuSSJ4 vs Baby, in pratica da DBZ a DBGT gli scontri, hanno perso " anima ed emozioni ", poi e' stata fatta un idiozia totale quella di rendere Goku Bambino, e poi perche' dividere l' ultimo heel della serie in 7 ? Non ne bastava uno ? L' Altra idiozia del dopo Toriyama, e' stata quella di inventare un personaggio davvero troppo strambo, ovvero : Pam O_o ! Ma perche' l' hanno inventata ? Mi sembra una palla al piede . L' ultima idiozia e' questa, perche' in DBGT si vede combattere molto spesso Goku, ma di Vegeta, Gohan, Trunks, Gotens, Gogeta, ce' ne siamo dimenticati per caso ?
Goku ssj4 fa schifo in confronto alla serie Z,non puo neanche distruggere una citta con una kamehameha10*!

Pan si vede anche alla fine della Z...

Vegeta...PERCHE!!!!Ti hanno ridotto a un alcolizzato che si veste di pelle...CON I BAFFI!!!!!e si è tagliato i CAPELLI!!!ma non era lui che diceva che un vero saiyan non se li taglia mai?

considero DBGT come un OAV, cioè una serie a parte, il continuo di DBZ ce l'ho nella mia testa!
 

Lem

Passante
The Raziel ha scritto:
Goku ssj4 fa schifo in confronto alla serie Z,non puo neanche distruggere una citta con una kamehameha10*!

Pan si vede anche alla fine della Z...

Vegeta...PERCHE!!!!Ti hanno ridotto a un alcolizzato che si veste di pelle...CON I BAFFI!!!!!e si è tagliato i CAPELLI!!!ma non era lui che diceva che un vero saiyan non se li taglia mai?

considero DBGT come un OAV, cioè una serie a parte, il continuo di DBZ ce l'ho nella mia testa!
come ho letto questo mi è venuto da ridere. Hai assolutamente ragione su Vegeta, di principe Sayan gli hanno lasciato solo la nomea...
 

Steph

Great Teacher
Mod
A quanto pare sono l'unico (o uno dei pochi) a cui piace GT... ma che bello.

Viggo ha scritto:
se non fosse per il mitico Mr. Satan XD
Omg... io quel tipo lo odiavo, non sopportavo che Goku si rompesse il c*lo e il merito andasse a lui...
 

Neksu

Amico
Mannò,Dai,era simpatico! :)

Anche a me piace Gt,ma penso sempre che la migliore sia la Serie Z.

Ok,mettiamo da parte le sigle(Anche se avrebbe vinto Z)

GT è bello,anche alcune scene sono appassionanti e commoventi(Quando Trunks viene tramutato in una lastra di metallo e dopo  cade rompendosi...ho pensato un seguito senza trunks,che commozione[Cerebrale?])

Ma Z è più vario...se lo guardi la prima volta non ti aspetti mai quello che sta succedendo...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io dico che sia Z che GT siano delle cagate perché sono appunto troppo assurdi..

Il migliore direi che sia il primo DB perché semplice e divertente..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Io dico che sia Z che GT siano delle cagate perché sono appunto troppo assurdi..

Il migliore direi che sia il primo DB perché semplice e divertente..
bè ceto un bambino ke si trasforma in scimmione o la luna ke viene distrutta da un onda energetica è abbastanza normale...

cmq la saga di freezer e quella di cell sono le migliori anke se vegetto mi piaceva un bel pò......
 

Lem

Passante
Puntate a parte, la serie italianizzata accusa numerosi errori: come quando la prima volta Goku mostra il Kaioken e dice che si chiama "Energia sferica" (sfera Genkidama), e molti altri.

Di sicuro le puntate a volte si dilungano troppo, certe volte in scemenze (come la vicenda della camicetta rosa di Vegeta).

Ma per chiunque avesse letto i manga delle due saghe di dragonball, la serie Z sarebbe di sicuro quella più significativa o quantomento affascinante.

La serie GT poteva essere molto più avvincente se soltato Toriyama ci avesse messo le mani sopra.

In alternativa, de gustibus.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Another brick in the wall ha scritto:
Di sicuro le puntate a volte si dilungano troppo, certe volte in scemenze (come la vicenda della camicetta rosa di Vegeta).
ma vegeta è cOOl  e cmq nn offendere vegeta con la camicia rosa!
 
Top Bottom